Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 46 di 60 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 53 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Zara Gio Dic 17, 2015 2:31 pm

Puoi sempre realizzarlo con una lavetta in spugna facendogli dei nodi agli angoli. La funzione è la stessa e i 40 euro li puoi dirottare su qualcos'altro. 
Poi ti accorgerai come i bimbi, soprattutto piccolissimi, vadano matti per tutto fuorchè per le cose comprate apposta per loro  Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Eowyn Lun Dic 21, 2015 12:11 pm

Vero che è normale al quinto mese di gravidanza non aver ancora comprato niente né deciso cosa comprare?
Mi fate un elenco delle cose super necessarie per i primi mesi? Lettino/culla, vaschetta per il bagnetto, tutine, fascia e poi?
Io andrei proprio con calma, ma qua i parenti cominciano a stressare per cosa regalarci, spero di fermarli prima che comprino cose inutili, quindi volevo avere almeno un'idea generale di cosa serve e cosa no! Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 826922
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Lun Dic 21, 2015 2:37 pm

Per i regali chiedete un bell'album per le foto... Poi vi serviranno tanti body, accappatoio, asciugamani (io sto usando dei telini di cotone presi su amazon e mi trovo benissimo), ci sta salvando la vita nonostante il locale pattumiera condominiale il mangiapannolini chicco che va con i sacchetti della spazzatura normali... Ah completi per il lettino e la carrozzina, copertine per avvolgerla anche in casa...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da daneb Lun Dic 21, 2015 3:07 pm

Eowyn non farti influenzare...vai con calma...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Lun Dic 21, 2015 3:29 pm

Eowyn resisti alle influenze dei parenti e dì loro che quando ti sarai fatta un'idea comunicherai il tutto! Io ho trovato molto utili i cataloghi prenatal. La loro cartellina contiene, oltre al catalogo dei loro prodotti, anche un elenco delle cose che servono nella vita di tutti i giorni suddiviso per settori e una lista con l'occorrente per il corredino per l'ospedale (anche se poi farai meglio a chiedere al vostro ospedale cosa vogliono). Anche se poi molte cose non le comprerò alla Prenatal almeno così ho un elenco su cui ragionare Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 826922
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da LucyintheSky Lun Dic 21, 2015 4:48 pm

Lettino/culla, vaschetta per il bagnetto, tutine, fascia Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 654381

Il lettino non è necessario perché non sai ancora che assetto avrete la notte, e se hai il trio puoi benissimo usare la navetta per i primi mesi. Al massimo valuterei la cullina Chicco Next to me, che fa da side bed. Ma solo se proprio non riesci a tenere a bada qualcuno che vuole spendere 170 e passa euro Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 98660
Come vaschetta io avevo messo in lista quella da 40 euro della Foppapedretti e non avendo dove metterla in bagno, alla fine non l'ho quasi mai usata. In compenso ho strausato (e uso tutt'ora) una vaschetta da 4 euro presa in un negozio di casalinghi che riesco ad infilare dentro la tinozza in lavanderia Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 936791
Quindi voto per: tutine, fascia, marsupio ergonomico per quando ha 5-6 mesi, tappetone per quando inizia a stare seduto, seggiolone Stokke o similare (sempre per qualcuno di manica larga).
MA...il tutto senza alcuna fretta Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 13860
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Lun Dic 21, 2015 4:56 pm

Io il lettino - con sommo orrore delle mie amiche Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 654381 - l'ho comprato usato da una famiglia qui della zona che l'aveva usato per i suoi 3 figli. siamo andati a prenderlo e i bimbi si sono schierati tutti per rivedere il lettino di quando erano piccoli, è stata una scena tenerissima Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 582699 Così mi sono portata a casa un foppapedretti di 10 anni messo benissimo a un costo irrisorio (considerando che mia suocera ha ancora il lettino di 35 anni fa direi che a confronto questo è un giovincello!). Non sarà all'ultima moda, ma è bello solido (molto meglio di quelli ikea, che pure avevamo valutato). Ovviamente dovrò prendere un materasso nuovo.
La culla l'ho proprio bypassata perchè mi sembrava inutile spendere quei soldi per una cosa che si usa al massimo 6 mesi.
Onestamente le cose che mi preme di più comprare sono quelle che riguardano le cura quotidiana di mamma e bambino: cremine, pannolini, salviette, set unghie, accappatoio, aerosol etc.... Sono molto indecisa sull'umidificatore e propendo per il lasciar perdere. Voi che dite?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Eowyn Lun Dic 21, 2015 5:09 pm

Lucy, invece della chicco Next to me avevo pensato al fabimax pro, che costa poco più di 100 euro... ma appunto non so se sia una buona idea perché non so quale sarà il nostro assetto... abbiamo due o tre alternative usate tra culla e lettino grande con sbarre, ma tutte da mettere in cameretta perché in camera nostra non ci entrano (la culla è di quelle classiche). Magari per questo mi sposto nel topic apposito!
Anche per tutto il resto... come faccio a sapere ORA come sarà? L'ideale sarebbe farsi prestare anche un trio, in modo da capire quali pezzi useremo...ma sembra che certi parenti non vedano l'ora di spendere 500 euro per nulla!
Sharon e jill, grazie per i consigli! Sharon, che teli hai preso su amazon (io sono amazon-dipendente! Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 654381 )
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da daneb Lun Dic 21, 2015 5:54 pm

Aerosol umidificatore set unghie?
Inutilità prima della nascita.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Lun Dic 21, 2015 5:59 pm

E' che non ho avrò voglia di andare a comprarli dopo Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 654381
Tempistiche di acquisto a parte, l'umidificatore serve davvero?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 46 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 46 di 60 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 53 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.