Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiori di Bach

+22
ladyLisa
mulan
MissPat
Pachamama
sefora
Gloria
cinciarello
Soshianna
betty
Miwako
pukis
fiestallegra
Schatzy
moonriver
Luna nuova
Rossana
Emanuela
raffina
nike
Jessica
ranavalentina
soleluna
26 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da nike Ven Mag 14, 2010 2:32 pm

Raffina, se vuoi mandami un mp, così è un po' troppo sintomatico! fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da Rossana Ven Mag 14, 2010 2:38 pm

io li ho usati per un periodo, non ricordo....forse 2 mesi e ammetto che non ho notato particolari cambiamenti!
io credo in questi metodi naturali, però le variabili sono talmente tante!

a me ad esempio hanno fatto una miscela personalizzata in base ad un questionario che ho compilato, circa 3/4 pagine....e da lì mi hanno dato la boccetta.......quasi quasi rivado a prenderla e riprovo! ne avrei davvero bisogno!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da nike Ven Mag 14, 2010 2:42 pm

Ecco, già a me l'idea del questionario da compilare non piace No mica si può andare da un medico o da uno psicologo con un questionario compilato, l'essere umano è un po' più complesso, secondo me!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da Rossana Ven Mag 14, 2010 2:47 pm

nike ha scritto:Ecco, già a me l'idea del questionario da compilare non piace No mica si può andare da un medico o da uno psicologo con un questionario compilato, l'essere umano è un po' più complesso, secondo me!

sono assolutamente d'accordo con te.....ma nella mia farmacia fanno solo così! era proprio un formulario per i fiori di bach, con domande molto specifiche su stati d'animo....motivi....ecc... però ovviamente un colloquio è tutta un'altra cosa!
magari poi recupero la boccetta e posto i nomi dei fiori!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da Rossana Mar Mag 18, 2010 7:34 am

eccomi, ho trovato la boccettina e domani riandrò in farmacia per farla rifare.....ecco i fiori che contiene:
* pine
* star of b.
* beech

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 649468 che dite? secondo la vs. esperienza che sono????

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 936791 Nike sai decifrarmi queste componenti??? grazie mille!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da Rossana Gio Mag 20, 2010 2:48 pm

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 483896 io uppo......Nike ci sei??? fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 582699
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da nike Gio Mag 20, 2010 2:53 pm

Si, ci sono. Cosa vuoi sapere? Ogni fiore ha molte sfumature, diventa molto riduttivo dirti che significato hanno questi, non so perchè ti sono stati dati... comunque, star è legato ai traumi, pine ai sensi di colpa e beech all'intransigenza e al giudizio. Però capisci che detto così non vuol dire molto... Piuttosto leggiti una descrizione più approfondita su un libro, o chiedi a chi te li ha fatti! fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 826922


Edit: così a grandi linee sono temi che avevano a che fare con te nel momento in cui li hai presi? E, soprattutto, hanno funzionato? fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 98660
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da Rossana Ven Mag 21, 2010 7:29 am

nike ha scritto:
Edit: così a grandi linee sono temi che avevano a che fare con te nel momento in cui li hai presi? E, soprattutto, hanno funzionato? fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 98660

No no, detto così in realtà no..... :roll: hai ragione, meglio che mi affido a qualcuno più esperto che non me li dia in base ad un questionario!!!!
I love you grazie!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da Luna nuova Ven Mag 21, 2010 12:19 pm

ciao ragazze, io ho preso Star of Bethlem anni fa dopo un lutto e mi ha aiutato tantissimo, è come se un angelo mi avesse preso tra le braccia, vi giuro mi ha dato tanta serenità.
POi ho Rescue Remedy sempre con me, sono 10 anni che lo porto in borsa dopo aver sofferto per un periodo di attacchi di panico. Mi sento mollto tranquilla ad averlo sempre con me. Mi ha anche aiutato in aereo quando ha ballato per un bel po' e mi stava prendendo un colpo!!! fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 12037
Da noi l'erborista non usa il questionario ma fa la prova del pendolino. Ci fa tenere in mano la boccetta e poi conta i giri che fa questo piccolo ciondolo di pietre, che si inizia a muovere come per magia.
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da moonriver Ven Mag 21, 2010 12:22 pm

Scusa ma questa erborista sulla base di cosa decide con che fiori fare la miscela...? Non mi torna questa storia del pendolino...a me aveva fatto un vero e proprio colloquio non un questionario...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

fiori - Fiori di Bach - Pagina 2 Empty Re: Fiori di Bach

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili
» Fiori

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.