Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Sharon Mar Feb 09, 2016 12:45 pm

Grazie Tom! Già sapere che non rimarrà nero per sempre aiuta !!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da daneb Mar Feb 09, 2016 1:37 pm

ci vuole parecchio Sharon, sia per quello che per veder tornare a colore normale le areole.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Rossana Mer Feb 10, 2016 10:27 am

Sharon ha scritto:Ragazze... Ma è normale che a 3 mesi dal parto ho ancora l'ombelico nero?? Sarebbe la linea nigra che in gravidanza non si vedeva quasi!!! Sulla pancia nn ho più nulla ma l'ombelico è nero nero!!!

si, anche per tutto l'allattamento!

poi però sparisce I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 13860 garantito!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da sarynah Ven Mag 26, 2017 4:53 pm

Sono un pò depressa...a 1 anno dal parto ho ancora 10 kg da smaltire... mi vedo uno schifo...sono stata dalla dietologa ora che ho smesso di allattare ma la dieta sarà pronta il 5 giugno! La pancia é flaccidissima e persino a lavoro mi chiedono come mai non sono ancora in forma (per la serie fatevi i caxxi vostri?!). Voi siete tutte tornate al vostro peso forma? Spero di farcela...
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Jessica Ven Mag 26, 2017 7:01 pm

Controllato tiroide e anemia nel post-partum?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Eowyn Ven Mag 26, 2017 7:31 pm

Sarynah, io non mi peso per principio, ma sono sicura di essere anvora almeno 5-6 kg più del peso pre gravidanza!
Tutti su pancia e maniglie dell'amore...
Però ammetto che di attività fisica mirata non faccio niente niente... tu fai qualcosa?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da sarynah Ven Mag 26, 2017 8:30 pm

Panicqueen ha scritto:Controllato tiroide e anemia nel post-partum?

si, purtroppo durante l'allattamento non mi sono curata minimamente fi me stessa... No
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da sarynah Ven Mag 26, 2017 8:35 pm

Eowyn in effetti non faccio nulla, ma mentre prima ero talmente presa dal cucciolo notte e giorno adesso che tiro il fiato mi sono accorta di essermi trascurata! Ammiro le mamme che da subito si sono rimesse in forma! Io non sono riuscita, fame e stanchezza hanno preso il sopravvento! Twisted Evil
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Eowyn Ven Mag 26, 2017 9:06 pm

Ti capisco, stessa cosa anch'io... e non vedo molta possibilità di cambiamento ora, visto che allatto ancora... col lavoro poi...sono distrutta, e proprio non ce la farei a fare dieta...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Coppoletta Sab Mag 27, 2017 10:11 am

Ma si ragazze, siate indulgenti con voi stesse!!! Non possiamo essere wonder women tutte quante!!!!!
Tante volte le mamme che tornano super in forma subito o non allattano o non lavorano o hanno validi aiuti dai nonni per andare in palestra tra una poppata e l'altra o hanno la signora delle pulizie in casa.... vi assicuro che ne conosco tante I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 654381
Io fino ai 2 anni di Ale ero uno schifo fisicamente....gonfia e malforme!!!!! Appena ho smesso di allattare ai suoi 25 mesi ho recuperato mille energie, e in 2 mesi , quasi 3, ho perso i 10 kg in eccesso (andando dalla nutrizionista) e col nido poi ho iniziato ad andare un paio d'ore a settimana in palestra per qualche mese! In pausa pranzo dal lavoro.... e sono tornata più in forma di quando ero rimasta incinta!!!!! C'è speranza per tutte :)))) per me è stato fondamentale smettere di allattare e soprattutto farmi seguire seriamente da una nutrizionista....era una dieta fattibilissima, nessuna grossa privazione!!
MA finché si allatta e/o si lavora troppo o si fanno troppe nottate in bianco....ma come si fa?!?!
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 20 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.