Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando il parto si avvicina

+74
fatina
goldie
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Stelladelmattino
Jillian
manu
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Marti
formichina
Valy
cinciarello
malalaka
Zara
Blue
viva
lauramariagrazia
Sguisch
Julie
Sharon
Cinzia
Pat
selvynina
piccolo principe
Farfallina
valix
MissPat
kivrin
moonriver
daneb
Luthien
coccinella
ettav
Bambolina Cip
Leila
Miwako
sefora
Minerva
LucyintheSky
soleluna
luisav
evergreen
Martinamarina
pippi_ci
dipkick
betty
likethewind
ranavalentina
Merigrilli
chiarettaa
littlegirl
Derfelina
June
tomoe
nicolecom
Parsley
nike
Ellyy
valinav
paola
Rossana
glo
Elisabetta
sea
bluce
raffina
greenhope
Elisina
Pantofolina
Jessica
Camilla
78 partecipanti

Pagina 44 di 46 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45, 46  Successivo

Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da fiordiloto Gio Mar 17, 2016 11:36 am

Jill, io ho avuto questo tipo di contrazioni 4 giorni prima dell'avvio del vero travaglio, quindi può volerci ancora del tempo come invece no. Però sicuramente manca poco! drunken Quando il parto si avvicina - Pagina 44 529774
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da acquarietta Gio Mar 17, 2016 12:05 pm

Eh si Jillian direi anch'io che manca poco. Mercoledì prossimo ci sarà la luna piena per cui secondo me entro quella data o proprio mercoledì dovresti esserci. Attendiamo con te e vediamo. Un abbraccio
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Jessica Gio Mar 17, 2016 12:31 pm

acquarietta ha scritto:Mercoledì prossimo ci sarà la luna piena per cui secondo me entro quella data o proprio mercoledì dovresti esserci.
O qualche giorno dopo Quando il parto si avvicina - Pagina 44 13860
gli effetti sono sfumati...

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Jillian Gio Mar 17, 2016 1:00 pm

Panicqueen ha scritto:
acquarietta ha scritto:Mercoledì prossimo ci sarà la luna piena per cui secondo me entro quella data o proprio mercoledì dovresti esserci.
O qualche giorno dopo Quando il parto si avvicina - Pagina 44 13860
gli effetti sono sfumati...

PQ così in pratica arrivo a termine!
Oggi dolori alla schiena bassa...aspettiamo Quando il parto si avvicina - Pagina 44 412261
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Zara Gio Mar 17, 2016 4:20 pm

drunken  che emozione  Quando il parto si avvicina - Pagina 44 677225 ci sei quasi davvero!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Eowyn Dom Mag 01, 2016 12:44 pm

Mancano 10 giorni alla mia dpp... e le mie sensazioni sono molto contrastanti...
Pensavo avrei vissuto questo mese a casa dal lavoro come un mese magico di attesa, fatto di lunghe passeggiate, mi immaginavo seduta in un prato ad aspettare con tranquillità che la mia bambina fosse pronta ad uscire...
Ecco, ora che ci sono non è proprio così! Quando il parto si avvicina - Pagina 44 75035 Complice la pioggia che mi fa passare lunghe giornate in casa, e gli sbalzi di umore che si fanno sempre più intensi, con periodi di attività e gioia e forti crisi di pianto, ora più che altro sono impaziente... bounce Mi sento come una bambina che aspetta babbo natale! Un misto di eccitazione e attesa frenetica, da non riuscire a dormire... Non vedo l'ora di vedere la mia piccola, di averla tra le braccia, di toccarla e annusarla, vedere com'è, se ha già i capelli... sento che è tanto stretta nella pancia, che vorrebbe allungare le gambine... Ma non so se è pronta, e continuo a ripetermi che deciderà di uscire solo a tempo debito Quando il parto si avvicina - Pagina 44 826922
E poi... sotto sotto la paura si fa sentire... A livello fisico comincio a sentire dolori, ma sono dolori "disorganizzati", non sembrano contrazioni, non distinguo un inizio e una fine. A volte dolori mestruali, a volte sento tanto la pressione della sua testina verso il basso, lei si muove diversamente, a volte sento spinte sotto le creste iliache, e, cosa dolorosissima, sulla vescica. Il problema della pipì mi ha accompagnata durante tutta la gravidanza, fin dal secondo mese, forse dipende dalla mia conformazione fisica, chissà, ma ho capito che è un tratto tipico mio e di questa gravidanza; insomma, ora la sera devo correre in bagno ogni 10 minuti, continuare a cambiare posizione per non sentire dolore... comincia a diventare pesante...
E questi dolori che sono così casuali e disorganizzati fatico a capirli, mi spaventano e mi fanno pensare a come sarà il dolore delle contrazioni, io che non avevo paura di quel tipo di dolore. A volte mi viene da piangere, saranno gli ormoni...poi mio marito mi abbraccia e senza che io dica nulla mi sussurra "non avere paura"... I love you siamo molto in sintonia, e questo è bellissimo...
La settimana scorsa abbiamo fatto l'amore, e il giorno dopo ho trovato perdite tipo eggwhite giallino: pensavo fosse il tappo, ma sono state poche, e dopo il rapporto, forse è stato quello... D'altra parte, ieri altro rapporto e oggi nessuna perdita, boh... Quando il parto si avvicina - Pagina 44 649468
Insomma, a livello fisico sento tante tante modificazioni, ma ancora nessuna cosa che si possa definire "contrazione" (o sono io che non le capisco?)... Sarà che non ho mai avuto Braxton o contrazioni diverse da quelle causate dai movimenti della bimba! Chissà se tra una settimana, con la luna nuova, si muoverà qualcosa... o se aspetterà la prossima luna piena (che cade il giorno prima del termine per l'induzione!) Quando il parto si avvicina - Pagina 44 589908
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da sefora Lun Mag 02, 2016 12:46 pm

Ciao Eowyn, è da tanto che non leggo i post sul forum, caspita sei già quasi a termine. Ti abbraccio forte e sono molto contenta che nonostante il periodo sia soggetto a sbalzi di umore, tuo marito ti sia vicino con amore e sostegno. I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Jillian Lun Mag 02, 2016 1:43 pm

Eowyn mi hai fatto ricordare quando poche settimane fa ero io a scrivere in questo topic Quando il parto si avvicina - Pagina 44 582699
Sta per cominciare la vostra avventura meravigliosa I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da acquarietta Lun Mag 02, 2016 2:14 pm

Eowyn che emozione Quando il parto si avvicina - Pagina 44 936791 ormai siamo davvero vicine al termine...
Stamattina ho avuto l'inizio di perdita di tappo del muco e oggi stranamente sono particolarmente stanca e il cucciolo è molto molto tranquillo...cosa dite possiamo ben sperare di arrivare a giorni al traguardo?
Io sono molto serena e felice e sto aspettando con molta gioia il momento in cui io e marito abbracceremo la nostra piccola creatura. Adesso non vedo davvero l'ora...è tutto super pronto manca solo lui!!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Eowyn Mar Mag 03, 2016 10:53 am

Ragazze, ma come faccio a distinguere i prodromi dalle contrazioni del travaglio? È da 12 ore che ho contrazioni ogni 5-7 minuti, stanotte per un periodo anche ogni 3 minuti... dolorosette, ma neanche tantissimo, alla schiena e alle gambe soprattutto...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 44 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 44 di 46 Precedente  1 ... 23 ... 43, 44, 45, 46  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.