Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stipsi (stitichezza)

+40
nicolecom
daneb
MissPat
ilaila
taiyou
luisav
betty
Soshianna
albapiccola
piccolo principe
Parsley
Elisina
seresere
Luna nuova
Sharon
tomoe
Cinzia
ArdathLilith
cinciarello
sweethome
Nbj
coccinella
Miwako
nike
Luthien
zohar
malalaka
Ivyrose
mussitta
karla
Jessica
Francesca
kangoora
Sweetie
micheytopolina
sea
eni
ranavalentina
LucyintheSky
fagio
44 partecipanti

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da sea Mer Giu 18, 2008 7:48 pm

Non lo sapevo questo dei massaggi, quanti ne hai fatto???
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da kangoora Mer Giu 18, 2008 7:58 pm

ciao fagio...anche io soffrivo di stitichezza e non ti dico quante purghe mi sono presa...io prendevo le "DIECI ERBE" le trovi in compresse in erboristeria...quelle sono micidiali te lo dico io...una volta ricordo che le avevo prese la sera prima di andare a letto...la mattina quando mi sono svegliata non avevo nessuno stimolo e mi ero quasi arresa...poi sono andata a scuola e al momento della ricreazione mi sono partiti i sudori freddi...mal di pancia da morire..sono dovuta scappare da scuola di nascosto e correre a casa...RISCHIIIIOOOO...brutte storie ragazze (per fortuna che vivevo vicino alla scuola) kiudiamo questa triste parentesi... Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582
oppure ultimamente sto prendendo le compresse di lievito di birra...e sembra funzionare..sono tornata piuttosto regolare..potresti provarlo per un po'...ne prendi 3 a pranzo e 3 a cena...prova..

per riderci sopra e magari ti stimola..ti faccio vedere un video di una canzone di benigni che i miei coinquilini mi cantavano sempre...

http://it.youtube.com/watch?v=oPOph4T2TAs


Ultima modifica di kangoora il Mer Giu 18, 2008 8:16 pm - modificato 1 volta.
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da sea Mer Giu 18, 2008 8:14 pm

Non mi dire che è quella del Berlusca Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 ...anche quella potrebbe essere una soluzione Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 654381 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 654381 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 654381
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da kangoora Mer Giu 18, 2008 8:15 pm

ahahahaah no no si chiama L'INNO DEL CORPO SCIOLTO...dacci un'occhiata...:)
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da eni Gio Giu 19, 2008 7:24 am

kangoora ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=oPOph4T2TAs

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582 Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 220582

più che la popò questa canzone ti fa scom-pisciare dal ridere, anche se certo subito dopo colazione non è il massimo...
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da fagio Gio Giu 19, 2008 7:59 am

kangoora mi hai fatto morire dal ridereeeeeeeeeeeee Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 98660

no,no le compresse naturali,MAI PIU'.....prendevo sollievo e stetti talmente male che volevo morire
e poi anch'io nel periodo dei lassativi passavo giorni di blocco e giorni in cui vivevo in bagno e mi prosciugavo...l'unica cosa che mi faceva piacere era che ero diventata magrissima Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 936791 ....
a parte tutto sto cercando di fare + movimento,ma cmq lavorando 10 ore al giorno,non è che possa fare gran che Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 680442 ,giusto 2-3 volte alla settimana...
cmq la canzone è fortissima
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da kangoora Gio Giu 19, 2008 8:55 am

hihihi si anche a me fa morir da ridere quella canzone...ma soprattutto il pezzo che fa:
CI HAN DETTO VILI...BRUTTI E SCHIFOSIIIIII MA SON SOLTANTO DEGLI STITICI GELOSIIII...uahuaHUAhuaHAuhaUHAua
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da Francesca Lun Giu 23, 2008 8:03 am

Io come te convivo con lo stesso problema...io ho notato miglioramenti con gli yogurt classici...quelli sostanziosi però, stile Vipiteno (che adoro), perchè quelli dietetici acquosi e pieni di aspartame non mi fanno nessun effetto (se non quello di farmi venire più fame...e pensare che un tempo ne ero accanita consumatrice) ... e anche con gli all bran o cereali da colazione...poi, per me che sono amante di frutta e verdura...ho scoperto che il mio frutto preferito, le ciliegie, sono un vero toccasana! Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 660747 ... ho provato di tutto...Dulcofibre non fa nulla...gli Activia li reputo al pari di qualsiasi altro yogurt (dopo averli provati per 14/15 giorni...e vi assicuro che faccio vita attiva)...hai mai provato i semi di lino (o granuli alle erbe) presi in erboristeria? Quelli funzionano!Ma vanno usati occasionalmente, altrimenti rischi dei mal di pancia collassali...
Ormai la prendo con filosofia...se al mattino devo andare in università o al lavoro...il bagno posso scordarmelo..è questione di agitazione...
Ah!Altro metodo che ho provato nei periodi di stitichezza che mi faceva star male...le supposte di glicerina...funzionano loro...ma li terrei per i periodi "a mali estremi, estremi rimedi"... Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 98660
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da Jessica Ven Set 26, 2008 8:20 am

up per Karla!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33332
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da karla Ven Set 26, 2008 8:30 am

grazieeeeeeeeeeeeeeee Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 660747
karla
karla

Numero di messaggi : 285
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Stipsi (stitichezza) - Pagina 3 Empty Re: Stipsi (stitichezza)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.