Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti

Pagina 53 di 100 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Pat Gio Nov 04, 2010 1:22 pm

Mi ha fatto vedere nel video dell'eco una linea bianca, come un contorno alle pareti dell'utero. E io mi sono accontentata di quello, penso che fosse l'endometrio in sfaldamento.
Gli ho poi detto che ero circa 10 giorni dopo l'ovulazione e quindi ha detto "o meglio, diciamo che Io penso che la mestruazione stia per arrivare"...da me questo si chiama "indorare la pillola"! :roll:
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Rossana Gio Nov 04, 2010 1:26 pm

Pat so bene come ti senti......ma posso solo dirti di prenderti i tuoi gg no, di piangere se ti serve.....e poi via che si riparte!!!! so che ogni mese è una lotta continua e più ne passano più si è demoralizzati.....ma vedrai che pian piano arriva anche il tuo mese!!!!
non ho consigli da darti se non di sfogarti e poi ripartire!!!
ti abbraccio
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Pat Gio Nov 04, 2010 1:36 pm

Grazie Ross, già pianto un bel po' ieri....e speravo che oggi andasse un po' meglio, invece anche oggi è un giorno no.
Sai che sapere che tu ce l'avevi fatta mi aveva fatto stare così bene! Penso sempre che sia impossibile che se tutto è a posto ci vogliano così tanti mesi per rimanere incinta. E invece è così, vedere il tuo positivo dopo tanti mesi di tentativi mi aveva ricaricata! E speravo che girasse anche per me e invece, ancora prima di vedere arrivare il ciclo, sono di nuovo punto e a capo.
Mi prendo le mie giornate nere, mi sfogo, mi arrabbio e poi ricomincio a sperare, ma è un esercizio che mi risulta ogni volta sempre un po' più difficile!
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da selvynina Gio Nov 04, 2010 2:22 pm

Io non vorrei essere ottimista ad oltranza...(o meglio detta "povera illusa cronica").
Ma...magari il medico ha pensato di vedere qualcosa...oppure semplicemente ha tirato troppo presto delle conclusioni.

Forse è un pò troppo prematuro per poter essere certi...

Anche io, come te, avrei comunque quel momento di sconforto, difficile da lenire...
Su, ad ogni modo non devi assolutamente mollare!
Ogni tanto, nel bel mezzo dei miei pensieri, già penso con affetto a Mario! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 677225
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Mirtillina Gio Nov 04, 2010 2:49 pm

Cara Pat,

ti capisco, purtroppo l'alternarsi di speranza e delusione è veramente logorante... Purtroppo, non resta che farsi forza e andare avanti... come dice Rossana, "ha da girà", prima o poi!!! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 826922
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Pantofolina Gio Nov 04, 2010 3:06 pm

Pat ha scritto:Ciao ragazze,
oggi sono tanto giù.
Ieri sono andata dal mio ginecologo a portare tutti gli esami e fare la visita di controllo solita.
E appena ha iniziato con l'eco mi ha detto che stanno per arrivare le mestruazioni.
Non ho spotting, niente di niente, potrei stare a sperare e invece già so che anche questo mese non succederà nulla.
Nonostante gli esami andati bene, nonostante lo sturo, nonostante uno spirito un po' diverso, nonostante l'impegno. Niente succederà!
Sono triste e arrabbiata perchè mi sembra così brutto che nonostante i basic siano a posto non succeda nulla. Mi sembra così impossibile.
Uff che fatica riprendere ancora una volta tutti i cocci e ripartire. Sono stanca.

pat scusa ma io il giorno prima che feci il test.. anzi 3 giorni prima... feci un eco e il gine mi disse solo che poteva confermare l'ovulazione e che non sapeva dirmi se ero o no incinta...
mi disse di aspettare e semmai fare il test...
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Rossana Gio Nov 04, 2010 3:19 pm

Pat non credere....anch'io ho vissuto quella fase....credimi c'erano mesi che mi dicevo basta, che non avrei retto un'altra delusione, e ogni mese la delusione aumentava....poi credimi arrivi ad un punto che ti rendi conto che non puoi continuare a prenderla così e allora DEVI vederla diversamente!
pensa solo che siete sani e prima o poi arriva.....sai cosa pensavo ultimamente, che ogni mese negativo, era un mese in meno che mi divideva dal mio sogno....è si! perchè prima o poi arriva!!!!
ti mando un grosso anzi grossissimo bacioneeeeeeeeeeeeeee
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Nov 04, 2010 3:29 pm

Pat ma io penso che lui intendesse semplicemente che l'endometrio è spesso come si conviene in fase luteale Shocked non mi risulta ci sia niente che gli possa far capire che si sta per sfaldare! A meno che non ti abbia indicato con certezza a tal proposito questa linea bianca. Ma visto che a volte con l'ecografia scambiano l'ovulazione per tutt'altro...non mi farei troppe aspettative in base a questo!
Non avrebbe in alcun modo potuto vedere una gravidanza in questa fase, questo gli va concesso. Secondo me si è solo espresso senza pensare che tu sei alla ricerca.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Pat Gio Nov 04, 2010 4:13 pm

Grazie di cuore a tutte ragazze! Vi leggo e va un po' meglio.
Sì magari potrebbe essersi espresso male, anche per me quella linea poteva essere semplicemente l'endometrio spesso della fase luteale.
Lui non ha detto "in sfaldamento" ufficialmente.
Vabbeh come succede spesso alle donne stiamo leggendo fra le righe e confabulando come piace tanto a noi! Vedremo. Diciamo che aspetto con meno speranza del solito allora...
E vorrei ringraziarvi ad una ad una per quello che avete scritto a Lucy che per prima ha avuto un dubbio sulla certezza granitica del medico, a Selvy che pensa ogni tanto a Mario con affetto ( Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 677225 ), a Mirtillina che ha da' girà anche per lei, a Panto: tu lo sai vero che io adesso mi aggrappo con i denti a quello che hai detto come se fosse una rivelazione inconfutabile (!!), a Ross che ha trovato la chiave per prenderla nel modo giusto e ce l'ha fatta e a Panic che è sempre presente con la sua razionialità confortante.
GRAZIE anche a voi, per ora è un po' passata!
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da selvynina Gio Nov 04, 2010 4:22 pm

Io sono stradaccordissimo con Panic!
Ma aspettavo che con i giusti termini lo scrivesse lei.... :oops:

Pat, un abbraccio grosso grosso! I love you
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 53 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 53 di 100 Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.