Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 10 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Gio Feb 14, 2013 6:59 pm

Anche me, dopo il primo figlio, la pancia è rientrata molto velocemente. Già appena partorito praticamente non si vedeva (da vestita). Era una panzetta da quarto mese flaccida I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 654381 Poi si è ridotta nel giro di un paio di settimane. Questa volta invece sembrava non avessi nemmeno partorito I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 905494 Il giorno dopo il parto mia mamma mi ha chiesto se ne avessi un'altro dentro perché avevo UN PANCIONE...grazie mamma!!! proprio quello che una donna desidera sentirsi dire dopo mezza giornata di travaglio... E ci ha messo molto di più a rintrare e anche adesso è abbastanza evidente, ...dovrò darci dentro di pilates.
Invece, altra questione: io puzzo!!! Sudo anche molto ma questo lo mettevo in conto. Di notte, quando mi sveglio per allattare devo sempre cambiarmi il pigiama perché sono fradicia. però anche durante il giorno, nonostante mi lavi spesso e usi il deodorante, emetto un odore di sudore pungente che prima non avevo. Che dite passerà? O resterò puzzona?
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Blue Ven Feb 15, 2013 1:29 am

La puzza l'ho notata anche io e, da quanto ho capito, è legata al l'allattamento.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da dipkick Ven Feb 15, 2013 9:54 am

i primi giorni anch'io puzzavo I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 654381 ma l'avevo notato anche da fine gravidaza I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 294699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Bozilia Ven Feb 15, 2013 10:59 am

Dopo la prima gravidanza ho acquistato un numero in più di piede, passando al 39!
Per il periodo dell'allattamento, poi, avevo dei capelli stranamente dignitosi ancora al terzo giorno dallo shampoo, ma una volta smesso sono tornati grassi come sempre!
Ho peggiorato un bel pò la vista, ma pazienza!
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Blue Ven Feb 15, 2013 12:55 pm

ragazze, oggi sono rientrata in un paio di jeans pre-maternità I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 529774
gli altri sono ancora off limits, ma son già contenta così (ebbene sì, ho un po' più di chiappe e di cosce di prima...pazienza)
più che altro perché fino a una settimana fa, a causa della pancina, non si chiudeva il bottone. mi sa che dopo un cesareo il recupero è relativamente più lento, col fatto che per un po' si evitano accuratamente anche gli sforzi più leggeri ai muscoli addominali.
bozilia, lavarsi i capelli? what's lavarsi i capelli? I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 936791
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Ven Feb 15, 2013 1:44 pm

Blue, hai ragione da vendere I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 936791 Io mi lavo con lo shampoo secco tra un po' I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 654381 Ah la puzza è legatta all'allattamento??? ma non me la ricordoavo così "puzzosa". Il sudore sì ma non la puzza...avrò rimosso. vabbè
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da luisav Ven Feb 15, 2013 1:51 pm

Anche io avevo una super puzza in allattamento!!! Soprattutto la notte...mi dovevo cambiare anch'io!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Blue Ven Feb 15, 2013 2:04 pm

)(vorrei chiarire che i jeans si chiudono ma sopra c'è un antiestetico muffin top.... No
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da greenhope Ven Feb 15, 2013 4:18 pm

Anche a me è rimasta la panzona.
L'altra sera ho detto a Gioia: "vieni qui a sdraiarti vicino alla mamma (sul divano), adesso ci stai, non c'è più la panciona". Lei viene, mi guarda e mi fa "c'è ancora!" I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 4123

Anche io noto che sudo molto la notte ma forse perché mi copro esageratamente. Ho sempre freddo, tornata dall'H ho avuto l'influenza con febbre e male ovunque, ora raffreddore e mal di testa e sempre freddo! Però poi sudo...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Mer Mar 13, 2013 12:58 pm

Io ho sudato copiosamente per due mesi abbo0ndanti. Adesso che sono quasi al terzo mese al cosa sembra regolarizzarsi. Per la pancia lsciamo perdere Neutral Ho un ciambellone intorno alla vita e la ciccia "gravidica" sui fianchi e sul sedere che non accenna a calare...ancora non riesco a mettere niente del pre-gravidanza. Mi toccherà mettermi a dieta.
Domanda: acnhe voi quando attaccate il bambino al seno avevertite come una "botta" ormonale? a me spesso viene proprio da piangere appena Davide comincia a ciucciare. E mi viene sempre da piangere, non sono mai euforica quando ho il bhimbo attaccato al seno, penso sia legato agli ormoni, che dite?
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 10 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.