Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 58 di 77 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 67 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Lun Giu 20, 2016 7:56 pm

Grazie Zara, allora ritorno a sistemare Marzio come facevo prima Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 13860 poi chissà che non trovi una consulente...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Lun Giu 20, 2016 8:14 pm

Per il lavaggio, che fascia è che hai?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mar Giu 21, 2016 5:51 am

una didymos
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Mar Giu 21, 2016 8:47 am

Se è una 100% cotone puoi lavarla anche a 60° (in caso di super macchie). Di solito io lavo a 40 e poi centrifugo a 800 giri, ma è capitato di centrifugare anche le indio, sempre Didymos, che hanno trama un po' più larga, anche a 1000 e sono uscite tranquillamente senza danni, Sempre se è cotone puoi anche metterla in asciugatrice con programma delicati. Vai tranquilla e lava ogni volta che ti serve Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 13860
Più che altro potresti avere bisogno di una fascia di riserva quando la prima è a lavare Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Mar Giu 21, 2016 9:48 am

la mia è di cotone, di solito faccio il lavaggio 20 minuti a 20 gradi e centrifugo a 1000 giri: nel giro di poche ore stesa in modo oculato sui fili del balcone si asciuga. Sicuramente passata l'estate non potrò più dire lo stesso Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 460372
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da goldie Mar Giu 21, 2016 11:23 am

Zara ha scritto:
Più che altro potresti avere bisogno di una fascia di riserva quando la prima è a lavare Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 936791

Zara istigatrice!! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 654381 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 654381 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 654381 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da dipkick Mar Giu 21, 2016 11:49 am

Ragazze, consulto veloce. Ma anche con una fascia lungs portare sul fianco puo' scatenare cervicale? Perche' con la ring mi bastano 5 minuti e ho attacco assicurato...
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Mar Giu 21, 2016 3:31 pm

Io detesto il fianco, mi si blocca tutto, anche con la fascia lunga Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 294699 Il problema è proprio che hai tutto il peso su un'unica spalla.

Goldie Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julmax Mar Giu 21, 2016 4:45 pm

Ma per le fasce lunghe, come si decide la misura? confused
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Lun Giu 27, 2016 2:00 pm

Di solito è il produttore della fascia che fornisce una tabella che incroci tipo di legature, lunghezza della fascia e taglia della mamma.

Dopo una breve consultazione col marito abbiamo deciso di investire parte dei soldi che ci hanno dato per Marzio i suoi colleghi nell'acquisto di una seconda fascia Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 654381 Visto che questa che ho l'ho presa usata, a sto giro mi sbizzarrisco con la scelta del colore Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 654381 mi resta il dubbio della taglia: quella che ho ora è una didymos taglia 7, prima della gravidanza ero una taglia 50/52, mentre adesso credo di essere una 48. Per ora ho usato solo triplo sostegno e dietro rimane un po' di coda, ma niente di esagerato. Le legature che potrò fare quando marzio sarà più grande avranno bisogno di meno tessuto di questa? Secondo voi mi conviene prenderla un po' più corta?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 58 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 58 di 77 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 67 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.