Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Derife Lun Giu 16, 2008 8:23 pm

Panicqueen ha scritto:In effetti Derife, pare che sia dannoso per la prostata
si, sapevo la stessa cosa...poi ragazze non so ai vostri, ma al mio non entusiasma affatto l'idea di lasciare il tutto sul più bello...sarà strano lui... :roll:
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da ranavalentina Lun Giu 16, 2008 8:29 pm

Noi per esempio abbiamo un po'di problemi col preservativo..quindi anche se non lo entusiasma..è sempre meglio che niente o che il preservativo....cmqnon penso neanche che gli dia particolarmente fastidio..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Giu 17, 2008 2:36 pm

Vi offro la mia esperienza... La verità sul coito interrotto - Pagina 2 936791 io e mio marito abbiamo praticato il coito interrotto praticamente sempre prima del matrimonio :oops: (mi sembra però che nei giorni in cui notavo il muco mi astenevo o usavo il preservativo non mi ricordo più oggi ho un po' di febbre e non capisco un'H!) confused
Dopo il matrimonio abbiamo deciso di avere rapporti completi quindi no coito interrotto solo nel periodo in cui io ero certa di non ovulare....
ebbene,sono rimasta incinta due volte La verità sul coito interrotto - Pagina 2 680442 la prima ho avuto un aborto spontaneo la seconda mi ha fatto avere una bambina La verità sul coito interrotto - Pagina 2 64619
In entrambi i casi non so dirvi con esattezza quando sia successo,fatto sta che il non praticare costantemente il coito interrotto ha avuto questi risultati. Il coito interrotto lo abbiamo invece praticato per 7 anni senza avere come risultato bimbi in arrivo La verità sul coito interrotto - Pagina 2 64619
comunque conosco più di una coppia che ha avuto gravidanze non preventivate per adottare questo metodo poco salutare per la prostata maschile. silent
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da eni Mar Giu 17, 2008 2:50 pm

Come raffaella, in sette anni di pillola, ogni 11 mesi sospendevo per un mese l'assunzione... e nei periodi di sospensione usavamo il coito... mai successo niente!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da fagio Mar Giu 17, 2008 2:51 pm

io ho usato un pò di tutto,preservativo,pillola e per 2 anni e mezzo anche coito nei giorni in cui non avevo muco (qualche volta anche dopo la fine delle mestruazioni (quindi fase potenzialmente a rischio)....sarà che lui aveva piena consapevolezza di ciò che faceva...sarà che odiavamo entrambi i preservativi e per miei problemi di coagulazione non potevo riprendere la pillola....ma non ho mai avuto problemi,certo ero cmq in ansia ,ma forse il fatto che lui non mi avesse mai chiesto un rapporto completo,per me andava benissimo così.
Anzi ora sono molto + paranoica del passato.Io penso che dipenda anche dalle perdite pre-eiaculatorie,avevo letto che non tutti gli uomini ce le hanno,ma che ovviamente possono essere causa di gravidanze indesiderate.
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sea Mar Giu 17, 2008 3:22 pm

Noi non l'abbiamo mai usato, non lo so , se mi metto nei panni dell'uomo mi sembra un metodo molto frustrante No ...non so , non riuscirei mai a dire a mio marito di uscire proprio sul più bello :oops: ...magari mi metto troppi problemi...però ho un uomo molto sensibile, parlo proprio a livello caratteriale...e mi piace prendermi cura anche della sua serenità sessuale :oops:
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LucyintheSky Mar Giu 17, 2008 3:24 pm

Sea che tenera... La verità sul coito interrotto - Pagina 2 905494
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da babymommy Mar Giu 17, 2008 3:28 pm

sea, sei davvero dolcissima.................................................... I love you
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da fagio Mar Giu 17, 2008 3:33 pm

va benissimo aver cura della serenità sessuale del proprio compagno,ma quando non utilizzavate pearly/ladyc voi ve la sentivate di avere rapporti completi?o prendevate cmq la pillola?perchè allora è un pò diverso il fatto...
io sinceramente no,sarà un blocco psicologico,ma nemmeno quando prendevo la pillola riuscivo.
E cmq per lui era quasi istintivo...''fare il salto'',è chiaro che se mi avesse mostrato perplessità forse,mi sarei comportata diversamente,non so..forse riuscirò ad averlo solo finalizzato ad una gravidanza.
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sea Mar Giu 17, 2008 3:53 pm

Io prendevo la pillola fino allo scorso settembre, l'abbiamo sempre fatto completamente, tranne qualche periodo molto breve di preservativo..che abbiamo quasi subito abbandonato.
Certo che io sto parlando della mia esperienza e come sappiamo tutte la contraccezione è un tasto molto delicato, che deve dare serenità alla coppia in tutti i sensi...certo che magari mi sarei comportata diversamente se mio marito avesse avuto un altro carattere, e l'avesse fatto lui di sua iniziativa...ma solo in quel caso La verità sul coito interrotto - Pagina 2 412261
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 2 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.