Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 47 di 60 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 53 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Hythien Lun Dic 21, 2015 6:14 pm

Ma invece... secondo voi denoto una genovesità livello epico se nella borsa dell'ospedale come spazzolina metto quella rosa della Anto? Cioè comprare il set pettinini chicco azzurro solo per la valigia... ho capito che son due spicci però che me ne faccio? Per le 3 volte che la userò quella rosa andrà più che bene.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da lady_chiara Lun Dic 21, 2015 6:36 pm

Eowyn ha scritto:Lucy, invece della chicco Next to me avevo pensato al fabimax pro, che costa poco più di 100 euro... ma appunto non so se sia una buona idea perché non so quale sarà il nostro assetto... abbiamo due o tre alternative usate tra culla e lettino grande con sbarre, ma tutte da mettere in cameretta perché in camera nostra non ci entrano (la culla è di quelle classiche). Magari per questo mi sposto nel topic apposito!
Anche per tutto il resto... come faccio a sapere ORA come sarà? L'ideale sarebbe farsi prestare anche un trio, in modo da capire quali pezzi useremo...ma sembra che certi parenti non vedano l'ora di spendere 500 euro per nulla!
Sharon e jill, grazie per i consigli! Sharon, che teli hai preso su amazon (io sono amazon-dipendente! Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 654381 )

Io ero partita con l'idea di far dormire Alice fin da subito nel lettino in camera sua, perchè la mia camera è poco spaziosa. Ma alla fine l'ho fatta dormire il primo mese nella navicella della carrozzina di fianco al mio letto e poi ho colto l'occasione quando qualcuno ha insistito per farmi un regalo per farmi regalare la culla Lullago della Chicco, che non è molto ingombrante e soprattutto è facilmente smontabile/trasportabile per quando andiamo dai nonni.

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 MMnBG2XWFe34jfdeUkiyJSg

L'umidificatore non lo prendere, da noi ha causato un principio di muffa in camera. Io adesso metto un asciugamano bagnato su un lato della culla e uno sul termosifone.

Anch'io ho preso i teli su Amazon (avevo proprio fatto la lista su Amazon, comodissima) e ho preso questi (non so se sono gli stessi di sharon):
http://www.amazon.it/Babymajawelt-flanella-neonato-femminuccia-confezione/dp/B00754XYC0/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1450722972&sr=8-4&keywords=asciugamani+neonato
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Lun Dic 21, 2015 7:13 pm

Hythien ha scritto:Ma invece... secondo voi denoto una genovesità livello epico se nella borsa dell'ospedale come spazzolina metto quella rosa della Anto? Cioè comprare il set pettinini chicco azzurro solo per la valigia... ho capito che son due spicci però che me ne faccio? Per le 3 volte che la userò quella rosa andrà più che bene.

Io andrei serenissima con quella rosa Hyt!! E mi sa che per lo stesso principio tutti sti set li comprerò neutri se ne esistono Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 654381

lady_chiara ha scritto:
L'umidificatore non lo prendere, da noi ha causato un principio di muffa in camera. Io adesso metto un asciugamano bagnato su un lato della culla e uno sul termosifone.
Grazie della dritta!!

Bella l'idea della lista su Amazon. Come funziona, arrivava tutto direttamente al tuo indirizzo?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da daneb Lun Dic 21, 2015 8:00 pm

Jillian ha scritto:E' che non ho avrò voglia di andare a comprarli dopo Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 654381
Tempistiche di acquisto a parte, l'umidificatore serve davvero?

Lo vedrai col tempo. Comprarlo a monte non ha senso.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Sharon Lun Dic 21, 2015 8:17 pm

Eowyn sono Questi ne tengo sempre uno nella borsa cambio, e uno sul fasciatoio per quando lo lavo al volo... Considerando che 2 volte su 3 mi fa pipì mentre lo cambio, questi sono comodissimi perché sono praticamente sempre in lavatrice e asciugano in un attimo!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da lady_chiara Lun Dic 21, 2015 8:23 pm

Jillian ha scritto:
Bella l'idea della lista su Amazon. Come funziona, arrivava tutto direttamente al tuo indirizzo?

