Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

+27
Zara
Luthien
marisats
mulan
Ipazia
zeudy
meluna
Baccablu
Sily
Sve
Gipsy
elinatura
Jennyy
nimue
glo
Debbie
jolie
Athena
ranavalentina
elysa
coccinella
piccolajay
candy
Jessica
babymommy
eni
raphael
31 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Julie Mer Apr 03, 2013 9:21 am

Per il tuo "problema", o meglio quello che ho capito da ciò che avevi scritto nell'altro topic (non avere la lucidità per guardare la temperatura prima che sparisca), ti basterebbe comprare un termometro classico con il liquido ecologico dentro che non scende e costa pochissimo. In ogni caso devi metterle su un grafico quindi che tenga in memoria un mese o che sia fermo fino alla misurazione successiva non credo che ti cambi.
In più è anche in fahrenheit Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 589908
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da GiovyGiovy Mer Apr 03, 2013 9:46 am

intendi che questo che dico io è in fa anzichè in ce?
bè quello a me nn importa nel giro di poco mi abituerei... ufff.. nn riesco proprio a trovare la soluzione per me...
spero di trovare nel caso un pearly usato.. Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 905494
GiovyGiovy
GiovyGiovy

Numero di messaggi : 13
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Mer Apr 03, 2013 9:52 am

Con la funzione "cerca" trovi tutti gli annunci che il forum ha ospitato. Cerca la parola "annuncio" e magari guarda quelli più recenti Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 826922
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Julie Mer Apr 03, 2013 9:53 am

Se non ho letto male è proprio in Fahrenheit. Ma non capisco perchè un termometro "normale" non possa fare per te.
Forse siamo OT.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da GiovyGiovy Mer Apr 03, 2013 10:43 am

non penso siamo fuori ot.. mi hanno spostata di qui le moderatrici...

perchè vorrei qualcosa che memorizzasse...
GiovyGiovy
GiovyGiovy

Numero di messaggi : 13
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Jessica Mer Apr 03, 2013 10:46 am

Un termometro che memorizza dubito esista, perché computerizzare un termometro solo per avere la memoria sarebbe un costo troppo elevato per il produttore!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da GiovyGiovy Ven Apr 05, 2013 12:12 pm

grazieee... ho ceduto al fascino di pearly , ne ho trovato uno usato.. Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 660747
GiovyGiovy
GiovyGiovy

Numero di messaggi : 13
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Alice in wonderland Ven Mar 14, 2014 4:31 pm

visto che è il topic di cyclotest 2 plus volevo chiedere se qualcuna di voi lo possiede e come si trova e inoltre visto che ho smesso con la pillola da pochi giorni volevo anche sapere quando posso iniziare ad usarlo..
grazie mille!
Alice in wonderland
Alice in wonderland

Numero di messaggi : 7
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 7 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.