Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 4 di 60 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 32 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Maria Ven Lug 23, 2010 9:57 am

Ragazze ho bisogno di un paio di consigli! Secondo voi è troppo presto per fare acquisti per la bambina visto che la data prevista per il parto è il 24 ottobre???
Poi secondo voi quante tutine dovrei comprare?? E soprattutto di che taglia? 0 mesi o 3 mesi?
Che ne pensate della prenatal?
Maria
Maria

Numero di messaggi : 108
Età : 43
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Pantofolina Ven Lug 23, 2010 10:30 am

io fossi in te aspetterei... ancora in giro non si trova tanto per quella data...
poi devi vedere anche cosa ti richiedono all'ospedale...

Io per l'ospedale avevo preso 4 cambi taglia 0 ma a casa avevo una buona scorta di 1-3 mesi perche non sapevo quanto poteva essere grande simone.
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da bluce Ven Lug 23, 2010 4:16 pm

io per placare la voglia di shopping per il baby Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 936791 mi sto buttando sui bodini mezze maniche in cotone..perchè quelli mi han detto che si usano anche d'inverno sotto le tutine (voi che dite?)..però li compro tutti 1-3 mesi..la taglia 0-1 mi sa davvero di spreco..chissà!
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da raffina Ven Lug 23, 2010 5:10 pm

visto che ci sono gli sconti e che avevo dato via alla caritas TUTTE le tutine e i body da 0 mesi ad un anno, ho comperato circa 4 tutine in ciniglia (il mio dovrebbe nascere fine novembre), 2 tutine in cotone e 12 body. Ho preso quasi tutto 0-3 mesi. I body ne ho presi 6 0-3 mesi e 6 6-9 mesi. Diciamo che così sono + o meno a posto, magari aggiungerò qualche cosa con i saldi di gennaio.....
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Camilla Gio Lug 29, 2010 9:09 am

Noi siamo abbastanza fortunati, mia suocera ci darà una bellissima culla che si tramanda di generazione in generazione, e un seggiolone nuovissimo, che era del cuginetto di mio marito. I miei ci daranno il lettino che era mio, ancora nuovissimo. E il bello è che in questo modo, quando questo oggetti non serviranno più, potremo rispedirli ai mittenti senza ingombrare casa (dato che traslochiamo spesso...). Poi entrambe le nonne e anche bisnonne ci stanno comprando e cucendo di tutto: lenzuola, coperte e trapunte da culla e da lettino, accappatoi, scarpine, tutine, vestitini, bavaglini, camicine, calzine, almeno da zero a un anno (per adesso, poi credo che andranno avanti col tempo!). Tanto è vero che mio marito ha espresso il desiderio di comprare NOI per Beatrice almeno la prima tutine che indosserà appena nata! Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 98660
L'unica cosa che ho appena ordinato è il trio, ma sono sicura che alla nascita ci daranno dei soldi e verrà ampiamente ripagato!
Io dopo tanto cercare ho fatto come Elisabetta e ho scelto di prendere il trio della chicco enjoy fun perchè, con misure e peso alla mano, è uno dei meno ingombranti (purtroppo il nostro ascensore ha le 2 antine interne!) e leggeri, oltre che abbastanza economici...
L'ho ordinato ieri sul sito www.infanziabimbo.it , ce ne sono tantissimi con prezzi che sostanzialmente si equivalgono, ma alla fine ho scelto quello perchè davano in omaggio l'ombrellino da fissare sul passeggino, che credo sarà essenziale l'estate prossima! Se tutto va bene dovrebbero consegnarmelo domani, poi vi sapro dire Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 826922
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Pantofolina Gio Lug 29, 2010 10:14 am

Camilla ha scritto:L'unica cosa che ho appena ordinato è il trio, ma sono sicura che alla nascita ci daranno dei soldi e verrà ampiamente ripagato!

quindi alla fine hai optato per il trio.
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Camilla Gio Lug 29, 2010 1:00 pm

Si, alla fine ero stanca di impazzire per trovare una soluzione alternativa quindi ho deciso di prendere un trio semplice, consapevole che la navetta e l'ovetto li userò poco (ma per quel poco mi servono comunque), e quando non mi serviranno più li spedirò anche quelli a casa dei nonni :P
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da valinav Gio Ago 05, 2010 7:31 pm

.... anche io ieri sera ho fatto un acquisto online su infanziabimbo.it....ho preso il bagnetto della linea inglesina home , che avevo visto altrove e mi piaceva....con un risparmio di circa 30 euro.....solo che arrivera' entro 25 giorni...ma d'altro canto non ho tutta questa fretta.....mancano ancora circa 3 mesi..solo che ritengo che , a parte i regali che riceverai , alcune cose che devi comprare tu ,e' meglio scaglionarle prima , e a poco a poco , perche' tutto costa tanto e così hai la possibilita' di comprare a poco a poco...senza infierire troppo sullo stipendio .... il mese scorso ad esempio ,abbiamo preso in un negozio della nostra citta' la stanzetta...della pali...ottimo rapporto qualita' - prezzo... Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 660747
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Martinamarina Ven Ago 06, 2010 9:16 am

il trio è stata la più grossa cavolata cheho fatto! 300 euro buttati al vento.la carrozzina non l'ho usata perchè era sempre attaccata alla puppa e in pratica dormiva in collo o nel lettone, l'ovettodopo qualche mese non ci entrava più e ho messo il seggiolino per la macchina.il passeggino è ingombrante e occupa tantissimo posto in bauliera, così per le vacanze abbiamo comprato quello a ombrello(15 euro).Poi c'è chi si sarà trovato bene....
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Elisina Ven Ago 06, 2010 9:21 am

Dipende dal trio. Io con lo Zippy dell'Inglesina mi sono trovata da dio e il passeggino lo uso ancora per farlo dormire in giro, e Diego ha 2 anni e 8 mesi!
Dipende tutto dalla maneggevolezza e dll'uso che se ne fa. Se ne è già parlato in questo topic, ma io sono contentissima dell'acquisto fatto, e sono contenta del fatto che potrò usarlo anche per un altro figlio, dato che è super resistente e sia navetta (dove ha dormito per tre mesi nonostante pure il mio puppasse di continuo!) che ovetto(dove è stato per 6 mesi!) che passeggino sono ancora in perfetto stato!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 4 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 60 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 32 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.