Sì, imposti il tuo indirizzo nella lista e chi ti manda il regalo vede solo il tuo nome e la città. E' molto comodo.
Per i teli io ho preso anche le lavette dell'ikea, sono piccole ma fantastiche
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Lun Dic 21, 2015 8:50 pm

Hanno già detto molto le altre, ma davvero, le cose che ti serviranno davvero le capirai solo quando la bimba sarà nata :-) io non avevo comprato praticamente nulla quando è nato samu, a parte qualche tutina, body e similari. Comunque poca roba perchè nasceva a ridosso dei saldi e ho preso poi tutto dopo che è nato, anche per avere meglio un'idea della misura (la roba 0 mesi, ad esempio, gliel'ho messa solo in ospedale).
L'unico consiglio che mi sento di darti è che, se pensi di pescare nel mercato dell'usato, puoi iniziare a tenere d'occhio quello che ti interessa; noi avevamo fatto così per il passeggino e, in effetti, è stata una delle prime cose che abbiamo preso (quando ero di 7 mesi o giù di lì). Abbiamo studiato on the road alcuni modelli, pedinavo i passeggini per carpire marca e modello e poi avevo impostato le ricerche automatiche su subito e ebay annunci, così mi arrivavano le notifiche Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 654381
Una coppia di nostri amici ha martellato per settimane con sta cosa del regalo e alla fine ci siamo fatti comprare il lettino che, col senno di poi, non è neanche stato un acquisto indispensabile, avendo usato molto di più il futon che già avevamo.
Anche di lenzuolini per la carrozzina io ne avevo giusto un paio di set e li ho usati davvero pochissimo perchè nella navicella non ci dormiva e per uscire l'abbiamo usata davvero una decina di volte e non di più; idem set per il lettino, uso solo il lenzuolo sotto con gli angoli e la coperta sopra, tanto disfa il letto continuamente e il lenzuolo non lo vuole. Quando era più piccolo solo sacco nanna.
La lista su amazon in effetti è fantastica se però hai parenti e amici disposti ad usarla Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Lun Dic 21, 2015 9:04 pm

fatina ha scritto:Hanno già detto molto le altre, ma davvero, le cose che ti serviranno davvero le capirai solo quando la bimba sarà nata :-)  
Immagino che la risposta fosse per Eowyn, ma rispondo a quanto detto sopra: ma solo io ho amici e parenti che smaniano per fare regali già adesso?! Infatti faccio la lista mettendo cose che prima o poisaranno utili proprio per evitare di lasciar fare a loro, dato che mi stanno già arrivando valanghe di tutine taglia 0 e 1 Suspect e io per ora non compro fisicamente niente.
A sto punto tutto in lista fin da subito, dall'aerosol al tappeto gioco e set pappa 6 mesi, almeno chi vuole farmi un regalo può comprare qualcosa di utile (e fu così che continueranno ad arrivare valanghe di tutine taglia 1 Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 654381 )
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Lun Dic 21, 2015 9:23 pm

A me prima non hanno regalato quasi niente, giusto un paio di tutine, un bavaglio (questo, che poi io ho regalato ad amici e parenti come se non ci fosse un domani) e basta direi Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da lady_chiara Mar Dic 22, 2015 7:35 am

Jillian ha scritto:
fatina ha scritto:Hanno già detto molto le altre, ma davvero, le cose che ti serviranno davvero le capirai solo quando la bimba sarà nata :-)  
Immagino che la risposta fosse per Eowyn, ma rispondo a quanto detto sopra: ma solo io ho amici e parenti che smaniano per fare regali già adesso?! Infatti faccio la lista mettendo cose che prima o poisaranno utili  proprio per evitare di lasciar fare a loro, dato che mi stanno già arrivando valanghe di tutine taglia 0 e 1 Suspect e io per ora non compro fisicamente niente.
A sto punto tutto in lista fin da subito, dall'aerosol al tappeto gioco e set pappa 6 mesi, almeno chi vuole farmi un regalo può comprare qualcosa di utile (e fu così che continueranno ad arrivare valanghe di tutine taglia 1 Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 654381 )

Sì, io messo tutto su amazon, anche cose come il set per la pappa e il box, che ancora non uso. Si possono gestire le priorità, in modo che la gente sappia cosa ti serve con urgenza e cosa invece con calma
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 47 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 47 di 60 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 53 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.