Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 24 di 60 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 42 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Mer Set 04, 2013 8:34 pm

Shocked non ti nascondo che, soprattutto nelle prime settimane di vita di samu, andavo spesso a controllare che respirasse ancora mentre dormiva e anche di notte, nei rari momenti in cui entrambi dormivamo, ogni tanto aprivo un occhio per fare un controllino. Credo sia abbastanza normale e che ogni mamma l'abbia fatto, poi piano piano passa la paura. L'aggeggetto che hai linkato temo che faccia molti falsi positivi, io sinceramente non ho neanche il baby monitor, tanto per le dimensioni di casa nostra mi sembra un oggetto assolutamente superfluo.
Spendo due parole anche sulla sdraietta: mio figlio non c'è mai voluto stare per più di 10 minuti Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 660747 ogni tanto ci si è addormentato, ma sempre poca roba. Avevo comprato questa qua usata e spero di poterla riutilizzare tra qualche mese quando inizierà a muoversi, camminare e ad usarla come poltrona.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da selvynina Mer Set 04, 2013 9:03 pm

A me avevano prestato l'Angel Care, che è esattamente la stessa cosa, ma di un'altra marca.

Mai avuto un falso positivo.
Sicuramente non l'avremmo comperato, ma visto che ce l'avevano prestato, l'abbiamo usato...e in effetti era rassicurante.

Ne siamo forse diventati dipendenti perchè per i gemellini abbiamo intenzione di usarlo di nuovo!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Blue Gio Set 05, 2013 12:08 pm

mai avuto, e se ne può fare tranquillamente a meno Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 414422
a me personalmente avrebbe solo messo ansia...andavo a controllare di persona Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 936791
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da ArdathLilith Gio Set 05, 2013 12:43 pm

Grazie, sì, tutto sommato penso che gli comprerò un buon fasciatoio, piuttosto!

Ragazze, avete presente quei siti di "lista nozze online", in cui puoi mettere online i regali che vuoi e la gente te li compra... Ecco mi chiedevo se esiste qualcosa di simile anche per i bambini, perché sarebbe utile per me che ho amici lontani e magari vogliono darci una mano ordinando online e facendoci arrivare la spedizione...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Gio Set 05, 2013 12:46 pm

amazon è la risposta Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 13860 scherzi a parte, se pensi che sia troppo avvenieristico per i parenti o vedi che non hanno cose che ti piacciono la prenatal fa liste nascita condivise sui diversi punti vendita, se ne hai uno nella tua città puoi scegliere le cose lì e farle comprare in altri pv in giro per l'italia.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da ArdathLilith Gio Set 05, 2013 12:56 pm

Grazie Fatina, sia Amazon (per i più hi-tech) che Prenatal (per zii & Co.) mi sembra un'ottima soluzione. Non abbiamo fatto la lista nozze, ma sicuramente faremo la lista bimbo (con cose ESSENZIALI e scelte da noi, se no poi ti arriva lo scaldapappa 1, il seggiolone antiergonomico, ecc.)!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Gio Set 05, 2013 1:00 pm

su amazon praticamente tu compili la lista dei desideri poi puoi linkarla a chi vuoi e la persona che ti fa il regalo può aggiungere anche una sorta di biglietto. Penso tu possa farlo anche su amazon.co.uk dove hanno un sacco di bellissime cose per la prima infanzia (non solo hi tech, io ci ho comprato body, sacchi nanna, coprimaterasso per il lettino, cuscinone per quando ero incinta e altre cosette, devi solo vedere chi spedisce in italia e chi no).
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da ArdathLilith Gio Set 05, 2013 1:02 pm

Sì, per me la cosa importante è che la lista sia "sempre aggiornata", perché altrimenti più persone potrebbero acquistare la stessa cosa... Devo fare delle prove.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da lumachina Gio Set 05, 2013 2:38 pm

io ho fatto la lista nascita da prenatal, ma non mi sono trovata molto bene. Aldilà della scortesia delle commesse, ma quello è un caso, io l'ho fatta perchè ho parenti e amici che abitano in un'altra città, così mi sembrava comodo per tutti fare la lista lì. Il problema è che il più delle volte i regali acquistati fuori non si sapeva da chi venissero Shocked non vi dico che figuracce abbiamo fatto con vari parenti e amici! insomma, io la sconsiglierei.

l'angel care ce l'abbiamo anche noi, il mio compagno ha insistito tanto per prenderlo, io ne avrei fatto a meno, ma devo dire che in effetti dormo più serena, anche se è capitato che un paio di volte suonasse senza motivo, e non vi dico poi che fatica riaddormentarsi Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 12037 
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da LucyintheSky Ven Set 06, 2013 3:33 pm

Amiche mamme, un consiglio Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 412261
Una mia amica mi ha regalato una tutina dolcissima di Prenatal, 0-1 mesi (47-53 cm). Simile a questa, ma bianca e rosa da pecorella Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 582699 
Secondo voi mi conviene cambiarmela con la taglia 1-3? Non vorrei che se la bimba nasce più di tre kg non riesco a mettergliela per più di una settimana Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 24 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 60 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 42 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.