Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allergie e intolleranze

+23
Leila
coccinella
Olmi
Elisina
Parsley
mulan
Susina
Pachamama
MissPat
daneb
kissene
nike
Minerva
Sweety
sefora
Pantofolina
gutsygibbon
ranavalentina
Miwako
Jessica
Bambolina Cip
rana
Luthien
27 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da Luna nuova Lun Feb 08, 2016 10:27 am

AAAAh Tomoe!!
Ma tu lo hai mai provato il Ribes Nigrum? Per me non c'è nemmeno stato bisogno di aggiungere lo spray Allergie e intolleranze - Pagina 5 294699 forse però è un'allergia in forma un pò diversa, io di bollicine non ne ho mai avute. Il fatto però è' che il Ribes ci mette almeno un mesetto a fare effetto, comunque ha tantissime belle proprietà e mi ci trovo un sacco bene Allergie e intolleranze - Pagina 5 936791
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da Luna nuova Lun Feb 08, 2016 10:28 am

pure Daneb!!!
Allergie e intolleranze - Pagina 5 461606 sono già in buona compagnia!!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da tomoe Lun Feb 08, 2016 10:36 am

no Luna purtroppo io ho seri attacchi di asma e preferisco curarmi per breve tempo dando una mazzata seria, della serie la investo metto la retromarcia e ci ripasso sopra, tanto per essere certa del risultato ecco Twisted Evil
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da Luna nuova Lun Feb 08, 2016 11:16 am

Con l'antistaminico quindi? io ci avevo provato ma mi addormentavo in ogni dove drunken
una mattina non ho nemmeno portato a scuola la bimba, mi ha svegliato lei perchè aveva fame ed erano le 12! meno male che non dovevo andare al lavoro Allergie e intolleranze - Pagina 5 680442
oppure prendi il cortisone? so che ci sono parecchi spray al cortisone, avevo in casa Nasonex ma poi non ne ho avuto bisogno, lo tengo per sicurezza e scaramanzia
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da tomoe Lun Feb 08, 2016 12:08 pm

in teoria non è un antistaminico ma potrei dire una cavolata, comunque il dosaggio è veramente basso Allergie e intolleranze - Pagina 5 826922 ovviamente una cura così deve essere prescritta dal medico
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da Hythien Lun Feb 08, 2016 5:55 pm

Io ERO allergica agli acari Allergie e intolleranze - Pagina 5 654381 mi dava episodi d'asma molto forti e il lukasm dovevo prenderlo tutti i giorni (e non è un antistaminico).
Gli antistaminici fanno dormire ma mica tutti Allergie e intolleranze - Pagina 5 75035 io ne ho provati diversi finchè non ho trovato quello che non mi dava problemi e a quello mi attenevo (una volta ho preso l'equivalente e zac... nanna atomica), certo se trovi che col ribes e senza antistaminico ti si risolve il problema moooooooolto bene Allergie e intolleranze - Pagina 5 13860
Ora non sono più fortemente allergica e gli acari mi danno fastidio solo se dormo sul "vecchio materasso della nonna" Allergie e intolleranze - Pagina 5 220582 ma penso che darebbe fastidio a tutti! Il vaccino (costato un rene e mezzo a mio papà... fortuna ero ancora a carico cyclops ) mi ha "salvata"! Mai più un episodio d'asma forte da allora.
(Certo mi resta qualche allergia a diversi pollini.... ma i vaccini sono indicati solo per forti sensibilizzazioni).
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da Luna nuova Mar Mar 01, 2016 5:14 pm

il vaccino! Già, l'allergologo me ne aveva parlato infatti.... ma andrebbe ripetuto ogni anno? come funziona?
So che di solito si fa a chi è allergico ad una sola cosa e alla massima potenza
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da Hythien Mer Mar 02, 2016 4:23 pm

Dunque... premetto che il vaccino l'ho fatto nel 2001-2002 quindi ho info datate.
Io prima del vaccino prendevo antistaminico, lukasm e aliflus tutti i giorni mentre clenil e cortisone al bisogno (almeno due volte al mese). Ma l'asma era scatenato solo dagli acari, tolti quelli mi è rimasta sensibilità a due tipi di polline e per quelli prendo solo l'antistaminico al bisogno Allergie e intolleranze - Pagina 5 13860
Quindi anche sensibilità a diverse cose ma da valutare col dott, se avessi dovuto continuare una terapia tutti i giorni non credo avrei fatto il vaccino.
Ai tempi il dott mi aveva proposto o le iniezioni in ospedale (inizialmenti 3 giorni a settimana per 6 mesi e poi non so ogni quanto per altri 12 mesi) oppure gocce sublinguali 3 giorni a settimana per 20 mesi io avevo scelto questa opzione, i boccettini duravano 2 mesi e venivano sui 400 euri Allergie e intolleranze - Pagina 5 12037
Teoricamente dopo 6 anni bisogna rivalutare la situazione... ma io non ne ho avuto bisogno e ne son passati più del doppio.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da Luna nuova Lun Mar 07, 2016 4:01 pm

ti ringrazio molto per avermi riportato la tua esperienza, credo che andrò avanti col ribes nigrum per un bel pezzo, la cosa bella è che non da assuefazione, da come mi ha detto l'erborista Allergie e intolleranze - Pagina 5 13860
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da Jessyca Ven Mar 18, 2016 5:56 pm

Io ho ufficialmente iniziato l'antistaminico come da prassi inizio a marzo smetto a ottobre anche se cerco di fare uno stacco quando mi è possibile ma ovviamente dura poco perché tutti i sintomi escono, ma visto che si parla anche di intolleranze qualcuna di voi è intollerante alla Tiramina? Se si come vi comportante con i vari alimenti che la contengono? Mia madre ha questa intolleranza ed è davvero difficile da gestire, non molto per vino o cioccolata che lei non mangia ma sui formaggi li si che è un bel problema visto che quasi ogni cibo contiene qualcosa che non va.
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Allergie e intolleranze - Pagina 5 Empty Re: Allergie e intolleranze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.