Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporti a rischio

+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti

Pagina 50 di 51 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51  Successivo

Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Jessica Lun Feb 22, 2016 8:47 am

I rapporti anali non protetti (qui purtroppo la protezione è fallita) hanno un relativo rischio di gravidanza, se lo sperma fuoriesce e viene a contatto con la vagina. Non corrisponde al rischio che deriverebbe da un rapporto vaginale non protetto, la letteratura colloca il rischio di gravidanza intorno all'8%. E' più elevato comunque il rischio di infezioni. Occorre assicurarsi di utilizzare preservativi indicati per il sesso anale.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33332
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da sefora Lun Feb 22, 2016 9:07 am

Grazie Pq! L'8% non è pochissimo Rapporti a rischio - Pagina 50 12037 Rapporti a rischio - Pagina 50 12037 spero non sia scivolato niente. Io comunque ieri ero al 6 cd, quindi dovrei ovulare all'11 cd per esserci un rischio effettivo?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Celi Lun Mag 01, 2017 5:24 pm

Salve a tutte! Questa mattina, un po mezzi addormentati, abbiamo fatto preliminari con poi un po di pepe trazione, poi lui è venuto fuori, ma lo sperma è finito praticamente anche sulla vagina e non ce ne siamo accorti subito....sono al CD 11, la mia ovulazione più precoce il CD 14 e la più tardiva il CD 17..qindi sono al 3 giorno rosso... Sono tanto a rischio secondo voi?? Ultimamente stiamo rischiando
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da gutsygibbon Mar Mag 02, 2017 8:27 am

Se la eiaculazione è stata esterna, non vedo rischi legati a questo, ma solo al coito interrotto di prima, eventualmente.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Celi Mar Mag 02, 2017 8:54 am

gutsygibbon ha scritto:Se la eiaculazione è stata esterna, non vedo rischi legati a questo, ma solo al coito interrotto di prima, eventualmente.


Grazie per la risposta!! Non sono molto preoccupata, il coito interrotto lo usiamo ogni mese quasi pig , consapevoli dell'eventuale rischio..era più una curiosità Rapporti a rischio - Pagina 50 98660
Rapporti a rischio - Pagina 50 573484
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da PiccolaMimosa Dom Mar 11, 2018 11:24 pm

Ragazze, ho avuto rapporti protetti correttamente con preservativo, indossato fin dall' inizio del rapporto nei giorni 7 e 8 dopo l'arrivo delle mestruazioni.
Adesso sto aspettando che arrivi il nuovo flusso, che è in ritardo di un giorno, e sono in ansia. Ma se il preservativo è usato correttamente dovrebbe proteggere, giusto?
PiccolaMimosa
PiccolaMimosa

Numero di messaggi : 137
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Jessica Lun Mar 12, 2018 12:36 pm

Il ritardo di un giorno in realtà non esiste neanche Rapporti a rischio - Pagina 50 412261
ovvero, non ci dovrebbe essere l'aspettativa di una mestruazione puntuale alla giornata in alcun caso. Anche per chi monitora correttamente l'ovulazione e conosce la data in ogni ciclo, e quindi può prevedere realmente l'arrivo della mestruazione, ci balla comunque un giorno e poco più Rapporti a rischio - Pagina 50 826922 in più, se non monitori, non puoi sapere la data di ovulazione e questo si può tradurre in "ritardo mestruale" che in realtà è "ritardo dell'ovulazione".

La cosa importante in questo momento è ricordare che se il preservativo non si è sfilato durante o alla fine del rapporto e risultava integro (non squarciato) all'estrazione, la gravidanza da quel rapporto è *impossibile* Rapporti a rischio - Pagina 50 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33332
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Eowyn Mar Giu 13, 2023 4:01 pm

Allora, mi sento proprio idiota, a 35 anni a fare una domanda da "Cioè"...
Ma sono in ansia quindi chiedo...
Un rapporto completo in cui si è usato correttamente il preservativo dall'inizio alla fine e non si è sfilato né rotto... può avere un qualche rischio?
Niente preliminari, preservativo messo subito. Controllato alla fine visivamente ma non testato riempiendolo d'acqua o cose del genere. Possono esserci piccoli buchi di cui non ci si accorge?

Non mi sono mai sentita così idiota per non aver monitorato NULLA del ciclo.... No
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Jessica Mer Giu 14, 2023 4:59 pm

I piccoli buchi non esistono Rapporti a rischio - Pagina 50 412261
Se ci fosse qualsiasi breccia, il preservativo si squarcia in maniera visibile per il materiale di cui è fatto.

Non serve perdere tempo con i "test" anche perché molto spesso si provocano rotture durante questi test stessi e cmq giocando con l'acqua si bagna e la gente si impanica per nulla Rapporti a rischio - Pagina 50 826922

Se il preservativo non è né rotto, né sfilato e usato per tutta la durata del rapporto, il rischio per quel rapporto è pari a zero Rapporti a rischio - Pagina 50 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33332
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Eowyn Mar Gen 30, 2024 11:36 am

Ok, devo rileggermi questa risposta di jessica ogni volta che ho un rapporto vicino all'ovulazione! Usiamo sempre sempre sempre il preservativo, ma ho talmente paura di un terzo figlio che se sono vicina all'ovulazione non sto tranquilla.
Stavolta ho monitorato con gli stick e il muco (è già qualcosa), devo riprendere con la temperatura ma con due bimbi nel letto faccio un po' fatica... (è un periodo di incubi per la grande quindi finisce che una mattina su due ci troviamo nel letto anche lei)
Quindi:
- i piccoli buchi non esistono
- si può rimanere incinta solo con preliminari in cui ci si è solo toccati con le mani? Scusate la domanda idiota, mi sembra di essere di nuovo adolescente... Neutral
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporti a rischio - Pagina 50 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 51 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.