Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Padri e relazione con il bambino

+24
LucyintheSky
fiordiloto
Gloria
Lulity
Zenia
Bozilia
sefora
cinciarello
Julie
MissPat
daneb
mammamike
mononoke
Tweetier
Elisina
nike
betty
June
glo
sea
Jessica
tomoe
Ballottina
Pantofolina
28 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da Pachamama Mer Mag 16, 2012 8:05 am

Grazie fiordiloto I love you sono molto orgogliosa di lui, ha tutta la mia stima!tra l'altro orologio alla mano escluso il fine settimana passa più ore col pargolo di me: 7 ore contro le mie 4-5 Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 412261
Se siamo a casa entrambi lui mi supporta sempre, se devo pulire/cucinare lui si smazza Silvano da solo, abbiamo trovato l' equilibrio ideale Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 677225
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da Julie Mer Mag 16, 2012 8:18 am

Ardath Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 582699
La cosa che ho pensato legata al tuo post è anche che è solo il papà che può "insegnare" ad un bimbo come essere padre. Certo lo si può imparare anche da soli ma è più semplice e naturale diventare dei padri presenti e attivi se si è visto il proprio padre in quel modo.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da selvynina Mer Mag 16, 2012 8:38 am

Che bellissime parole che avete detto tutte!
Richy ha solo 9 mesi...ma io fin da subito mi sono rassegnata al fatto che quando sta con il suo papone, il suddetto papone fa le cose a modo suo, e non come vorrei le facesse, cioè a modo mio.
Diciamo che il periodo di "nervi" che mi veniva all'inizio me lo sono fatto piano piano passare: quando vedevo che metteva la crema per il culetto stile "cazzuola", che non gli metteva l'olio dopo il bagnetto perchè non è virile, che lo fa giocare con capriole, voli e cose spericolate che io muoio di paura che cada, che lo veste a caso e che se non trova il portaciuccio con la catenella esce di casa con il ciuccio attaccato al bavaglino con un pezzo di corda, che la pappa gliela da direttamente dal pentolino dove è stata preparata (dicendo che gli piace di più), ...ma come si addormenta bene tra le grandi braccia del papone, non ce n'è!
Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 936791 D'altronde questo è suo padre. E io sono felice che tra di loro ci sia la loro sintonia, così come quella che ha con me!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da Pachamama Sab Giu 30, 2012 12:30 pm

Spero di avere azzeccato topic..io sono molto contenta del legame forte che c'è tra mio figlio e mio marito, ma quando il mio lui è in ferie d'estate, è un delirio:da un lato sono contenta che ci sia, dall'altro non vedo l'ora che torni a lavorare, perchè è un padre fin troppo presente; Silvano deve andare ai giochi mattino e pomeriggio, un'altra ipotesi, a meno che non ci sia da fare la spesa o delle commissioni, è escluso un altro tipo di attività.Stamattina lo ha portato a fare la spesa poi ai giochi, per carità lo ha fatto per me, ho pulito casa, ma poi è tornato tardi, alle 12 dicendo "alle 14 abbiamo appuntamento con..preparati perchè staremo tante ore, costa l'entrata" ho ribattuto che ok ma non è il caso di prendersi un'insolazione e che potevamo andare più tardi e tornare più tardi..come se fossi trasparente, se ne è andato con Silvano.Scusate se mi sono dilungata, mi sa che per spiegarvi cosa intendo con padre troppo presente, sono andata OT drunken mi "bacchetta" anche quando mi chiama dal lavoro, se gli dico che abbiamo giocato in casa e non siamo usciti, sembra una cosa grave.Non so, è vero che non può fare le cose come me ma anche io vorrei farle come viene a me anche quando ci siamo entrambi, così mi sento a disagio e non vedo l'ora che torni al lavoro per godermi mio figlio senza tabelle di marcia da cardiopalma.Poi per carità fa tante cose buone però quando guarda il tg o telefilm dove si spara perchè non ha voglia di vedere i cartoni, mi fa rabbia.Sono da cell e ho spulciato col cerca ma ora arriva Pq e in due parole mi spiega che ho collezzionato tutti i tipi di OT possibile del forum Suspect il peggio è che non riesco a fare copia e incolla da cell per spostarmi in "dove postare"..
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da ettav Mer Set 05, 2012 5:25 am

ragazze avete presente la pioggia di questi giorni?
c'è un motivo. sono lieta di comunicare che dopo solo 4 anni mio marito porta al centro estivo o scuola i bambini senza il mio aiuto. in questo momento io sono in metro a milano e lui è a casa che li aiuta a lavarsi, vestirsi, fare la colazione e uscire tutti e 3 insieme senza mamma!!! Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 529774
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da MissPat Mer Set 05, 2012 6:35 am

Bene! sono contenta che riescano ad essere un pò più autonomi! Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da fiordiloto Mer Set 05, 2012 6:36 am

Ettav, complimenti! Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 529774 Come sei riuscita a farglielo fare? Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 654381
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da Elisina Mer Set 05, 2012 8:28 am

Evviva Ettav!! Che progressi!!!!! Sono arrivati spontanei o tu sei riuscita a ar capire a tuo marito che un po' d'aiuto ti serviva come l'aria?!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da ettav Mer Set 05, 2012 2:45 pm

i bimbi hanno accettato il discorso volentieri visto che hanno più attenzione dal papà. mio marito non ha compreso il mio bisogno d'aria. tutto nasce dai miei problemi di lavoro... come si dice non tutto il male viene per nuocere!!!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da sea Mer Set 05, 2012 4:15 pm

Ben venga la scusa del lavoro allora! Anche io sto sperando che arrivi questa scusa per far schiodare mio marito sulla gestione della bambina...troppo facile avere la moglie a casa che pensa a tutto e più di tutto Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Padri e relazione con il bambino - Pagina 7 Empty Re: Padri e relazione con il bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.