Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz

Messaggio Da linda Gio Gen 27, 2011 6:02 pm

Sono curiosissima anch'io bounce
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz

Messaggio Da linda Mer Mar 30, 2011 1:31 pm

Ciao,
a questo proposito finalmente sto leggendo "Cucina energetica e curativa – Per vivere più sani e più a lungo"il libro di questo bravo medico che visiterà Vale. E' molto chiaro sui cibi che devono essere privilegiati ed è coerente con gli altri testi che ho letto Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 826922
Propone anche una tabella nella quale spiega che i cereali integrali devono essere il 40-50% del pasto giornaliero, i farinacei 35%, verdura 35-40% leguminose 40%. Latticini carne pesce e frutta 5% per ognuno, le uova le consiglia come consumo occasionale.
Inoltre sto trovando molto interessanti gli esercizi per la respirazione che propone Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 13860
Lo consiglio a tutte! Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz

Messaggio Da ranavalentina Mer Mar 30, 2011 8:33 pm

Che bello! L'hai trovato in libreria o l'hai dovuto ordinare?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz

Messaggio Da Derfelina Mer Mar 30, 2011 8:56 pm

Io l'ho ordinato, in libreria non l'avevo trovato. Gli esercizi per la respirazione sono ok, ma per quelli mi baso su un altro libro che è la mia bibbia!
A parte il linguaggio chimico un po'difficile, il libro è super! Ci sono un sacco di ricette, anche quella per il dado fatto in casa, con cui sto cercando di convincere Dario a sposarmi. Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 98660
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz

Messaggio Da linda Mer Mar 30, 2011 11:03 pm

Io l'ho trovato per caso in un negozio di alimenti bio Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione Bioenergetica di Ferenc Holecz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.