Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

+54
gutsygibbon
Julmax
acquarietta
Rossana
Jillian
dianaluna
lady_chiara
fatina
Stelladelmattino
goldie
Hythien
Artemide
kikkadori
nicolecom
malalaka
Eowyn
selvynina
June
selene
lumachina
Pachamama
Sguisch
rogue
dipkick
Luthien
Blue
nike
Zara
MissPat
sere
Parsley
viva
daneb
luisav
Elisina
formichina
Farfallina
Jessica
Julie
lauramariagrazia
LucyintheSky
ettav
Sharon
simpleMary
coccinella
valix
Leila
Pantofolina
netta
mononoke
piccolo principe
valinav
greenhope
Chicaice
58 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 02, 2012 10:32 am

sinceramente green se posso evito volentieri di fare analisi tutti i mesi Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 294699

e a mio avviso questo è un esame di cui si può fare a meno per la durata della gravidanza

se non risulterò immune, cosa probabile, mi atterrò alle norme igieniche che dicevo sopra, cercando contestualmnete di incrementare le mie difese naturali

non voglio imparanoiarmi tutti i mesi
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da formichina Lun Lug 02, 2012 2:24 pm

io concordo con green Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 294699 , io posso riportarti il mio esempio la prossima vota che faccio le analisi per gli ormoni della tiroide visto che ci sono faccio anche quelli per la toxo (ogni mese in effetti forse è troppo, io le analisi le sto facendo ogni due, la settimana prima della visita)
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 02, 2012 3:19 pm

mah.. vedremo.. in ogni caso saranno scelte che di volta in volta prenderemo con l'ostetrica anche Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Gen 23, 2013 1:00 pm

Bimbe mie oggi ho ritirato le analisi della gravidanza e ahimè ho sia le IgG che le IgM presenti. Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 680442 Venerdì devo andare in ospedale e dovrò fare un ulteriore test, che si chiama Avidity, per vedere quanto è vecchia l'infezione. Inutile dire quanto sono in paranoia. Spero davvero che vada tutto bene.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da luisav Mer Gen 23, 2013 1:04 pm

Elisina, non so davvero che dire! A me era successo con il citomegalovirus e alla fine tutto era ok, magari l'hai avuta 3 anni fa e solo per quello risulta! Proprio l'avidity ti dice da quanto hai avuto l'infesione! Dai dai dai! I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Gen 23, 2013 1:10 pm

Oh Eli mi dispiace!! Però avendole entrambe positive almeno è segno che non è proprio attuale. Facci sapere!! Ti abbraccio stretta I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da daneb Mer Gen 23, 2013 1:13 pm

oh Elisina..... Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 680442 I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da greenhope Mer Gen 23, 2013 1:16 pm

Oh Eli.... Speriamo tutto bene. Un abbraccio anche da parte mia I love you
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Gen 23, 2013 1:17 pm

Panicqueen ha scritto:Oh Eli mi dispiace!! Però avendole entrambe positive almeno è segno che non è proprio attuale.
E' quello che mi ha detto il ginecologo... Solo che finchè non ho l'avidity non si può dire
Oltretutto ho anche, come l'altra volta, il test di coombs indiretto positivo a quel benedetto antigene M
Analisi proprio da buttare Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 680442
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da viva Mer Gen 23, 2013 1:58 pm

mi dispiace tantissimo, non ci volevano questi brutti pensieri, cerca di stare tranquilla, ma so che è una parola! ti penso!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.