Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 38 di 45 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 41 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Mag 18, 2015 3:27 pm

Cinziettina non saprei, si potrebbe sentire come no... In genere si consiglia di aspettare le 8 settimane... Io a 7+5 l'ho sentito e anche altre forumine sicuramente già dall'inizio delle settima ma dipende molto da quando si è impiantato... Peró sicuramente ti farà eco interna e qualcosa si vedrà io lo porterei a prescindere!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da goldie Lun Mag 18, 2015 3:32 pm

ti consiglio anche io di andare con lui, questo perchè la gravidanza è un percorso che farete assieme e in cui dovrete sempre essere uniti, non c'entra il fatto che si senta o meno il battito

Poi in genere nella prima visita in gravidanza il ginecologo spiega molte cose anche sulla diagnosi prenatale per cui è utile essere in due


p.s.: io ho fatto la prima visita alla 7+1 e il battito si sentiva
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Hythien Lun Mag 18, 2015 3:37 pm

Io piuttosto lo chiederei a lui.... a prescindere dal battito La prima visita in gravidanza - Pagina 38 936791

Io avessi detto a mio marito "non importa che vieni è solo una visitina" mi avrebbe apostrofata, anche io ho la prima visita il 27 La prima visita in gravidanza - Pagina 38 582699 e lui si è già blindato il pomeriggio da tempo.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Lun Mag 18, 2015 7:38 pm

Si ha detto che vuole esserci e del resto è giusto così!!! Non vedo l ora di sapere che succede la sotto per tranquillizzarmi e sapere che procede tutto bene!!! La prima visita in gravidanza - Pagina 38 529774
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Mag 19, 2015 6:39 am

cinziettina ha scritto:perché così porto anche il mio fidanzato
Infatti, non sei tu che lo porti! Immagino voglia venire!! Shocked Shocked
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Mar Mag 26, 2015 5:41 am

Domani ho finalmente la prima visita. La mia ginecologa (che ho cambiato di recente) riceve anche in ospedale e quando mi ha dato appuntamento mi ha scritto 27maggio ostetricia 15.30-19.30 ma adesso mi vengono i dubbi... Shocked  quindi che faccio mi presento li e aspetto che mi chiamano? Cioè non sembra un vero appuntamento La prima visita in gravidanza - Pagina 38 649468
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Artemide Mar Mag 26, 2015 5:55 am

Si in effetti sembra più un "appuntamento" da consultorio. Non riesci a contattarla telefonicamente?
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Mer Mag 27, 2015 3:24 pm

Appena tornata dalla prima visita in gravidanza!!! Mi ha fatto l ecografia transvaginale e temevo non si vedesse nulla invece eccolo il puntino che batte forte La prima visita in gravidanza - Pagina 38 677225  che bello vedere il cuoricino che batte mi ha finalmente tranquillizzato un po'! Lui/lei è davvero dentro di me e sta crescendo.  La prima visita in gravidanza - Pagina 38 483896  
La ginecologa sulla base dello sviluppo e dei miei dati di ovulazione concorda sulle 6 settimane piene di gestazione. Mi ha prescritto analisi e già segnato i gg x cui dovrei prenotare le ecografie in ospedale. Che dite conviene già prenotarle tutte e 3?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Mag 27, 2015 3:31 pm

Cinzietta drunken La prima visita in gravidanza - Pagina 38 677225 che emozione eh!!! Per i prossimi controlli chiama immediatane o non trovi posto... Io ho fatto il bitest a sgamo, faró la morfo della 20esima privatamente perché quando ho chiamato l'unica struttura disponibile non mi convinceva... Fai conto che sono riuscita appena a prenotare quella della 30esima settimana dove volevo!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Hythien Mer Mag 27, 2015 5:57 pm

Anche io di ritorno dalla prima visita La prima visita in gravidanza - Pagina 38 677225 il fagiolotto ha il cuoricino che batte ed è stata una super emozione! E' coerente con un'ovulazione un po' in ritardo rispetto alla media e quindi di accordo con la gine abbiamo, non ridatato, ma proprio barato sulla data dell'ultima mestruazione  Twisted Evil lei dice che è meglio altrimenti ogni altro esame che andrò a fare all'ospedale dovrò raccontare della ridatazione e quindi vorranno controllare di loro eccecc...
Poi la gine mi appoggia nel volere un VBAC, anche se di tempo prima di pensarci sul serio ce n'è ancora taaaaaaanto La prima visita in gravidanza - Pagina 38 936791
Quindi doppiamente felice!
Ci sarebbe un piccolo però... che vado a scrivere nel topic più adatto La prima visita in gravidanza - Pagina 38 294699
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 38 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 45 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 41 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.