Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spermiogramma e Spermiocoltura

+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti

Pagina 44 di 55 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 49 ... 55  Successivo

Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Parsley Gio Nov 27, 2014 9:40 pm

Ma va Jill, non aveva realmente il dubbio, è solo che inconsciamente sta ancora cercando ogni scusa per non farlo Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da chiaretta Gio Nov 27, 2014 10:56 pm

Valeria ha scritto:Ma va Jill, non aveva realmente il dubbio, è solo che inconsciamente sta ancora cercando ogni scusa per non farlo Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 654381

Ahahaa Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 556149 mi ricorda tutte le scuse che ha tirato fuori il mio moroso per non fare la visita e lo spermiogramma, alcune proprio sceme... e mi è venuto in mente che lui aveva l'impegnativa del medico di base sbagliata per davvero, ma "ops, me ne sono accorto solo quando ormai lo studio era chiuso, ora mi tocca aspettare altre due settimane perché non ho tempo di andarci prima...." se se certo, cercava di guadagnare tempo in tutti i modi Twisted Evil
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Jillian Ven Nov 28, 2014 9:32 am

Comunque mi sto rendendo conto che per loro è molto più psicologicamente impegnativo delle nostre visite dal ginecologo...o forse noi ormai ci siamo abituate. E quindi effettivamente dovrei cercare un modo per approcciare il tema un po' più sensibile verso questa pressione che genera.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da chiaretta Ven Nov 28, 2014 9:44 am

Eh sì Jill, credo sia anche una cosa difficile da capire per noi, o perlomeno io faccio fatica a capire tutto questo terrore, un po' ci sta, ma dalla mia esperienza e anche da quello che sento nel forum si va anche oltre.. comunque le cose stanno piano piano cambiando secondo me (intendo a livello culturale), nel senso che negli ultimi anni vedo che si vanno a controllare di più e pian piano più tranquillamente
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Sharon Gio Feb 12, 2015 7:30 am

Ragazze non so che fare con Lovvo, ha deciso di farlo, ma non si decide ad alzare il telefono per prendere appuntamento Twisted Evil ma se per miracolo chiamasse e lo facessero andare domani andrebbe bene l'astinenzabo sarebbe troppa?? Ultimo rapporto domenica sera
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Jillian Gio Feb 12, 2015 7:48 am

Sharon ha scritto:Ragazze non so che fare con Lovvo, ha deciso di farlo, ma non si decide ad alzare il telefono per prendere appuntamento Twisted Evil  

Ahahah anche io sono ancora ferma a questa fase Twisted Evil
Ma hai già la prescrizione medica?
Comunque se non ho capito male i giorni di astinenza sono piuttosto importanti e devono essere tra 3 e 5.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da LadySpank Gio Feb 12, 2015 7:49 am

dovrebbe essere di min 3 max 5 giorni
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da goldie Gio Feb 12, 2015 8:30 am

Sharon ha scritto:Ragazze non so che fare con Lovvo, ha deciso di farlo, ma non si decide ad alzare il telefono per prendere appuntamento Twisted Evil  ma se per miracolo chiamasse e lo facessero andare domani andrebbe bene l'astinenzabo sarebbe troppa?? Ultimo rapporto domenica sera

l'astinenza deve essere di minimo 2 massimo 5 giorni

(ma con le richieste che ci sono a Milano dubito che trovi posto per domani!)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da mimi Gio Feb 12, 2015 9:28 am

Jillian ha scritto:
Sharon ha scritto:Ragazze non so che fare con Lovvo, ha deciso di farlo, ma non si decide ad alzare il telefono per prendere appuntamento Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Icon_twisted  

Ahahah anche io sono ancora ferma a questa fase Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Icon_twisted

Guarda che caso, anche io!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Parsley Gio Feb 12, 2015 9:34 am

Sharon ma lui si sta astenendo in maniera completa da domenica senza aver chiamato per prenotare?? Mi sembra assurdo Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 98660 l'astinenza per i maschietti dev'essere totale, non solo dai rapporti sessuali... prima prenotate il giorno e poi da lì contate indietro 3 o 4 giorni e gli leghi le mani dietro la schiena Twisted Evil
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 44 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 55 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 49 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.