Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 24 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da donnasummer Dom Giu 26, 2016 11:39 am

No no no... Zara...
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Zara Dom Giu 26, 2016 2:57 pm

Grazie a tutte. Ho scritto sul topic dell'aborto spontaneo Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 680442
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Keira Gio Ago 25, 2016 5:19 am

Ragazze buongiorno, mi servirebbe un consiglio. Circa una settimana fa ho avuto delle piccole perdite di muco beige, tipo macchie sugli slip, isolate. Ora è da due giorni che si ripresentano uguali verso sera, sempre come macchioline. Siccome sono in un'isoletta sperduta in Grecia non ho modo di andare al ps anche solo x scrupolo. Ogni tanto sento anche dei crampetti ma non in concomitanza con le macchie. Posso stare tranquilla o è meglio avvisare ma ginecologa secondo voi?
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da donnasummer Sab Ago 27, 2016 9:23 pm

Keira tutto bene?
Ho sempre saputo che perdite senza dolori (o niente più di crampetti simil mestruali), sopratutto se scure e non abbondanti sono normalissime in gravidanza.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Keira Dom Ago 28, 2016 12:40 pm

Donna grazie dell'interessamento! Avrei voluto aggiornare ieri ma tra la linea ballerina e telefono che dà i numeri non sono riuscita. Le macchioline così come sono venute sono sparite. Erano proprio un colore molto tenue tra il rosa e il marroncino chiaro misto a muco trasparente. In ogni caso in quei giorni non avevo crampi, che invece ho avuto i successivi giorni ma in quel caso slip immacolati Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 13860
la gine si è rivelata un'incompetente come al solito, appena torno a Roma mi farò seguire da qualcun altro. Buona giornata e grazie delle rassicurazioni Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 826922
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Ago 31, 2016 7:56 am

Come anticipato, non è una situazione che indica preoccupazione Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 13860


Ultima modifica di Panicqueen il Lun Set 26, 2016 9:19 am - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Jillian Mer Ago 31, 2016 11:01 am

Keira ho letto adesso. Se leggi indietro anche io avevo avuto proprio proprio all'inizio qualche isolato episodio di spotting. Successivamente ho avuto parecchie fitte al basso ventre non associate a sanguinamenti, per tutto il primo trimestre, dei giorni proprio forti da far fatica a camminare. E tutto è andato benissimo. Tanti incrocini per te I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Coppoletta Mer Set 21, 2016 3:28 pm

Ok ho letto i diversi interventi fatti in questo topic e sto abbastanza trabquilla... ma in fondo in fondo sono una fifona! Ho perdite marroni sugli slip... dolori mestruali dai primissimi giorni di fase luteale... quindi non saprei dire se sono collegati alle perdite! Ieri sera ho avuto una forte e dolorosa colite... chissà se è collegata la cosa! Da un paio di gorni i dolori mi sembrano più forti se faccio alcuni movimenti come sollevamento di qualche peso o piegamenti in avanti. Vabbè so che devo star tranquilla, ma con una piccola peste sempre addosso che pesa peraltro 17 kg non è facile 😅 Vedremo... magari se noto altre perdite chiamo il ginecologo? Anche se, da quello che ho capito, non esiste una cura...
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Coppoletta Lun Set 26, 2016 8:05 am

Le perdite continuano, tutti i giorni, specialmente verso il tardo pomeriggio. Cinque giorni di seguito, oggi invece ancora tutto tace. Secondo voi posso stare tranquilla o è meglio andare al ps? Si tratta di spotting, unito a muco creamy diciamo. Non abbondantissimo, però sporco abbastanza gli slip. I dolori sono quelli che ho fin dal quarto giorno DPO, anche se peggiorano se sto in macchina (nella mia si sentono parecchio le buche e le strade romane da schifo) e se faccio alcuni movimenti come piegarmi, raccogliere qualcosa, camminare svelta o stare troppo in piedi...
Ha senso chiamare il ginecologo e farmi anticipare la visita a oggi pom o domani? Sono a 5+4... boh! Lui giovedì scorso al telefono mi ha detto di star tranquilla....
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da donnasummer Lun Set 26, 2016 8:33 am

Coppoletta da come racconti è spotting fisiologico. Se sei molto in pensiero però anticipala la visita così almeno ti tranquillizzi! Facci sapere
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 24 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.