Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 4 di 79 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da mononoke Mer Giu 22, 2011 1:18 pm

sea per l'orecchio infiammato e dolorante funziona l'aglio
la cosa migliore è prendere gli opercoli, quelli che si usano come integratori alimentari, aprirli e metterne una goccina dentro
oppure l'olio essenziale di timo, ma diluito in olio di oliva
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Gio Giu 23, 2011 8:19 pm

Ragazze, spero di uscire dal tunnel raffreddorone di Chiara al più presto...che settimana del BIIIIIPPPPP Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 905494
E per fortuna la notte sta dormendo un pò di più, ma che pazienza.... Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 414422
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da greenhope Mar Nov 01, 2011 9:56 pm

La mia Gioia ha la febbre da due giorni. Stasera è arrivata anche a 39°. Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 905494

Io credo siano i denti perché non piange, anzi è allegra come al solito e gioca tranquillamente però ha sempre le mani in bocca e morde il ciuccio. Ha fatto un po' di cacca molle ma la pancia non sembra farle male.

É possibile che abbia la febbre così alta per i denti? Coi primi due non ha tribulato nemmeno un po'...

Domani comunque chiamo la pediatra e sento che dice...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Mar Nov 01, 2011 10:03 pm

Green guarda, per la piccola esperienza che ho i denti portano al massimo un pò di alterazione, ma in realtà è una tesi anche abbastanza controversa che i denti portano la febbre! Però una febbre a 39 è quasi impossibile che siano i denti, al massimo, visto che Gioia probabilmente sta mettendo un dentino avrà le difese immunitarie un pò basse e si sarà presa un virus stagionale!
In genere per la febbre si aspettano i classici tre giorni, se passa entro tre giorni allora molto probabilmente è un virus tipo quelli che portano il raffreddore, altrimenti è possibile sia un batterio. Comunque domani chiama la pediatra! E' un periodo tosto per i bimbi, anche io ho Chiara sotto antibiotico per un'otite mannaggia...che ci vuoi fare, sono piccole Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 680442

Edit: Comunque stai tranquilla, se gioca e mangia non è niente di cui preoccuparsi Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da greenhope Mar Nov 01, 2011 10:08 pm

Grazie sea I love you

Vado a dormire tranquilla.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sea Mar Nov 01, 2011 10:09 pm

Bene, tienici aggiornate I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Mer Nov 02, 2011 8:49 am

sea ha scritto:In genere per la febbre si aspettano i classici tre giorni, se passa entro tre giorni allora molto probabilmente è un virus tipo quelli che portano il raffreddore, altrimenti è possibile sia un batterio.

quotissimo!
come sta oggi Gioia?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da greenhope Mer Nov 02, 2011 9:18 am

Stanotte piangeva e aveva la febbre alta. Però mi è bastato prenderla in braccio per calmarla quindi non penso le dolesse qualcosa.
Forse aveva anche un po' di allucinazioni perché poi guardava il frigo e faceva la faccia stupìta e diceva "Oh!!!" Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 10933
Le ho dato la tachipirina alle 3 e verso le 4 e mezza si è riaddormentata.

Stamattina 37,8° ma è molto tranquilla, gioca, ride, gattona.. spernacchia Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 75035

Ho chiamato la pediatra e mi ha detto di portarla a 10 all'una. Veramente ho parlato con la segretaria. Credo me la faccia portare per scrupolo comunque vi terrò aggiornate.

So che la febbre è un meccanismo di difesa ma sopra i 38° a me preoccupa un po', però cerco di non farlo notare a Gioia. Non voglio caricarla anche delle mie ansie poverina. Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 677225
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da sefora Mer Nov 02, 2011 9:23 am

Brava green, tienici aggiornate sulla diagnosi della pediatra. Un abbraccio a Gioia che, nonostrante sia malata, non ha perso la voglia di giocare e sorridere, significa che le avete infuso serenità! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Elisina Mer Nov 02, 2011 9:26 am

I bambini sono così, anche con la febbre alta giocano e sono vispi. Diego anche con 39 e mezzo era insonne, solo un po' più coccoloso. Però anch'io al posto tuo, con la febbre così alta, un controllino glielo farei fare, gola - orecchie e bronchi, giusto per stare super tranquilla.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 4 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 79 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.