Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 20 di 71 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 45 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da selvynina Dom Lug 01, 2012 8:01 pm

E allora Farfallina...ci vorrebbe un'altro reportage fotografico! Il tuo amore ha delle espressioni spettacolo! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 654381

Oggi è stata proprio una bella giornata...ho visto le foto delle prime ecografie della mia cara amica! Due fagiolini...o mamma che belli! Mi sono proprio emozionata...non ho mai visto dal vivo delle eco di gemelli!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 660747
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 02, 2012 10:33 am

e si selvy cara, ci vorrebbe... ma non si puote, come faccio col ginecologo lì?? Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 220582 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 220582

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da viva Lun Lug 02, 2012 12:33 pm

farfallina, ti capisco....le prime settimane sono le più difficili da questo punto di vista perchè siamo fatto così, o almeno la maggior parte di noi, finchè non vediamo fatichiamo a credere...per me è stato così, nella mia prima gravidanza, finchè non ho percepito i movimenti della piccola, che mi davano una conferma continua che tutto procedeva bene. Fino ad allora non vedevo l'ora che arrivasse il momento della prossima ecografia per constatare che era tutto a posto. Ed ora ci sto ripassando di nuovo, questa volta con la consapevolezza che, se il mio corpo non manda segnali alterati, in teoria il pupo continua a star bene....ma a volte, nei momenti "no" questa consolazione può non bastare......e solo il pensiero di poterlo vedere presto mi aiuta.... Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 573484
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Lug 02, 2012 2:00 pm

viva Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 582699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da selvynina Lun Lug 02, 2012 10:07 pm

Farfallina ha scritto:e si selvy cara, ci vorrebbe... ma non si puote, come faccio col ginecologo lì?? Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 220582 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 220582


Foto di gruppo a perenne ricordo? Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 654381
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mar Lug 03, 2012 8:28 am

allora quasi quasi la farei stravaccata a gambe spalancate e marito cum ginecologo ed ecografo vaginale in mano, il tutto condito da sorrisoni a 36 denti Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 220582 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 220582 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 220582

comincio ad essere un pò emozionata sapete.. mi muovo in anticipo come al solito!!!!
il maritino piccolino mio ogni mattina mi dice "allora venerdì lo vediamo è" che tenerone.. continuo a pensare che in realtà il più impaziente sia proprio lui Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 582699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Marti Mer Lug 04, 2012 5:39 am

Farfy sei un mito!!! facci sapere appena puoi!!!
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Blue Mer Lug 04, 2012 7:28 am

Eccoci qua! Allora... va tutto bene!
Distacco rientrato! La ginecologa mi fa: "guardi, ci sono dei colleghi che fanno terrorismo, alla 7° settimana non si può parlare di distacco, semplicemente la camera gestazionale deve ancora allargarsi al punto giusto!"
Ad ogni modo, si è allargata Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 414422
Il piccoletto/a ha un profilo, gambine e braccine con ginocchia e gomiti ^^
sul referto c'è scritto BCF e MAF, il cuore l'ho visto, i movimenti no, però mi fido della ginecologa Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 414422
Mi ha ridatata di un paio di gg indietro (quindi 11+2 invece di 11+4), la CRL è di 45 mm (piccino I love you )
Vi abbraccio tutte, grazie per il sostegno Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 677225
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Luthien Mer Lug 04, 2012 7:31 am

Che bella notizia Blue Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 483896 Immagino che ora tu ti senta molto più sollevata Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da MissPat Mer Lug 04, 2012 7:31 am

Bene! bounce Adesso puoi riprendere a muoverti con serenità Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 483896
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 20 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 71 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 45 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.