Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando il parto si avvicina

+74
fatina
goldie
Eowyn
acquarietta
fiordiloto
Stelladelmattino
Jillian
manu
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Marti
formichina
Valy
cinciarello
malalaka
Zara
Blue
viva
lauramariagrazia
Sguisch
Julie
Sharon
Cinzia
Pat
selvynina
piccolo principe
Farfallina
valix
MissPat
kivrin
moonriver
daneb
Luthien
coccinella
ettav
Bambolina Cip
Leila
Miwako
sefora
Minerva
LucyintheSky
soleluna
luisav
evergreen
Martinamarina
pippi_ci
dipkick
betty
likethewind
ranavalentina
Merigrilli
chiarettaa
littlegirl
Derfelina
June
tomoe
nicolecom
Parsley
nike
Ellyy
valinav
paola
Rossana
glo
Elisabetta
sea
bluce
raffina
greenhope
Elisina
Pantofolina
Jessica
Camilla
78 partecipanti

Pagina 15 di 46 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 30 ... 46  Successivo

Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da sea Ven Dic 17, 2010 10:25 am

Che bello Bluce, mi fai venire i lucciconi, il tuo corpo si sta mettendo in moto per far arrivare la tua Viola Quando il parto si avvicina - Pagina 15 582699 ...sarò una pazza, ma tante volte mi viene la nostalgia del mio parto e mi viene il desiderio di rivivere l'esperienza. Ti auguro un parto bello come il mio Bluce Quando il parto si avvicina - Pagina 15 529774

ps: anche io avevo iniziato ad avere delle contrazioncine alla 38, e a 38+3 ho rotto le membrane Quando il parto si avvicina - Pagina 15 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Pantofolina Ven Dic 17, 2010 11:44 am

e' meglio che questo falso travaglio ci sia e duri!!!
A me e' inizaito la mattina alle 6 e subito dopo quelle giuste e nel momento clou ero sfinita!!!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da bluce Ven Dic 17, 2010 6:23 pm

mmm..mi sa che le contrazioni che ho ora sono davvero legate allo sforzo/stanchezza: nei giorni scorsi le avevo e sono stati giorni in cui mi sono mossa molto di più, oggi è stata una giornata da divano e ancora non mi sembra di averne avute! Mi si sono solo negli ultimi giorni intensificate un po' le perdite che sono a volte molto acquose (ma non è liquido, sono praticamente sicura)
Adesso acchiappo mr papi e gli dico che ho bisogno di medicina pig quotiodiana!

Edit: Sea, sapere addirittura che rifaresti il parto mi fa ben sperare!! Io non ho particolare paura, non so come reagirò al dolore, ma sapere che ci sarà e che sarà intenso mi sembra già un buon punto di partenza..al corso preparto ci hanno detto che è fondamentale durante il travaglio l'accettazione psicologica del dolore e pensare fortemente che bisogna aiutare il bimbo a nascere. Insomma, mi dico che l'han fatto tutte, lo farò anch'io!
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da bluce Sab Dic 25, 2010 8:30 pm

scrivo di nuovo per chiedervi un consiglio: ho spessissimo contrazioni, mi sembra non dolorose..nel senso che non riesco a capire se sono io che ho una soglia del dolore alta o se davvero non lo sono..le definirei "fastidiose" piuttosto. A volte invece ho dolori tipo mestruali, in concomitanza con le contrazioni (ma ho il dubbio che questi dolori siano legati anche ai movimenti della bimba, che ormai NON CI STA PIUUUU'!!) ma nonostante avverta dolore non avverto l'inizio e la fine netta..per cui forse non sono contrazioni? ..Lo capirò quando dovrò andare in ospedale? E' che fra indurimenti frequentissimi e indolenzimenti sparsi (oltre al basso ventre li avverto nell'area vaginale/perineale, insieme a una pressione a volte anche forte) che perdurano tutto il giorno a volte mi chiedo se dovrei farmi un giro in ospedale..
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Ellyy Dom Dic 26, 2010 6:02 am

