Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 57 di 60 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58, 59, 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Sab Mar 12, 2016 7:10 pm

Jil io i bibe li ho presi da 250... Onestamente non so quanto dovrebbero mangiare, quando ci hanno ricoverato (Chris non aveva ancora 2 mesi) mi dicevano che doveva prendere 110 a poppata ma fortunatamente per non abbiamo avuto necessità di approfondire... In ogni caso credo basti se anche avessi la necessità di dare aggiunte...
Per il termonetro noi avevamo già un classico digitale e quando il piccolo è stato male ha fatto il suo lavoro... Spugna noi abbiamo una chicco ovale che si "indossa" tipo guanto ma non la usiamo lo lavo con la mano!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da goldie Sab Mar 12, 2016 11:51 pm

Jillian se avessi necessità di dare aggiunte le puoi sempre dare con  siringa,  tazza o cucchiaio,...anzi è consigliato farlo così!
Io non lo avrei preso....noi non lo abbiamo e non ne sentiamo la mancanza! Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 13860

Termometro assolutamente classico, il più affidabile!
Spugna: noi usiamo quella naturale o anche semplicemente le mani della mamma o del babbo I love you
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Dom Mar 13, 2016 7:31 am

Ragazze non sono stata a scriverlo ma c'è un motivo se penso mi serva il biberon almeno una volta nei primi mesi per darle il mio latte tirato, per cui un bibe l'ho preso tanto al massimo non lp uso. Non avevo valutato che effettivamente potevo prenderlo più grande fin da subito, ma pazienza,  era solo una curiosità legata a quanti ml mangiano i neonati ma penso che ovviamente sia soggettivo.

termometro confermate la mia scelta (le mie compagne di corso si sono fissata su quello a infrarossi che prende fronte/orecchio e anche temperatura acqua e latte ma a me pare una "diavoleria").
Ok io ho la spugnetta della chicco ma mi sembrava un po' una ciofeca, poi ho um guantino e ovviamente siamp dotati di due mani a testa Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 654381
Oddio mi sa che a sto punto ho tutto davvero! !
grazie!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da goldie Dom Mar 13, 2016 8:24 am

Anche il tuo latte tirato si può dare con tazza cucchiaio o siringa Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 654381

Soprattutto se ne avessi bisogno nelle 6 settimane iniziali di calibrazione io eviterei di usare il biberon Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 13860

Edit :non si può ragionare i  termini di ml  con un neonato allattato al seno, il latte materno cambia nel corso della giornata  e nel corso della poppata stessa,  diventando più meno grasso e il bambino si autoregola Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 64619
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da acquarietta Dom Mar 13, 2016 9:15 am

Anch'io Jillian concordo con le altre. Per il biberon aspetterò di avere a casa il cucciolo prima di comprarlo nel caso servisse. La spugna preferisco non usarla (per evitare che si annidino batteri) e useremo le mani e per il termometro noi abbiamo preso quello classico della chicco.
Ormai dovresti avere tutto non ti resta che aspettare di avere la tua piccola tra le braccia...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Dom Mar 13, 2016 11:21 am

Termometro la pediatra mi ha sempre detto di usare quello analogico, non ne ho preso un altro, ho sempre misurato con quello sotto l'ascella, ma solo se al tocco con le labbra avevo ragionevoli dubbi, è quello il miglior termometro :-)
Per il biberon, al di là del discorso nell'immediato nel quale non entro nel merito, non è detto che in futuro ti serva: samu ha preso latte tirato dal biberon giusto una decina di volte e la sua esperienza con l'oggetto è morta lì, dai sei mesi in avanti gli abbiamo sempre proposto bicchieri.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Dom Mar 13, 2016 1:16 pm

Grazie a tutte per le dritte! Al massimo sto biberon farà la polvere in cucina ;)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Hythien Dom Mar 13, 2016 9:53 pm

ma nu Jill! ci giocherà per le bambole Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 13860 La Anto non l'ha mai sopportato... ho provato ad usarlo quando mi erano venute le ragadi per via del mughetto, non c'è mai stata possibilità di convincerla, piuttosto non mangiava. Ora però lo adora, come giocattolo Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da daneb Lun Mar 14, 2016 7:15 am

Comunque il termometro non è tra le urgenze da avere a casa immediatamente eh... :)
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mar 14, 2016 8:51 am

Concordo con Goldie con l'evitare, specie all'inizio, il biberon.
E molto meglio il termometro normale che immagino già usate voi. Una volta ho provato il digitale e ha dato risultati proprio fuori dal mondo Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 294699

Poi, più in generale, vorrei tranquillizzare tutte le future neo mamme sugli acquisti *necessari*, che necessari non sono quasi mai per fortuna...
Quando io ho avuto la mia piccola a casa mi sono resa conto che TUTTO quello di cui avevamo bisogno erano due tette che producevano latte, qualcuno che mi facesse trovare qualcosa da mangiare in frigo o magari bella pronta e un pacco di pannolini accanto al fasciatoio (non usavamo i lavabili). Mi dava fiducia pensare di non avere bisogno di nient'altro. Provate ad entrare in quest'ottica e vedrete che l'ossitocina e le endorfine post parto saranno il vostro miglior carburante I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 57 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 57 di 60 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58, 59, 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.