Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spermiogramma e Spermiocoltura

+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti

Pagina 50 di 55 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 55  Successivo

Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da nike Ven Apr 24, 2015 10:05 am

Mulan, mi spiace tanto! Non posso immaginare come vi sentite!
Coraggio, ora un passo alla volta, fate gli esami, e poi si vedrà!
Ti abbraccio forte!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Artemide Ven Apr 24, 2015 10:53 am

Mulan ho letto solo ora e non immagini quanto mi dispiace No Vedrai che una soluzione la troverete, dopo tutti gli accertamenti del caso, ma come Miss e Sharon sono convinta che buona parte del problema sia dato dai farmaci, anche se magari non è l'unico.
Ti mando un abbraccio enorme I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Jillian Ven Apr 24, 2015 2:02 pm

Mi è venuta in mente una cosa ma non so se possa essere una sciocchezza... non potrebbe essere dovuto anche a errori di laboratorio, cattiva conservazione del campione o cose di questo genere? Non so se siano ipotesi possibili...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da mulan Ven Apr 24, 2015 3:59 pm

Innanzitutto grazie a tutte ragazze, veramente, vi sento tanto tanto vicine! I love you

Rispondo a PQ e Jillian:

@Jill: Guarda, a me sembra difficile, innanzitutto perché è andato in un ospedale che è un centro di prim'ordine per l'infertilità, e poi perché immagino che magari una cattiva conservazione del campione avrebbe potuto portare al massimo alla rilevazione di un'elevata mortalità, mentre invece qui non sono proprio stati rilevati. Ovviamente comunque l'esame verrà ripetuto, questo è poco ma sicuro. Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 826922

@PQ: Purtroppo questo era il prima spermiogramma della sua vita, mannaggia a lui e alla sua pigrizia...Comunque oggi ho parlato con lui a voce e mi ha spiegato meglio: in pratica il suo amico medico gli ha detto, senza però sbilanciarsi, che sono presenti 2 segni che possono far propendere per un problema di natura ostruttiva, ossia il pH basso (è 6,4) e il basso volume (1ml). Ovviamente è tutto da vedere, e la prossima settimana dopo la visita andrologica si saprà sicuramente qualcosa in più.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Hythien Ven Apr 24, 2015 5:11 pm

Mulan una abbraccio forte! I love you Han già detto tutto le altre... non mi resta che augurarti la serenità per affrontare questa concomitanza di cose, che di forza e coraggio vedo sei ben fornita.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Zueg Ven Apr 24, 2015 9:05 pm

Mi associo a Hythien e a tutte le ragazze  I love you tieni duro Mulan, anzi tenete duro perché insieme si è sempre più forti Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 13860 mega abbraccio I love you
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Apr 25, 2015 7:53 am

Ciao Mulan, anche io ti ho letta in diversi topic e penso che tu sia molto tenace e forte. Riuscirete a trovare la vostra strada...intanto un pensiero per te in questo momento difficile! I love you
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Zara Sab Apr 25, 2015 10:32 pm

Oh Mulan, trovo il tempo di leggere solo ora, sono così dispiaciuta per tutte le prove che la vita vi sta facendo affrontare! In questo momento così stressante, poi. Un abbraccio fortissimo! I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da cinciarello Dom Apr 26, 2015 9:34 am

Mulan...ho letto solo ora e sono shockata per voi!!! sembra davvero che debbano capitare tute a voi due!!!, però è anche vero che siete fortissimi e che questa nuova avversità, qualunque sia l'esito, vi farà sicuramente segnare un altro punto a favore della vostra coppia!...non vi atterra nessuno, ne sono sicura! I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da mulan Lun Apr 27, 2015 3:07 pm

Grazie ancora ragazze. I love you

Giovedì ci sarà la visita dall'andrologo, spero tanto di poter andare con lui, anche se probabilmente non sarà possibile per via degli impegni di tesi. No

Per sdrammatizzare ci siamo anche detti che dai, alle brutte il lato positivo è che si saranno sempre e solo giorni verdi! Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 654381
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 50 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 55 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.