Ah, eccoti, Bluce! Ti pensavo proprio stanotte!
Dunque... a oltre 39 settimane, io un giretto in ospedale per un controllino me lo farei... nessun tracciato, ancora? Con le contrazioni che ormai hai da settimane, potrebbe aver avuto inizio la fase dilatatoria... magari manca ancora un po' al parto, ma la frequenza degli "indurimenti" farebbe pensare ad un travaglio non lontanissimo. Però, tranquilla: le contrazioni "buone" sono inconfondibili, la loro intensità è tale, da non poter essere confusa con altro! Un abbraccione, Tata: mi sembra di rivivere con te gli ultimi giorni delle mie gravidanze! I love you
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Elisina Dom Dic 26, 2010 8:40 am

Bluce Bluce, a quante cose mi fai ripensare! Quando il parto si avvicina - Pagina 15 677225
Io finivo il tempo il 31 dicembre, 3 anni fa in questo periodo ero completamente esaurita, impaziente, smaniosa e tutto il resto! Quando il parto si avvicina - Pagina 15 589908
Stattene tranquilla. Le possibilità che tu abbia una soglia del dolore tale da non riconoscere LE contrazioni sono davvero basse, basse, oserei dire bassissimissimissime Quando il parto si avvicina - Pagina 15 98660 Fidati! tongue
E riposati! E DORMI! E coccolati tanto col tuo amore! Quando sarà pronta, uscirà fuori! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da bluce Dom Dic 26, 2010 2:32 pm

grazie ragazze, speravo in una risposta da voi esperte
un tracciato l'ho fatto circa una settimana fa, in 25 minuti ho avuto 2-3 contrazioni di cui io non mi sono nemmeno accorta, per questo l'ostetrica ha detto che non erano assolutamente "da travaglio"..infatti sono ancora qui.
Io sono davvero impaziente..in effetti finchè ho dubbi sull'andare o meno in ospedale vuol dire che non sto abbastanza male Quando il parto si avvicina - Pagina 15 826922
Poi al mattino, appena sveglia i dolori quasi non ci sono..è verso il pomeriggio-sera che si risvegliano. In realtà come dici tu Elisina il problema più grosso è la mia impazienza, unita ad una bella impulsività che mi contraddistingue e che mi fa impazzire di fronte all'imprevedibilità dell'evento.
Voglio vedere questa bimbaaaaa!!! Quando il parto si avvicina - Pagina 15 483896
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da nike Lun Dic 27, 2010 9:16 am

Bluce, il tracciato di una settimana fa non conta molto, nel senso che le cose possono evolvere molto velocemente: io ho fatto un tracciato il sabato pomeriggio e non c'era nessun segno, Samuel è nato la notte della domenica, quindi tranquilla, ormai ogni momento è quello buono! Quando il parto si avvicina - Pagina 15 98660
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Pantofolina Lun Dic 27, 2010 9:52 am

in una settimana le cose possono cam baire...
Il mio primo traccato al 15 maggio era piatto niente di niente..
al 20 pomeriggio alle 16 idem... anche se io avevo dolori.
Alle 19.... era "donna in travaglio"!!!!

Cmq io alla fine avevo l'ansia di non cpairle... non riuscire a cpire quando andare in ospedale o meno... dato tutte quelle che avevo avuto...
Ma credimi...
si faranno capire eccome!!!
:-)
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da bluce Mar Dic 28, 2010 9:22 pm

Viol-aggiornamento: oggi sono andata in ospedale per tracciato..tutto fermo, 1 sola contrazione in 40 minuti :roll: e collo dell'utero SIGILLATO.
MA ho di nuovo il liquido ai limiti inferiori, domani mattina ricontrollano e se è sceso mi inducono..non so se preoccuparmi per l'induzione o essere felice perchè tra poco potrei vederla..
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quando il parto si avvicina - Pagina 15 Empty Re: Quando il parto si avvicina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 46 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 30 ... 46  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.