Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando il parto si avvicina

+74
fatina
goldie
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Stelladelmattino
Jillian
manu
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Marti
formichina
Valy
cinciarello
malalaka
Zara
Blue
viva
lauramariagrazia
Sguisch
Julie
Sharon
Cinzia
Pat
selvynina
piccolo principe
Farfallina
valix
MissPat
kivrin
moonriver
daneb
Luthien
coccinella
ettav
Bambolina Cip
Leila
Miwako
sefora
Minerva
LucyintheSky
soleluna
luisav
evergreen
Martinamarina
pippi_ci
dipkick
betty
likethewind
ranavalentina
Merigrilli
chiarettaa
littlegirl
Derfelina
June
tomoe
nicolecom
Parsley
nike
Ellyy
valinav
paola
Rossana
glo
Elisabetta
sea
bluce
raffina
greenhope
Elisina
Pantofolina
Jessica
Camilla
78 partecipanti

Pagina 45 di 46 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46  Successivo

Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da goldie Mar Mag 03, 2016 11:01 am

Se ti fai la domanda vuol dire che non sono quelle del travaglio Quando il parto si avvicina - Pagina 45 13860 Quando il parto si avvicina - Pagina 45 13860

Sotto la doccia calda o con u bagno spariscono? Se si sono prodromi....se no e continuano e si intensificano. ...beh chiuderei la valigia I love you
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da fatina Mar Mag 03, 2016 11:07 am

l'ostetrica del corso ci ha detto di guardare la regolarità: se per 2 ore sono regolari sia come intensità che come intervallo allora probabilmente sono quelle buone.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da acquarietta Mar Mag 03, 2016 11:34 am

Secondo me Eowyn ci sei vicina. A noi al corso pre parto ci hanno spiegato che i prodromi sono contrazioni con frequenza assolutamente irregolare e si capisce la differenza dalle vere contrazioni perché la pancia con quelle vere si indurisce in ogni punto è se si fa pressione con le dita non rientra. Con i prodromi invece la pancia diventa dura solo in alcuni punti.

Per me invece, dopo un pochino di illusione ieri, oggi niente residui di tappo e nessuna contrazione. Io ai prodromi ci sono lontana. Qui mi sembra tutto fermo. In compenso stanotte non ho chiuso occhio e ho fatto pipi ogni ora e mezza e oggi mi sono scaricata già tre volte. Mi sa che dovrò attendere ancora diversi giorni prima che il cucciolo decida di arrivare Quando il parto si avvicina - Pagina 45 905494 Quando il parto si avvicina - Pagina 45 905494

Eowyn tienici aggiornate...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Eowyn Mar Mag 03, 2016 1:55 pm

Acquarietta, io avevo letto che se l'intestino si muove vuol dire che ci si sta avvicinando! ;-)
Io sono in ospedale... la doccia l'avevo fatta e aveva accelerato le contrazioni, quindi avevo deciso di andare... se non fosse che una volta arrivata qui sono rallentate di nuovo... :-(
Stamattina il collo era appianato e pervio al dito, ora dall'ultima visita ci passano due dita comode ha detto la dottoressa! Ah, e ha sentito la testina, è messa con le fontanelle nella posizione giusta! :-) e con la visita è venuto giù il resto del tappo del muco!!
Poi mi ha detto di pensare se stare qui fino a domattina e vedere come va, o se andare a casa ora, sapendo però che le contrazioni di solito aumentano durante la notte e che quindi potrei dover tornare stanotte...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da acquarietta Mer Mag 04, 2016 4:29 pm

Stamattina mi sono alzata dal letto e avevo slip e pigiama bagnati.  Sono due notti che faccio molta fatica a dormire e mi alzò almeno 4-5 volte a far pipi.
Quando ho visto il continuo gocciolamento stamattina, nonostante mi fossi lavata bene e poi cambiata slip, abbiamo deciso io e mio marito di andare in ospedale.  Mi hanno fatto monitoraggio, eco e visita interna. La dottoressa ha detto che per lei si tratta di idrorrea gravidica e che il sacco non si è rotto (io pensavo ad una rottura alta). Sono tornata a casa e da domani, giorno del termine, si iniziano i monitoraggi e le visite a giorni alterni. Speriamo che il piccolo non si faccia troppo attendere ma comincio seriamente a pensare che ci vorrà ancora un po' prima che decida di arrivare ...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da fatina Mer Mag 04, 2016 6:38 pm

l'ho già scritto qualche pagina indietro, ma era capitata anche a me la stessa cosa, andata al PS alle 21 temendo di aver rotto il sacco in alto, rimandata a casa e il pomeriggio dopo alle 16 mi hanno ricoverata, samu è nato poi all'una di notte. Dai acquarietta che manca pochissimo :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da acquarietta Gio Mag 05, 2016 1:34 pm

Ragazze qui mi sembra la storia infinita. Il cucciolo sembra non avere voglia di nascere a breve...
Stanotte dall'una mi sono partite le contrazioni e, dato che si presentavano con una frequenza ogni 5 minuti, alle 5 ero in ospedale con il marito. Monitoraggio e visita ma le contrazioni sono ancora irregolari e collo dell'utero chiuso e alto. Ci hanno suggerito di tornare a casa e vedere l'evoluzione nella giornata dato che intanto domani siamo ancora in reparto per nuovo monitoraggio e visita.
Quindi le contrazioni che avverto sono i prodromi e mi sembra che siano calate in queste ore. Mi hanno anche detto che si potrebbe fermare tutto e ripartire tra qualche giorno... Sono un pochino demoralizzata perché stanotte pensavo davvero fosse arrivato il momento...invece qui non riesco a capirci nulla.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Jillian Gio Mag 05, 2016 5:39 pm

acquarietta ha scritto:. Mi hanno anche detto che si potrebbe fermare tutto e ripartire tra qualche giorno... Sono un pochino demoralizzata perché stanotte pensavo davvero fosse arrivato il momento...invece qui non riesco a capirci nulla.

Io le ho avute la mattina presto la notte tra mercoledì e giovedi e poi il giovedì notte ero in sala parto, quindi magari può volerci anche per te così poco Quando il parto si avvicina - Pagina 45 412261 Penso che sia già una buona cosa che ti siano partite, anche se preparatorie. Abbi fiducia I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da uffa Lun Lug 04, 2016 9:04 am

Ciao ragazze...chiedo qui un vostro parere...sono alla 37+6 e da qulche giorno ho qualche doloretto tipo mestruale...inoltre questa notte mi sono svegliata per contrazioni non dolorose (è la prima volta che le ho di notte) accompagnate da un dolore al lato sinistro della pancia che mi prendeva anche la gamba...mi sono alzata ma il dolore non passava e le contrazioni erano brevi ma frequenti. Poi sono tornata a letto e sono riuscita ad addormentarmi. Stamattina nulla a parte Giulia che si muove come una matta nella mia pancia...
Che dite...qualcosa lentamente comincia a prepararsi?
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Jessica Lun Lug 04, 2016 12:04 pm

Prodromi Quando il parto si avvicina - Pagina 45 13860
tutto regolare, tutto si avvicina... I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 45 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 46 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.