Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 32 di 60 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 46 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da mimi Mar Lug 29, 2014 3:12 pm

Fatina, mi sposto nel topic dei Regali, così non vado OT. Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Gio Set 25, 2014 8:09 pm

Care mamme fertiline, vi chiedo un consiglio. Oggi sono andata con la mia amica a fare la lista nascita per i regali per la sua bimba Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 677225
Io le ho già preso una tutina e ora vorrei prenderle qualcosa di più serio. Tra le cose che ha messo in lista, fino al 12 ottobre c'è una promozione con sconto di circa il 30% su alcuni apparecchi elettronici (bilancia, vaporizzatore, scaldabiberon, aerosol) e quindi pensavo di prendere una di queste cose dalla lista in questi giorni così riesco ad avere lo sconto e tolgo dalla lista una cosa costosa; e poi prenderle qualcos'altro da darle quando vado a trovarla in ospedale. Secondo voi il lenzuolino va bene o dovrebbe invece averlo già prima? Poi volevo anche portarle qualcosa anche per lei, che fosse rappresentasse simbolicamente il passaggio a "mamma", però devo ancora pensare a che cosa...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Parsley Gio Set 25, 2014 8:26 pm

Io avevo regalato il libro della Leche League, versione tascabile così non è costato tanto... mi hanno ripetuto tante volte che lo trovavano utilissimo (anche se poi per motivi suoi ha deciso di non allattare oltre il terzo-quarto mese). Credo che i libri tipo questo siano un'ottima scelta perché non ti legano a fare o non fare qualcosa, nel senso: gli oggetti se non ti interessano puoi finire per non usarli, un libro lo leggi e ti informi e puoi prendere spunto solo un po' o in modo consistente, ma è sempre una prospettiva in più che non guasta Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 13860 Poi normalmente come libri si usa regalare quei manuali che parlano più che altro degli aspetti fisiologici e non hanno nessuno spirito critico... quindi è difficile che si ritrovi un doppione!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Gio Set 25, 2014 8:38 pm

Vale pensa che io non sapevo manco cosa fosse la Leche League, ora mi faccio un giro sul loro sito! Grazie per lo spunto!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da LucyintheSky Gio Set 25, 2014 9:21 pm

Ciao Jillian! Bilancia, vaporizzatore, scaldabiberon, aerosol sono tutti apparecchi più o meno inutili. L'idea del libro la trovo molto più bella e nel topic apposito trovi tanti ottimi consigli (io ho adorato Besame Mucho).
Un lenzuolino ce lo avrà di sicuro nella borsa per l'ospedale, perché lo dovrà mettere nel cullino appena partorito.
Ad una mia amica che sta per partorire io sto regalando una fascia elastica Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Gio Set 25, 2014 9:26 pm

dei quattro apparecchi da te citati io prenderei l'aerosol: mi sembra l'unico davvero utile, anche se non nell'immediato. Per il libro puoi guardare anche la collana "il bambino naturale" edita da Il leone verde. Non ho capito invece il lenzuolino: sai già dove dormirà il bimbo? una culla o la navicella del passeggino? perché le misure sono diverse di solito... comunque le serviranno sicuramente più di uno e potrebbe essere una cosa carina da portarle in ospedale.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da MissPat Ven Set 26, 2014 6:57 am

Utilissimo che non costa una fucilata: lo sterilizzatore da microonde Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 13860 anche se allatta, serve sempre un bibe per tirarsi il latte in eccesso o somministrare il latte di mamma quando si assenta, e per sterilizzare le prime posate.
Poi io trovavo utilissimo una specie di piccola copertina pieghevole che si usa da mettere sotto il bimbo quando devi cambiarlo nei posti pubblici, ma non mi ricordo come si chiama... Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 649468
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Ven Set 26, 2014 9:48 am

io non ho mai sterilizzato praticamente nulla Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 4123 facevo bollire il ciuccio ogni tanto e i biberon che usavo per dargli il latte tirato li ho sterilizzati al microonde la prima volta che li ho usati (erano mam e si sterilizzano da soli, senza bisogno di scatole o contenitori appositi) e poi li ho sempre solo lavati.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Ven Set 26, 2014 9:58 am

Il microonde non ce l'ha...e le altre cose le ha (abbiamo) messe in lista perchè la commessa della Chicco ci ha detto che servono e noi ci abbiamo creduto, per cui credo che se non gliele compra nessuno se le comprerà lei! Quindi umidificatore e bilancina non servono?! uffy....
Anche i vari lenzuolini (per culla, lettino e navicella) sono stati messi in lista (i doppioni).
Ah, c'è anche il cuscino da allattamento (il boppy).
Sui libri purtroppo le ho già consigliato alcuni titoli citati qui nel forum e lei non se ne è proprio interessata, dice che non vuole leggere nulla sul parto ecc, quindi effettivamente non vorrei avesse la stessa impostazione per i libri su allattamento =.=
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Ven Set 26, 2014 10:29 am

la bilancia soprattutto secondo me serve solo a creare inutili ansie... ansie che, se allatterà al seno, verranno sicuramente compensate con l'utilizzo dello scaldabiberon Twisted Evil
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 32 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 60 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 46 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.