Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 40 di 41 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Zara Mer Mag 24, 2017 3:35 pm

Gutsy, che bello!
Noi oggi abbiamo fatto la morfologica ed è un maschietto anche qui Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 660747
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Coppoletta Mer Mag 24, 2017 3:40 pm

Iuppiiiiii Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 660747
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Eowyn Dom Mar 10, 2019 2:17 pm

Mamme di maschietti, aiutatemi! :-) soprattutto mamme di maschi secondogeniti dopo una bambina...
Sto andando un po' in panico ora che mancano solo 3 mesi... sarò capace di essere mamma di un maschietto? Sono così tanto abituata con la mia bimba che proprio non riesco ad immaginare come possa essere...
Ho anche timore per il resto della famiglia... Non fraintendetemi, niente di che, ma faccio fatica ad immaginare... Le nonne adorano giocare con le bambole con la nipotina, stravedono per lei... lei ha 3 anni e adora i giochi "da femmina" (al contrario di me), riuscirà a giocare con un fratellino? Mio marito è l'idolo di mia figlia e ho paura che non sia così anche con un maschietto, che di solito si attacca di più alla mamma, e che ci rimanga male...
E io boh, proprio non riesco ad immaginare... sarà coccolo come la sorellina? Come mi ci rapporterò? E quando sarà più grande? Io ho avuto una sorella, cuginette femmine, figlie di amiche tutte femmine...Non so proprio nulla dei maschietti!
Scusate, so che sono cavolate, ma ho un attimo di panico! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Julmax Dom Mar 10, 2019 6:04 pm

Io ho un fratello minore, e giocavamo insieme. I nonni stravedono per tutti i nipoti, tranquilla !! E il babbo, forse all'inizio I maschietti si attaccano di più alla mamma, come tra padre e figlia all'inizio c'è un rapporto speciale, poi si invertono, il bambino si riconosce nel babbo e la bimba nella mamma... Di solito almeno. Io già vedo Elio che, sempre stato mammone, inizia a cercare di più il babbo, a fare il grullo con lui, in modo tutto diverso che con me  specialmente da quando lo chiama "pappo", due settimane fa (lo chiamava mamma prima  Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 220582 ).
Tranquilla!!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Rossana Lun Mar 11, 2019 4:31 pm

io ho 2 femmine ma mio fratello ha avuto nell'ordine: 2 maschi e 1 femmina!

i miei genitori (SUPERNONNI) erano abituati ad avere 2 bimbe per casa...la piccola coccolona, la seconda un terremoto...con l'arrivo dei maschietti è cambiato...niente...ahahah dico davvero, pian piano crescerà e tutti voi crescerete con lui, i giochi?! non mettere limiti, giocherà tanto con le bambole e la cucina, i miei nipoti maschi stravedono per i giochi delle mie bimbe, e le mie stravedono per i giochi dei cuginetti, imparano a interagire, davvero...non temere!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Luthien Mer Ago 14, 2019 6:35 pm

Mi ha scritto la ginecologa per comunicarmi l’esito del test del DNA fetale... trisomie 13,18,21 e anomalie dei cromosomi sessuali negative e.....avremo una bambina I love you
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Julmax Mer Ago 14, 2019 7:47 pm

Aaaah me lo sentivo che era una bimba!!! I love you
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Coppoletta Mer Ago 14, 2019 8:20 pm

Wow!!!!! Che bellissime notizie!!!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 660747 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 483896 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 677225 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 529774 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 529774 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 529774
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jessica Gio Ago 15, 2019 11:37 am

Congratulazioniiiii Luthien!!!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 529774 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 529774 I love you

Ti aspettiamo nel topic dei nomi, eh Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 660747


Ultima modifica di Panicqueen il Sab Ago 17, 2019 10:16 am - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da luisav Ven Ago 16, 2019 10:36 am

Evviva! Un mondo rosa!  I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 40 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 41 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.