Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 14 di 77 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 45 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pantofolina Gio Set 13, 2012 8:16 am

io amo la fascia!!!
in questi mesi d'estate che avevo anche simone sono uscita con lei in fascia che adora e simy per mano!!!
una cosa stupenda.. ora sto pensando ad un mei tai...
qualcuno ce l'ha?
sa consigliarmi qualcosa?
ora sto cercando di convincere mio marito a provarloa dato che lui si ammazza con il marsupio.. ma niente!!! zuccone proprio...
Cosa bella??
Simone
mi fa sempre "mamma usciamo con sofia in fascia.. ma posso tenerla???"
allora con una mia sciarpa egiziana gli ho fatto una fascia finta dove ci metteva i suoi peluche!!ahahahaha
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pantofolina Gio Set 13, 2012 8:17 am

valix ha scritto:Un'amica mi ha prestato questa
http://www.mobywrap.com/
Ma non mi ha saputo aiutare molto perché lei l'ha usata solo una volta trovandola scomoda: è convinta sia stato perché il suo bimbo è nato in inverno e on gli indumenti pesanti non è facile. Io sono convinta che per lei, che fa in macchina anche 500m non avesse proprio senso usarla.
Sono tentata di andare a recuperare un bambolotto a casa di mia mamma per fare delle prove prima che nasca Ruttokid, ma con la pancia non so se mi viene facile.
Vado a caccia di link di istruzioni: ho visto che Mono ne aveva postati alcuni.
e simile alla mia...
io l'ho messa fin da subito sofia nella pozione culla...
poi in quella fetale.. ed ora sta pancia pancia con le gambine fuori... ora mi sto allenando per mettarla sull'anca!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sve Gio Set 13, 2012 8:35 am

Pantofolina ha scritto:io amo la fascia!!!
in questi mesi d'estate che avevo anche simone sono uscita con lei in fascia che adora e simy per mano!!!
una cosa stupenda.. ora sto pensando ad un mei tai...
qualcuno ce l'ha?
sa consigliarmi qualcosa?
o

con il didytai sono ruscita a convertire mio marito alla fasce!
per ora mi trovo ancora meglio con la fascia lunga,(solo per indossarla) forse solo per una questione di abitudine!!
sono troppo felice di aver visto mio marito portare a spasso Ingrid.. e chiedere lui di farlo (ovviamente però non se lo mette da solo!!)
spero presto di riuscire a metterla anche sulla schiena!)

se vedevo prima questo mei tai, mi sa che prendevo questo ;)
http://www.hoppediz.de/de/limitierte-edition.html
costa molto meno del didy e conoscendo la qualità Hoppediz credo sia bellissimo!!!
Sve
Sve

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://belzebrum.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da valix Mer Set 19, 2012 1:40 pm

Accidenti non riesco ametterla! Volevo metterla nella posizione fetale, ma le copro completamente la testa... Mmmmmm!!!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da valix Mer Set 19, 2012 1:41 pm

Accidenti non riesco ametterla! Volevo metterla nella posizione fetale, ma le copro completamente la testa... Mmmmmm!!!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da atam Mer Set 19, 2012 1:43 pm

Non arrenderti Valix, siamo tutte con te!
PS: sicura che sia un problema coprirle la testa? Ho visto parecchie foto di bimbi così piccoli, ed alcuni sono sicura che avessero la testa completamente coperta...
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Mer Set 19, 2012 3:14 pm

che intendi per coprire la testa? parli della posizione a culla? la testa deve essere ben protetta finché non la controllano bene
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sve Mer Set 19, 2012 3:37 pm

io non sono mai riuscita a portare i miei bimbi a culla.. ma li ho messi fin dai primi giorni con la x incrociata davanti :) Prova!
Sve
Sve

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://belzebrum.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da atam Mer Set 19, 2012 3:42 pm

La posizione suggerita da Sve è la migliore secondo Esther Weber, autrice del libro "Portare i piccoli". E' la posizione che garantisce un contatto più intenso, specialmente per i neonatini...
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sve Mer Set 19, 2012 3:56 pm

atam ha scritto:La posizione suggerita da Sve è la migliore secondo Esther Weber, autrice del libro "Portare i piccoli". E' la posizione che garantisce un contatto più intenso, specialmente per i neonatini...
che meraviglia.. non lo sapevo.. ma per me è stata comodissima dalla nascita fino a quando sono stati troppo grandi per essere portati davanti e li ho spostati sul fianco Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 936791
Sve
Sve

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://belzebrum.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 14 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 77 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 45 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.