Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 33 di 60 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 46 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Gio Dic 11, 2014 4:19 pm

Riuppo questo topic per chiedere un consiglio per il regalo di Natale.
Cosa ne pensate dei "foulard da allattamento"? Cioè, questioni "morali" a parte, la mia amica ha vergogna ad allattare in pubblico e davanti agli amici. Su FB ho visto la foto di una ragazza che aveva addosso questo foulard/fazzolettone così è tutto coperto e non si vede niente.
Potrebbe essere un bel regalo? Sapete dove si compra? Secondo voi è comodo?
So che molte di voi saranno in disaccordo con il messaggio che c'è dietro, ma vorrei regalare qualcosa che sia utile alla mia amica Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 902113
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da goldie Gio Dic 11, 2014 4:34 pm

MA no perchè disaccordo... ci sta che la tua amica non sia a suo agio tette al vento in pubblico...anche se si tratta di un gesto naturalissimo quello di allattare magari a lei non va! Ognuno ha il suo approccio...

Se fossimo fra amici e in casa io non avrei problemi a stettarmi...ma magari al ristorante o in giro anche io preferirei essere un po' coperta...magari non con un fazzolettone ma con una salvietta...ma non tanto per non far vedere le tette (non sono affatto pudica...ho pure praticato nudismo...) ...quanto per preservare un gesto intimo e di amore e pertenerlo fra me e mio figlio

Comunque...tutto ciò era ot, scusate! Linki il gruppo facebook che ci dò un'occhiata?

Grazie!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Gio Dic 11, 2014 4:39 pm

Purtroppo non è un gruppo FB, era proprio una foto di una mia conoscente che aveva addosso questo mega foulard che copriva tutto, non si vedeva neppure un angolo del bambino, e dichiarava di stare allattando in tutta pace su una panchina. Il problema è che il suddetto foulard è stato confezionato per lei da qualche sua parente, per cui non posso chiederle dove l'ha preso. Al che mi siete venute in mente voi, pozzi di conoscenza dell'universo mamme&bambini!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Hythien Gio Dic 11, 2014 5:03 pm

Non conosco questi foulard quindi non entro nel merito preciso(es: dove si comprano), però se il pupo non fa il "simpatico", tipo iniziare a giocare con la tetta la lascio/l'acchiappo, con la giusta maglietta in realtà non si vede quasi nulla, oppure in fascia non si vede proprio nulla... e lo dico da tettona con molta mercanzia da coprire  Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 902113 .
Io per esempio durante la gravidanza pensavo che non sarei stata a mio agio e invece poi mi è venuto naturale con accorgimenti ad hoc, se al ristorante mi mettevo di spalle alla sala, se in luoghi aperti lontana dal centro dell'attenzione, se non trovavo nessun posto che mi ispirasse mi sedevo in macchina eccecc...

Comunque penso che nel caso possa andare bene anche un foulard qualsiasi bello ampio a cui attaccare con qualche spilla carina un laccino per fermarlo più agevolmente sulle spalle, per essere "pronto all'uso" e non doverlo annodare col bimbo che reclama la pappa, che poi se il bimbo è uno che si distrae facilmente magari essere avvolto dalla luce soffusa che passa dal tessuto lo potrebbe aiutare a focalizzarsi sul ciucciare Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 64619 , per dire può avere anche un secondo fine, oltre a tranquillizzare la mamy. Non ci vedo poi niente di così diverso dal "coprirsi" con la fascia!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Gio Dic 11, 2014 5:53 pm

ho capito cosa intendi jillian, li ho visti in diverse vendite su zulily... penso si trovino tranquillamente anche su amazon, anzi si trovano, cerca scialle da allattamento ;-)
mia sorella è incinta di 12 settimane e pensavo di regalarlo anche a lei al momento opportuno... conoscendola potrebbe tornarle utile!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Parsley Gio Dic 11, 2014 6:36 pm

Sto giusto pensando che ho i pettorali sensibili al freddo e di solito in inverno devo coprire la maglietta con della lana o mi viene la cervicale, quindi sicuramente sarò una di quelle che si coprono ogni cm di pelle Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Zara Gio Dic 11, 2014 9:33 pm

Ma lo scialle Vale non copre te, copre il pupo! Comunque esistono delle maglie allattamento, tipo queste della Boob con le quali devi scoprire solo il seno (che una volta presa la mano praticamente non vedrà nessuno con qualsiai tipo di maglia). L'unico difetto che hanno è il prezzo Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da goldie Gio Dic 11, 2014 9:58 pm

siiiiii zara quelle di Boob design le conoscevo sono fighissime....e sono tentata di prenderne un paio x la primavera estate... (più avanti eh ora è troppo presto per qualsiasi acquisto) però cacchio costano davvero davvero troppo per quello che sono....
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Gio Dic 11, 2014 10:45 pm

io ne avevo comprate un paio di magliette da allattamento, 10 euro da kiabi e passa la paura. Sono molto comode, ma il lenzuolino diciamo che copre un po' di più; io non l'ho mai usato, ma una come mia sorella sono sicura che apprezzerebbe.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Ven Dic 12, 2014 7:57 am

Zara quelle magliette costano decisamente troppo!
Poi il foulard/lenzuolino sarebbe preferibile perchè lo metti in borsa e lo usi tutti i giorni, mentre se prendi una maglia alla fine la usi di meno.
Allora farò una ricerca selvaggia su internet come consigliato da Fatina.
Speravo che si trovassero anche nei negozi dedicati alla gravidanza (Chicco, prenatal ecc) in modo da poterla cambiare con qualcosa in caso non piacesse...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 34 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 60 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 46 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.