Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 38 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Sharon Mar Dic 22, 2015 7:17 pm

Eowyn io la farei ma perché a me sapere il sesso del bambino è servito per rapportarmi meglio con lui... Ma devi farlo per te non per parenti e amici
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Eowyn Mar Dic 22, 2015 11:52 pm

Mi confermate quello che penso io allora! Certo, lo avrei voluto sapere con certezza, per poterle parlare e chiamare per nome... ma vabbe, pace! ;-)
Invece per tutti gli altri sembra indispensabile,persino il mio capo mi fa "ma come farai a comprare i vestitini se non sei sicura??"
Al che gli ho detto "beh, tanto il rosa non mi piace!" Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 654381
Che poi, metti che ci sbattiamo a capire come e dove prenotare l'eco, andiamo, paghiamo, e poi ha di nuovo le gambine chiuse! Suspect Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 98660
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da acquarietta Mer Dic 23, 2015 6:25 am

Penso che la gente al giorno d'oggi sia davvero ipocrita e voglia tutto subito. Sono più impazienti gli altri di noi dirette interessate. Allora come facevano le nostre nonne/ mamme che non disponevano di esami cosi approfonditi? Mia mamma ha saputo che ero femmina quando sono nata perché non riuscivano mai a vedere niente. Ha acquistato vestitini neutri e pochi e poi si é organizzata dopo che sono nata. Non ne ha fatto un problema. Davvero Eowyn fregatene della gente e pensare solo a voi e alla vostra felicità.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da nike Mer Dic 23, 2015 9:25 am

A me con Samuel ad un certo punto avevano sbagliato, sostenendo che era femmina, e pensare che io ero convinta del maschio. Pace, non siamo morti, quando all'ecografia successiva LO STESSO ecografista ci ha detto "ma chi vi ha detto che era femmina?" gli abbiamo detto "veramente proprio lei", ci abbiamo riso su, e via!
Io credo faccia parte del bisogno di controllo, che ci toglie invece la magia e il mistero. E' vero, rapportarti con un'entità sessuata può essere più facile, ma non sono certo quei mesi al maschile o al femminile che fanno la differenza di una relazione che durerà tutta la vita!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da LucyintheSky Mer Dic 23, 2015 9:46 am

Noi ieri siamo andati in ospedale per il tampone e dato che il mio amico ostetrico era di turno ci abbiamo fatto scappare una micro ecografia di neanche un minuto e....abbiamo scoperto di aspettare un maschietto! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 677225
Eravamo molto curiosi, mio marito era sicuro fosse femmina, io un po' meno. Non riuscivo ad avere preferenze perché vedevo solo pro in entrambi i casi: provare la nuova esperienza del maschietto da un lato e avere due femminucce così vicine d'età nell'altro. Ero proprio nello status "comunque vada sarà un successo!".
Ora che lo abbiamo scoperto sono felicissima e mi concentro su tutte le cose e belle e novità che mi porterà questa nuova maternità I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Sharon Mer Dic 23, 2015 9:49 am

Lucy I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Julmax Mer Dic 23, 2015 10:44 am

Lucy all'inizio del topic avevi scritto di volerne due di sesso diversi e che avevi paura che non succedesse e di rimanerci male... Hai visto? I love you
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da LucyintheSky Mer Dic 23, 2015 11:25 am

Sì, infatti sono contentissima di essere arrivata a questo punto con uno stato mentale completamente diverso da quanto avevo ipotizzato in quel post del 2010 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da martymcfly Mer Dic 23, 2015 1:57 pm

Che bello Lucy!! I love you
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da mulan Mer Dic 23, 2015 8:49 pm

Che bella la coppietta Lucy! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 582699
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 38 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.