Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 5 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da beatrix Ven Gen 30, 2009 10:10 am

babymommy ha scritto:in particolare avevo letto (ma in un libro molto vecchio, degli anni 70) che il mancato assorbimento degli "umori spermatici" da parte del corpo femminile, creerebbe degli scompensi a livello di acidità vaginale, che in teoria dovrebbe venir "compensata" dal liquido seminale ("resorption" mi pare fosse definita..)....

tale situazione, protratta a lungo, può dar luogo a infiammazioni croniche, disturbi vari fino a poter provocare una frustrazione femminile...
ma, ripeto, tale libro è molto vecchio...citavano gli autori di tali studi ma non ne ho verificato l'attualità delle posizioni...

Scusate ragazze ma questo mi suona molto strano...secondo questa logica anche l'astinenza crea gli stessi problemi del c.i.!! O mi sfugge qualcosa?
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Whiteangel Ven Gen 30, 2009 11:24 pm

io sn 2 anni che pratico il c.i. e non mi è mai capitato nulla e neanche a lui e mai capitato niente cn altre...lui sostiene di sapersi controllare e dice che nel liquido "lubrificante" i spermatozoi sn deboli e poi quando ne abbiamo più di uno aspettiamo e poi lo STRIZZA x fare uscire tutto tutto....ahahah scusate la volgarità ma nn sapevo cm spiegarlo...La verità sul coito interrotto - Pagina 5 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 5 220582 ...
secondo me va a soggetti questo metodo cioè ad alcuni uomini nel liquido lubrificante gli spermatozoi sn vivi o + attivi e ad altri no...credo La verità sul coito interrotto - Pagina 5 649468
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da babymommy Sab Gen 31, 2009 10:06 am

beatrix ha scritto:Scusate ragazze ma questo mi suona molto strano...secondo questa logica anche l'astinenza crea gli stessi problemi del c.i.!! O mi sfugge qualcosa?

no, perchè tale fenomeno si verifica durante lo stato di eccitazione femminile...

nel libro spiegavano che le sostanze prodotte in vagina durante l'eccitamento se non si mescolano con lo sperma, possono riassorbirsi così come sono (resorption, appunto), creando, negli anni, ovviamente, una situazione simile a quella di un'infiammazione cronica.... a cui,a sua volta, può aggiungersi uno stato di frustrazione per non finire mai l'atto sessuale completamente, ma dovendolo sempre "interrompere" sul più bello (e questo sia dal punto di vista maschile, ma anche femminile...dato che checchè se ne dica, credo che terminare ogni singolo rapporto con un c.i. a lungo andare può diventare davvero frustrante e insoddisfacente..come se "mancasse" qualcosa...)

ma come ripeto, non ho mai convalidato tali teorie (una volta ho cercato, ma non ho trovato nulla nè pro nè contro...) quindi non so quanto di vero possa esserci...
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da dipkick Sab Gen 31, 2009 10:11 am

[quote]secondo me va a soggetti questo metodo cioè ad alcuni uomini nel liquido lubrificante gli spermatozoi sn vivi o + attivi e ad altri no...credo [quote]

e quando te ne accorgi a quale categoria appartiene il tuo uomo??? Neutral
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Elisina Sab Gen 31, 2009 10:40 am

quando fai il test di gravidanza La verità sul coito interrotto - Pagina 5 294699 La verità sul coito interrotto - Pagina 5 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da beatrix Sab Gen 31, 2009 10:59 am

babymommy ha scritto:no, perchè tale fenomeno si verifica durante lo stato di eccitazione femminile...

"NO" perchè si presuppone che lo stato di eccitamento femminile si verifichi soltanto quando lei ha un rapporto con il partner confused ...sinceramente mi sembra assurdo! (è solo un commento alla notizia, ho capito che anche tu hai dei dubbi sulle fonti La verità sul coito interrotto - Pagina 5 826922 )
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da babymommy Sab Gen 31, 2009 2:53 pm

beh, ovviamente il discorso comprendeva qualsiasi tipo di attività sessuale che esclude l'eiaculazione interna, protratto per molto tempo...

quindi in riferimento alla tua domanda; se uno è in astinenza, è in astinenza! La verità sul coito interrotto - Pagina 5 826922
perciò si suppone che l'eccitazione tipica di un atto sessuale non gli sia tanto frequente come chi svolge regolarmente pratiche sessuali....

se invece effettua pratiche "alternative"...beh, rientra alla fine nel caso del c.i (perchè dubito fortemente che in questo caso si possa parlare di "astinenza"!!.... :roll:
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da beatrix Sab Gen 31, 2009 3:02 pm

Va bè, sulla frequenza ok, ma io non mi riferivo a pratiche alternative, bensì al fatto che una donna si può eccitare anche senza essere stimolata fisicamente...(o sono un alieno? La verità sul coito interrotto - Pagina 5 340365 ) e quindi anche quando è in astinenza....
Però forse siamo OT...
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da babymommy Sab Gen 31, 2009 3:38 pm

...cioè, fammi capire...intendi dire che una donna in astinenza tende ad avere eccitazioni spontanee frequenti? e della medesima intensità rispetto ad un rapporto sessuale?

non so se riesco a spiegarmi; credo che sia ben diverso -dal pdv fisico- eccitarsi e avere un rapporto (di qualunque tipo) che fermarsi alla sola eccitazione...

anche a livello vaginale...se non "consumi" il rapporto, o stimoli direttamente gli organi genitali la fase di eccitazione è un momento transitorio (qualcosa che "va e viene") e non ha affatto le ripercussioni fisiche del portare a termine tale fase di eccitazione tramite una stimolazione diretta (e quindi poter arrivare a produrre tali sostanze ciate nello studio)...

..e comunque, anche se in alcuni casi può capitare una forma di eccitazione più "spinta" (come durante il sonno ecc..) non so, sinceramente se può accadere con una frequenza e un'intensità tale da essere paragonata -sul piano degli effetti citati nello studio- ad una qualsiasi altra regolare attività sessuale...
:roll:

edit; forse era più chiaro se mi limitavo a dire che nello studio sottolineavano che tali sostanze venivano secrete durante il rapporto sessuale, sotto l'influsso dell'eccitazione... tongue
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da beatrix Sab Gen 31, 2009 3:52 pm

beatrix ha scritto:Va bè, sulla frequenza ok

No no no no!! Frequenza e intensità sono d'accordissimo che non sono paragonabili!!
....non volevo essere ossessiva e puntigliosa, solo che mi sembra davvero strano che il liquido secreto dalla vagina durante l'eccitazione senza compensarsi con lo sperma possa a lungo andare essere dannoso...ma è solo un'idea, non ho nessuna base per afferamarlo...

...povera vagina votata all'autodistruzione senza un pene!! La verità sul coito interrotto - Pagina 5 220582
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 5 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.