Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 37 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da mulan Gio Dic 17, 2015 9:38 pm

Una patatina per Eowyn!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 677225 Capisco perché il papà è così contento, sarà la sua principessina Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 660747
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jessica Ven Dic 18, 2015 7:35 am

Congratulazioni per le vostre novità!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 412261 Aggiorno subito il calendario

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Eowyn Mar Dic 22, 2015 2:40 pm

Secondo voi avrebbe senso fare un'ecografia in più (tra la morfologica e l'eco del terzo trimestre) al solo scopo di essere più sicuri del sesso? Vi giuro che me lo stanno consigliando TUTTI...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da goldie Mar Dic 22, 2015 2:44 pm

Se sei tu che non resisti dalla curiosità e vuoi la certezza si...altrimenti se lo fai perche lo dicono tutti e a te non interessa mandali amabilmente a cagher! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 220582 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 98660 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 98660 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 98660
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da nike Mar Dic 22, 2015 2:51 pm

E' davvero molto soggettivo! Io non lo farei...
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da acquarietta Mar Dic 22, 2015 3:11 pm

Concordo pienamente con le altre. Se lo scopo é solo per il sesso io lascerei davvero perdere. Per come sono fatta io meglio piuttosto l'effetto sorpresa. Del giudizio degli altri me ne fregherei altamente e come dice Goldie se non cosi sfacciati gentilmente li manderei a quel paese anch'io.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da sea Mar Dic 22, 2015 4:25 pm

Io ho aspettato quella del terzo trimestre e l'ho presa proprio con molta filosofia ( invece mio marito era molto curioso e scocciato) perchè anche la mia piccola alla morfo aveva le gambine incrociate e non si era visto nulla di nulla. Alla fine poi mi sono resa conto che arrivata all'eco del terzo avrei potuto aspettare direttamente alla nascita.
Io non mi stresserei con un'altra eco solo per il sesso Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da fatina Mar Dic 22, 2015 4:43 pm

pensa eowyn che qui in regione Piemonte l'eco di accrescimento la fanno solo per le gravidanze a rischio, quindi se vuoi proprio sapere il sesso e alla morfologica non si vede ti paghi l'eco privatamente praticamente solo x quello.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jillian Mar Dic 22, 2015 5:07 pm

Oddio Eowyn come capisco questa ansia che ti stanno mettendo addosso!! Sembra che ormai conoscere il sesso il prima possibile sia una questione di vita o di morte. Come sempre, fai ciò che ti fa stare più tranquilla.
Ma, dato che sei seguita in ospedale, le eco non sono di routine? Io al controllo della settimana scorsa ho avuto sia l'eco addominale fatta dall'ostetrica (e l' ho chiesto conferma e mi ha detto che per quanto vedeva lei era confermato) sia quella transvaginale per misurare la lunghezza del collo dell'utero. Quindi credo che avrò eco ad ogni controllo, pur non avendole richieste.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Zara Mar Dic 22, 2015 6:14 pm

Jillian ha scritto:sia quella transvaginale per misurare la lunghezza del collo dell'utero. Quindi credo che avrò eco ad ogni controllo, pur non avendole richieste.

Questa mi giunge nuova, ricordarti che non è un'informazione indispensabile e che se non la vuoi puoi benissimo non farla  Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 936791


Edit to add: puoi rifiutare qualsiasi eco se non vuoi farla, non c'è nulla di obbligatorio  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 37 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.