Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 59 di 60 Precedente  1 ... 31 ... 58, 59, 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Mar 15, 2016 9:55 am

Jill per il bibe piccolo, forse è meglio di quello grande perché se le devi dare le aggiunte (spero per te di no) quelli piccoli hanno le tacche anche per quantitativi minori che quelli grandi non hanno. Cmq se le dovrai dare le aggiunte, anche del latte tuo, le prime settimane come ti ha detto qualcuno, è meglio dargliele con siringa perché sennò si potrebbe confondere con la suzione.
Le prime settimane io non sono uscita per niente, però perché ho avuto un dolore al coccige che non mi consentiva di portare pesi e di camminare per anche dieci minuti di fila, una tortura! Chiaro che sarebbe bene uscire, ma devi anche vedere tu come stai.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da daneb Mar Mar 15, 2016 11:02 am

Non dimentichiamo che una donna che ha partorito, così come una incinta, non è malata eh. Uscire e non rintanarsi in casa serve anche per allontanare i potenziali rischi di depressione post partum. E ahimè lo dico con una certa consapevolezza come sapete...

daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Mar Mar 15, 2016 11:57 am

Confermo, io il primo periodo sono uscita pochissimo terrorizzata dal piccolo che piangeva sempre e passavo le giornate piangendo insieme al bimbo... Quando mio marito usciva la mattina mi veniva l'angoscia a pensare che sarei rimasta sola con il piccolo... Tutto è migliorato quando ho iniziato a fregarmene delle facce della gente quando il piccolo piangeva e abbiamo iniziato a fare passeggiate tutti i giorni nonostante l'inverno...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Zara Mar Mar 15, 2016 3:06 pm

LucyintheSky ha scritto:Gliela misuro mentre la allatto ed è assonnata...e in genere, se ha davvero febbre, sta volentieri appiccicata mentre la stringo per tenere il termometro fermo.
Poi con una sola non posso assolutamente dire che i digitali siano una ciofeca assoluta, il metodo scientifico ne morrebbe Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 654381
Pure con quello mio digitale faccio così  Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 654381, mica è rapido, 5 minuti ce li mette a misurare! Vabò, mi sa che investirò in un termometro normale e la prima volta che mi capita faccio una prova  cyclops
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Lun Lug 25, 2016 11:02 am

Mamme fertiline, secondo voi il baby monitor è un acquisto fondamentale ora che tra poco metterò Anita a dormire nella sua cameretta? Le due camere sono attigue, ci separa solo un muro e le porte saranno aperte. Cosa ne pensate?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da luisav Lun Lug 25, 2016 3:08 pm

Sentirai ogni suo respiro anche senza baby monitor  Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 654381
E' utile se hai più stanze e davvero c'è distanza. Ma anche ora che ho 2 camere tra me e i bimbi, mi sveglio subito se mi chiamano durante la notte.  Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 826922
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Lun Lug 25, 2016 3:28 pm

Luisa onestamente è quello che razionalmente penso anche io, e da quando è nata Anita cerco sempre di seguire il mio lato più razionale e meno quello ansioso. Però io ho ancora paura del soffocamento in culla (credetemi, non so perchè ho questa fissa) o che si faccia male e io non me ne accorga...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Eowyn Lun Lug 25, 2016 4:04 pm

Jill, anch'io sono un po' come te, la sera quando la metto nel lettino in camera e noi stiamo in sala a guardare la tv (vicinissima e con tutte le porte aperte) razionalmente so che sento ogni suo minimo verso e mormorio, ma poi in realtà mi alzo ogni dieci minuti per andare a controllarla! Guardo proprio che respiri! XD e penso che un baby monitor non mi servirebbe a nulla, a meno che non abbia la telecamera! XD non credo lo prenderò, ha più senso che io mi faccia passare questa paura...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Mar Lug 26, 2016 6:30 am

Eowyn ha scritto: Guardo proprio che respiri!

Ecco, anche io faccio ancora così! Ho vergogna a dirlo, ma controllo periodicamente che respiri. Non so perchè, su altre cose non ho per niente ansia, ma su questa proprio sì. E tra l'altro Anita dorme secca e non fa molti rumori per cui io per tutta la notte dormo e non sento nulla nemmeno ora che è vicino al mio letto. Sui babymonitor anche io sarei per non comprarli, ma non vorrei poi pentirmene (e soprattutto, anche qua, tutti i miei amici li hanno usati quindi m hanno messo il dubbio)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da acquarietta Mar Lug 26, 2016 7:22 am

Anche noi ragazze non lo compreremo il baby monitor. Lo troverei utile solo se si abita in una casa a più piani dove i rumori della stanza da letto non si sentono in cucina o soggiorno. Nel nostro caso abbiamo tre camere da letto e il resto della casa tutto a monopiano e basta tenere aperte le porte che i rumori si sentono. Per quanto mi riguarda sarebbe una spesa inutile.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 59 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 59 di 60 Precedente  1 ... 31 ... 58, 59, 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.