Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 17 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Mag 18, 2015 12:32 pm

Io ci arrivo con i capelli bianchi a fine gravidanza!!! Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 4123
Ieri sera piccola macchia rosa dopo aver fatto pipì e poi stamattina bella chiazza marrone dopo essermi alzata...la ginecologa mi ha controllato e fatta eco, grazie a Dio è tutto a posto! Dimensioni che corrispondono all'età gestazionale, nessun distacco e battito fetale di 173 battiti al minuto. Sono più tranquilla, ma nessuno mi ha saputo dire da cosa dipendono..
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da fiordiloto Lun Mag 18, 2015 5:08 pm

Che spavento, Stella! Per fortuna la ginecologa ti ha subito visitata e tranquillizzata, ma immagino lo spavento... Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 12037
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Mag 21, 2015 10:09 am

Ragazze, questa gravidanza sta mettendo a dura prova la mia psiche...martedì sera, dopo alcuni esercizi veramente blandi (respirazione, gambe al petto da sdraiata) sono andata in bagno e c'era un perdita tipo inizio ciclo..non vi dico che spavento! E di nuovo in pronto soccorso perché le perdite non si fermavano ed erano piuttosto consistenti. Non avevo crampi ma un po' di fastidio sopra l'osso pubico..Comunque: non ho distacchi, il feto sta bene nel senso che ha un bel battito e ogni volta si muove I love you ...non si capisce bene da cosa è dovuto, forse il polipo che ho, forse l'influenza della luna che guarda caso ogni mese mi fa sanguinare ciclicamente (quella precedente era di un mese fa esattamente)..comunque ora me ne sto buona buona 15 giorni a casa a riposo. Così scavalliamo sto famoso terzo mese..ma che fatica!!!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da mimi Gio Mag 21, 2015 10:20 am

Che spavento, Stella!! Fai benissimo a prenderti una pausa e riposarti, evidentemente il tuo piccolo te lo sta chiedendo...
Un grande abbraccio!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Mag 21, 2015 10:29 am

Grazie cara! I love you
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Rossana Gio Mag 21, 2015 2:57 pm

Stella ti capisco benissimo, Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 12037 ho fatto 2 gravidanze così!!!! con la seconda poi emorragia piena....
Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 677225 tanto tanto riposo e passa queste settimane....poi queste perdite vanno a diminuire e sparire!

ma mi raccomando!!! riposooooooooo
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Mag 21, 2015 4:47 pm

Grazie Rossana per avermi riportato la tua esperienza! Ma tu sai perché ti venivano? E fino a quando ti sono durate più o meno? (scusami se ti faccio queste domande, so che ogni gravidanza è diversa, ma almeno capisco cosa mi potrei aspettare in futuro.. Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 4123 )
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Rossana Ven Mag 22, 2015 6:37 am

allora, per la prima gravidanza non c'erano cause, nessun distacco visibile, la mia ginecologa mi mise a riposo assoluto e stop......iniziarono subito, tipo alla 7° settimana e durarono 3 mesetti, diminuendo pian piano....
le seconda invece fu più grave, dopo le perdite iniziali senza motivo, ho avuto una grossa emorragia, un grosso distacco che per fortuna si risolse bene.....
l'unica cosa che ti posso consigliare è riposo, tanto tanto riposo........ Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 677225 in bocca al lupo!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Mag 22, 2015 9:28 am

Grazie mille! Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 573484
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Hythien Mer Mag 27, 2015 6:08 pm

Oggi alla visita la gine mi ha trovato anche un piccolissimo distacco della camera... lei dice di stare tranquilla, non proprio riposo completo ma usare la testa, niente pesi niente faticate ecc... e vuole rivedermi in due settimane.
Ineffetti avevo notato ieri e oggi un leggerissimo spotting.... Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 333199

Mi son dimenticata di chiederle se il viaggio in macchina (due ore salvo coda) verso i suoceri è permesso o no Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 649468 domani magari le faccio un chiamo... perchè non che sia stancante però insomma magari al ritorno c'è coda ed è capitato anche che fossero 4 ore e mezza di star seduti non propriamente comodi.... boh! Ora mi sto a fasciare la testa Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 332790
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.