Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 38 di 71 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 54 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Julie Ven Ago 23, 2013 12:19 pm

Selvy, che notiziona!!!!

Saradavidemic, è molto bella vivere l'eco con il fratellone Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 826922 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da mulan Ven Ago 23, 2013 12:24 pm

Sì sara, io ho un ricordo molto bello di quando assistetti all'eco di mio fratello, e ci dissero che era un maschietto! I love you Facevo un sacco di domande ed ero emozionatissima per il fatto che potevo vederlo anche se era ancora nella pancia di mia madre!

Sicuramente anche per tuo figlio sarà un ricordo per tutta la vita. I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Luthien Ven Ago 23, 2013 12:34 pm

Wow Selvy!! Che doppietta schiacciante Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 98660 
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da donnasummer Ven Ago 23, 2013 12:43 pm

Selvy... cosaaaaaaa??? Shocked Shocked Shocked 

Ti confesso che io ieri avevo paura potessero essere due perchè nella famiglia di mio padre ci sono gemelli... e quando ne ho visto uno solo ho tirato un po' un sospiro di sollievo. A me i gemelli spaventavano proprio. Ma molte persone - tra i quali un mio amico che ha un gemello - dicono che sia una cosa bellissima per loro, e anche per i genitori che li vedono crescere di pari passo. Ad ogni modo è un doppio dono del cielo Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 

Che dire... auguri auguri!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Ven Ago 23, 2013 1:46 pm

OMG!!!! Shocked Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 589908 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 483896 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 529774 
Che notizia esagerata!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 556149 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da selvynina Ven Ago 23, 2013 4:17 pm

Come stiamo? Stiamo come due ubriachi!!!! drunken 

Ogni tanto ci vengono alla mente dei dettagli del tipo "Nooooo, il passeggino formato treno noooooo!", oppure "Ma saranno piccolissimi quando nasceranno..." e facciamo le facce come 2 rimbambiti.
Mio marito era tutto tranquillone perchè "Tanto c'abbiamo già tutto"...e invece tiè!

@Goldie! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 660747 Tu pensa che io mi sono tappata la bocca quando li ho visti per non urlare...qualche esclamazioni colorita soprattutto!

@PQ, Vale...in effetti se sarà tutto confermato lui ha fatto un solo centro...poi c'ha pensato la natura! Ma noi non glielo diciamo, sssssh!

@sara....anche Riccardino ha assistito, alle mie spalle perchè davanti c'era un certo "spettacolo" vietato m.18 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 98660 Faceva anche lui tutte le sue faccette strane. E poi quando mi sono alzata dal lettino voleva andarci lui!!!!

@Eowyn...non mi è dato sapere per quanto riguarda me. Sono stata adottata e non so nulla di nulla! Mio marito invece ha suo cugino che ha avuto dei gemelli.
La seconda dottoressa che mi ha dato l'eco ha però cominciato a snocciolare una teoria che sembrerebbe non dare più tanta importanza alla familiarità. Nel senso che le gravidanza gemellari spontanee sarebbero in aumento negli ultimi 50 anni...bha!

@Donna...ho avuto anche io nei giorni passati questo pensiero suo gemelli che mi era passato per il cervello. Ma non gli ho dato troppo peso. Ma quando li ho visti...che brividi!!!!

Ragazze...ondeggio tra gioia e tribolazione! E sarà così tutti i giorni! Perchè ci sarà davvero da "ridere"...O__o
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Ven Ago 23, 2013 5:24 pm

Selvy ma che notizia BOMBA!
Sono felicissima per voi, doppia dose d'amore, più Ricky TRIPLA!
Veramente, bellissimo, sono tanto, tanto contenta! I love you 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da nicolecom Ven Ago 23, 2013 5:57 pm

selvy!!oddio che notiziona! Pensa che a me il pensiero non mi ha sfiorata minimamente ma quando ho letto..ho pensato subito all'eco di lunedì e mi sono venuti i brividi!ahah! Beh,questa è una notizia che lascia a bocca aperta..non riesco a smettere di sorridere!!ti abbraccio!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da sere Ven Ago 23, 2013 7:54 pm

selvy.... la solita esagerata 😁che bella sorpresa!! (greengiuly allora aveva indovinato a pensare che i tuoi sogni di gravidanze multiple fossero premonitori  Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 220582  !!)
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da cinciarello Ven Ago 23, 2013 8:00 pm

Selvy...mi assento 3 giorni e tu ti moltiplichi???????? che notiziona!!!!!!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 677225 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 38 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 71 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 54 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.