Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 39 di 39 Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 39 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Jessica Lun Nov 27, 2017 11:44 am

Celi ha scritto:e anche il coito interrotto ok interrompe il primo, ma dopo? Ce il rischio che rientrando ci siano dei residui quindi non si sente sicuro abbastanza per continuare...era per questo che pensavo al diaframma
Il rischio è molto più elevato per i rapporti successivi, fondamentale sarebbe urinare (come lo è in generale prima di poter applicare il coito interrotto), ma un margine di rischio in più confermo che resta lo stesso.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 39 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Celi Lun Nov 27, 2017 1:52 pm

Panicqueen ha scritto:
Celi ha scritto:e anche il coito interrotto ok interrompe il primo, ma dopo? Ce il rischio che rientrando ci siano dei residui quindi non si sente sicuro abbastanza per continuare...era per questo che pensavo al diaframma
Il rischio è molto più elevato per i rapporti successivi, fondamentale sarebbe urinare (come lo è in generale prima di poter applicare il coito interrotto), ma un margine di rischio in più confermo che resta lo stesso.

proprio per questo avevo deciso di valutare il diaframma, per ora coito interrotto solo il giallo pre ovo moolto raramente, però noi gia ci vediamo poco abitando a 300km di distanza e lui é testardo non vuole proprio il preservativo, dice che piuttosto si astiene Shocked a me in realtà non da molto fastidio il preservativo in se...mannaggia l'ho viziato con 7 anni di Pillola!!!
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 39 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da fatina Sab Apr 07, 2018 7:01 pm

Piccolo sfogo del sabato sera: stamattina ho avuto un rapporto con mio marito col coito interrotto e adesso vorrei piangere. Non ho ancora avuto il capoparto, sto allattando ancora a ritmi abbastanza serrati sia di giorno che di notte, marzio ha 20 mesi, ma ancora non accenna a staccarsi. In questi mesi ho avuto rarissimi episodi che mi hanno fatto pensare ad un avvio della fertilità, ma non è mai successo niente di concreto. Dopo stamattina ho iniziato ad avere mille fantasintomi seguiti verso il tardo pomeriggio da perdite sospette. Dopo cena ho fatto uno stick e si vede una leggera linea. Ho un'ansia addosso che non potete capire, per anni l'abbiamo usato senza che sia mai successo nulla e senza nessuna ansia in qualsiasi momento del ciclo e adesso non riesco a non avere questo pensiero martellante. Scusate lo sfogo da adolescente in ansia, ma mi sento esattamente così; avevo anche cercato di riprendere a misurare, ma non riesco ad essere molto costante causa risvegli notturni. Domani lo rifaccio, magari all'ora di pranzo, e vedo com'è. Prevedo due settimane di fuoco.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 39 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Silvia Mimosa Lun Apr 16, 2018 9:00 pm

Fatina, come vanno le cose? Ti sei un po' rasserenata?... I love you
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 39 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da fatina Mar Apr 17, 2018 1:09 pm

Grazie del pensiero Silvia I love you sìsì ho smesso di pensarci, il giorno dopo ho rifatto lo stick ad un orario più consono (ora di pranzo) ed era assolutamente candido. Non ho neanche più avuto perdite di nessuna natura in questi giorni, non so bene cosa possa essere successo e, non misurando, non posso neanche fare delle supposizioni.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 39 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Trottolina Dom Apr 22, 2018 2:08 pm

Felice di leggere che fatina è tranquilla La verità sul coito interrotto - Pagina 39 936791

Mi vergogno ma faccio una domanda da cioè :rotfl:
Il rischio di gravidanza nel coito interrotto quindi nasce solo dalla penetrazione, il petting (senza contatto diretto tra i genitali) nonostante la palese lubrificazione di entrambi non comporta problemi se poi si passa al preservativo per la penetrazione vera e propria giusto?
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 39 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Jessica Lun Apr 23, 2018 9:57 am

Corretto! La verità sul coito interrotto - Pagina 39 13860 se i genitali sono protetti da indumenti al momento del contatto (non c'è quindi penetrazione), non esistono rischi! La verità sul coito interrotto - Pagina 39 936791

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 39 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 39 Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.