Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 35 di 39 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Debi Mar Mar 12, 2013 2:23 pm

Ciao ragazze!!
E' un po' che non posto...
Mi sono successe un sacco di cose ma non sto qui a raccontarle, sarei OT
Ho solo necessità di rassicurarmi. Ieri sera io e il moroso abbiamo avuto dei contatti tra genitali molto ravvicinati senza protezione, ma assolutamente senza penetrazione. Solo contatti tipo "carezze" tra pene e vagina o meglio le labbra esterne. E sono sicura che non c'era traccia di sperma o almeno credo, non è uno che ha perdite facilmente, ci mette abbastanza. NOn è stato coito interrotto ma a me i contatti spaventano lo stesso anche se sono al 9- 10 giorno di ciclo. che dite devo ricorrere alla pdgd???
Debi
Debi

Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Jessica Mar Mar 12, 2013 2:45 pm

Non è prudente mettere i genitali a diretto contatto se si vuole avere la pace mentale di evitare una gravidanza, ma assolutamente NON ti consiglierei la pillola del giorno dopo per un'evenienza del genere!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Debi Mar Mar 12, 2013 3:04 pm

Grazie PQ La verità sul coito interrotto - Pagina 35 582699
Alla luce della ragione neppure io me la consiglierei, anche perchè facendo due calcoli ( da prendere con le pinze) in un ciclo di 29gg sta notte ero circa al 10° giorno dunque ho una percentuale bassa di fecondazione.
Comunque sia cerco di rasserenarmi. Grazie ancora. La verità sul coito interrotto - Pagina 35 573484
Debi
Debi

Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da mulan Mar Mar 12, 2013 4:10 pm

Ma ma...quindi con il contatto diretto tra pene e labbra esterne un minimo di rischio c'è? Shocked A noi capita praticamente sempre, ovviamente non con il pene sporco di sperma, ma se c'è anche solo un minimo rischio non lo faremo più!
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Jessica Mar Mar 12, 2013 4:15 pm

E' un rischio teorico, consiglio di evitarlo solo per proteggersi dai dubbi sulla gravidanza La verità sul coito interrotto - Pagina 35 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sky Lun Mar 18, 2013 11:31 pm

per quanto riguarda le perdite di sperma ''inconsapevoli'' durante il c.i. posso portarvi un'esperienza diretta.
io e il mio ragazzo usiamo il c.i. da praticamente 10 mesi e una volta, mentre si stava togliendo è ''partito'' uno schizzo di sperma sulla mia gamba (scusate la volgarità), e lui non s'è accorto di niente, non era un'eiaculazione vera e propria, perchè non è venuto.
però siamo sicuri fosse sperma perchè banalmente l'ho riconosciuto a vista, e poi la consistenza e l'odore han fatto il resto...
sky
sky

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da cinciarello Mar Mar 19, 2013 8:42 am

scusa sky...lo usate da dieci mesi consapevoli che ogni mese potresti restare incinta?...è importante specificarlo... La verità sul coito interrotto - Pagina 35 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da bystarlight Mar Mar 19, 2013 11:31 am

sky la testimonianza che riporti è davvero strana, però non la si può escludere a questo punto come possibilità..
noi come perdite pre eiaculatorie pensiamo a micro gocce impercettibili dall'uomo...non so..è una questione difficile da sondare...
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sky Mar Mar 19, 2013 6:10 pm

sì so cosa intendete.
io non intendevo le perdite pre-eiaculatorie che potrebbero o non potrebbero contenere spermatozoi eh, intendevo proprio piccole perdite di sperma involontarie (di cui l'uomo non si accorge) che possono avvenire quando si è vicini all'orgasmo, ovviamente non in enormi quantità, lo ''schizzo'' a cui mi riferivo io era piuttosto piccolo, però c'era!
comunque sì pratichiamo il coito interrotto consapevoli dei rischi che corriamo, siamo informati su tutto quanto etc.
io purtroppo ho avuto dei problemi enormi con i contraccettivi ormonali e il mio ragazzo ha una fimosi che gli rende difficile l'uso del preservativo, nel senso che non riusciamo quasi mai a concludere un rapporto come si deve se lo usiamo ed è piuttosto frustrante, quindi ad un certo punto dopo un po' che stavamo insieme abbiamo optato per questo metodo, che non è certamente sicuro, ma che almeno ci permette di avere un'attività sessuale quanto meno normale.
però ripeto, sappiamo entrambi i rischi a cui andiamo incontro, non siamo due sprovveduti.
sky
sky

Numero di messaggi : 31
Età : 33
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Olmi Gio Mar 28, 2013 1:56 pm

Ragazze la mia cuginetta (17 anni) è da ieri che mi stà innondando di messaggi.....approposito di coito interrotto!
L' altra sera ha avuto un rapporto con il suo ragazzo, mi ha detto che è entrato per pochi secondi, poi presa dalla paura gli ha fatto indossare il preservativo.
Aveva da poco finito le mestruazioni, da quello che ho capito dovrebbe essere successo intorno al 4/5 giorno di ciclo.
Gli ho fatto una bella predica, da brava cugina 33 enne La verità sul coito interrotto - Pagina 35 98660 , gli ho spiegato che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo e tutti i rischi a cui può andare incontro.
Era terrorizzata, povera cucciola, ho cercato di tranquillizzarla, ma adesso ha messo in agitazione anche mè.
Secondo voi sarebbe stato meglio pensare alla pillola del giorno dopo?
Io non me la sono sentita di dargli questo consiglio, perchè l' ho provata sulla mia pelle e sono stata malissimo e visto che si trovava a inizio ciclo ho pensato che non fosse nel periodo fertile e che quindi non correva grandi rischi, ma adesso ho paura di aver sbagliato e di averle dato un pessimo parere. Neutral

Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 35 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 39 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.