Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Embolia, trombosi e ictus

+15
selvynina
LucyintheSky
luisav
sea
Zara
Artemide
Parsley
Jessica
linda
Paperoga
mulan
betty
dipkick
cinciarello
kangoora
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 Empty Re: Embolia, trombosi e ictus

Messaggio Da linda Ven Giu 13, 2014 2:59 pm

DK mio suocero ha lo stesso tuo problema solo che il suo primo attacco, a 40 anni era così grave che è un miracolo che sia sopravvissuto, Pensa che prende anticoagulanti da quel giorno, quindi sono ormai oltre 30 anni ed ovviamente fa controlli quasi quotidiani (tipo esame del sangue). Lui ha avuto una recidiva qualche anno fa a seguito di un viaggio aereo ma c'è da dire che era stato seguito male in quel periodo, l'ematologo gli aveva cambiato cura e lui era partito poco dopo.... pero' mi è rimasta la preoccupazione per l'aereo  Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 12037 Mi ricordavo che facevi sport, penso che la buona alimentazione e l'esercizio fisico siano molto sottovalutati perchè apportano enormi benefici quindi insomma, se diminuisci stress e ti dedichi maggiormente a te stessa i miglioramenti ci saranno di certo  Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 13860  Pero' davvero, pensa a te, il resto, anche il viaggio, tutto può aspettare  I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 Empty Re: Embolia, trombosi e ictus

Messaggio Da dipkick Lun Giu 16, 2014 6:21 am

Grazie ancora ragazze!
A Lucy, si', per fortuna il farmaco e' sicuro in allattamento. Non lo e' per niente in gravidanza, invece, quindi dovremo stare mooolto attenti pe run po' e questo al momento e' la cosa che ci rode di piu'  Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 680442 .
Linda grazie, sai per caso che tipo di trombofilia ha tuo suocero? Penso anch'io di essermi trascurata troppo in questo periodo, e il mio fisico era da un po' che cercava di farmelo capire  Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 294699 E' che ci sono state un po' di cose insieme nelle ultime settimane, e io ho tirato la corda in preisione del riposo poi in Italia...
So che forse sarebbe piu' sicuro aspettare ancora a viaggiare, e' che per una serie di cose o lo faccio adesso o se ne riparla a Dicembre... quindi niente, se tutto va bene il 2 luglio si parte. Tanto con tutto quello che prendo tra un po' mi sciolgo, dovrei essere abbastanza tranquilla  Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 98660
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 Empty Re: Embolia, trombosi e ictus

Messaggio Da linda Lun Giu 16, 2014 10:48 am

No, non so di preciso che tipo sia quella di mio suocero ma davvero è stato miracolato: anche quando ha iniziato a curarsi dopo il fattaccio gli dicevano che non aveva grandi prospettive ed invece lui sta ancora bene Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 13860 Di sicuro è una forma più grave della tua.
Cerca di riposarti tanto adesso che il viaggio anche se tanto atteso un po' di stress lo produce comunque quindi arrivaci ultra rilassata  I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 Empty Re: Embolia, trombosi e ictus

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Ott 28, 2016 7:37 am

Ciao Dip,
volevo chiederti una cosa: con la seconda gravidanza come ti sei comportata? Io ho il fattore V di leiden in omozigosi, scoperto al 6 mese di gravidanza (grazie a Dio senza conseguenze) e dato che non ho mai preso la pillola, non fumo, etc non ho fortunatamente avuto nessun episodio. Però con l'idea di una seconda gravidanza me la sto facendo un pò sotto. So che dovrei iniziare l'eparina da subito, perchè sono seguita appunta dal reparto di ematologia del gemelli di Roma che mi hanno indicato quando è necessario contattarli. A parte che quando lo dicevo all'inizio mi guardavano come un'aliena, però come dici anche tu, da mamma le preoccupazioni aumentano...come l'hai vissuta tu? Grazie se vorrai! Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 902113 Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 902113 Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 902113 Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 902113
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Embolia, trombosi e ictus - Pagina 4 Empty Re: Embolia, trombosi e ictus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.