Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 31 di 41 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 36 ... 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Elisina Lun Set 29, 2014 3:23 pm

Io penso dovresti partire soprattutto dalla tua definizione di maschi... Neutral silent Non so perchè abbiate questi pregiudizi tremendi, proprio tu poi che ne hai sposato uno! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 826922  e soprattutto perchè magari anche tua figlia, un domani, li troverà interessanti! Per quel che vale, anche il mio amatissimo desideratissimo primogenito è un maschio, e non ha nessuna delle caratteristiche che hai elencato. E adora la sua sorella, ricambiatissimo. Non fare di Olivia paure solo tue. Buon percorso.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da daneb Lun Set 29, 2014 8:23 pm

tai a rileggere "che se ne farà mai di un fratello"...insomma penso proprio che devi pensare un pochino...ma questo secondo figlio lo avete fatto per olivia? no perché sembra che se non essendo femmina non vada bene per lei! ma chi lo dice? sai quante sorelle si odiano? quante sorelle non si parlano per anni e anni, soprattutto raggiunti i fatidici dieci anni quando tu invece pensi inizi la separazione (anche fisica di camera -necessità che continuo proprio a non capire)....
e al contrario sai di quanti fratelli adorano la propria sorella e viceversa?
e lo stesso vale anche al l'esatto contrario!!! non è il sesso che crea il legame tra fratelli, ma l'educazione all'amore per il proprio fratello/sorella che fa si che si alimenti sempre di più....

non partite subito con il piede sbagliato nella nascita di questo amore, perché stai certa che olivia si sta accorgendo della tua sofferenza è così facendo potrebbe incolpare il suo fratellino del tuo dispiacere...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da daneb Lun Set 29, 2014 8:23 pm

(scusate dal cell non posso modificare)
volevo solo aggiungere che mi accodo a elisina.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da taiyou Mar Set 30, 2014 5:44 am

Non credo che il colpo preso dalla notizia sia dovuto al fatto che reputo i maschi così come ho scritto.. Ho un pò accorciato il tutto.
L'idea base è che il mio immaginario era un'altra bambina punto. Ho almeno quattro nipotini maschi uno più bello dell'altro e, specialmente due, adorabili, il migliore amichetto di Olivia al momento è un maschio che trovo un gran figaccione se si può dire.. Il mio compagno di vita è l'uomo che ho sempre pensato degno di chiamarsi così (infatti prego che il bimbo prenda tutto di lui, o quasi)
Resta che nn è una bimba.
Non so spiegare, tutte le fotografie che avevo in testa del futuro erano con vicine due bambine.. Adesso sto cercando di riavvolgere il nastro e provare a rivedere quelle fotografie con un fratellino invece.
Ehboh nn lo so dire, sento ancora un vuoto, qlcs che deve riempirsi xchè quella figura nella mia testa nn ci sarà mai.
Sono logorroica, ho bisogno spero solo di tempo...
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Artemide Mar Set 30, 2014 7:03 am

Taiyou io capisco che tu sperassi in una bambina ma credo che tutto questo discorso sia davvero egoista al massimo. Dovresti essere felice che sta crescendo dentro di te una nuova vita SANA. Pensa alle donne che dopo anni di cure non riescono a concepire o comunque a portare a termine una gravidanza o peggio ai bambini che nascono con malformazioni.
Sii felice per quello che hai, e ricorda che l'amore tra 2 fratelli non dipende dal loro sesso ma da come vengono cresciuti I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Parsley Mar Set 30, 2014 7:32 am

Secondo me visto che si tratta di sostituire un'immagine che ti eri fatta nella tua mente con un'altra immagine che ti devi formare daccapo, le ecografie potrebbero aiutare... non si è visto il viso nella morfologica? Puoi ripartire da lì per cominciare a conoscere chi è davvero il tuo piccolino, a parte la sorellina che avevi in mente finora e il fratellino che ti stai immaginando adesso.

Al limite se l'elaborazione di questa notizia ti mette davvero in difficoltà potresti parlarne una tantum con una terapeuta, anche solo un'oretta può aiutare veramente tanto!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da nike Mar Set 30, 2014 7:41 am

I miei dormono ancora insieme, ed hanno 12 e 15 anni, ed hanno un legame speciale. Personalmente ho sempre pensato che i sessi diversi avrebbero contribuito a non farli entrare in competizione, perchè guarda che con due dello stesso sesso ne avrai sempre una più bella, una più intelligente, una più veloce, mentre con due diversi le differenze di genere fanno vivere tutto in modo molto più leggero. Dopodichè, onestamente, sono assolutamente d'accordo con il fatto che è bene parlarne, riconoscere questo lutto, elaborarlo, ma se lo vivi davvero tanto male forse dovresti trovare qualcuno con cui parlarne!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da mulan Mar Set 30, 2014 8:19 am

tai, io ho un fratello di 4 anni più piccolo, e siamo sempre stati e siamo tuttora legatissimi. Considera che quando avevo 9 anni ci siamo allargati con la casa e c'era la fatidica "seconda cameretta", che mi avevano anche arredato, ma io e lui ci siamo rifiutati di separarci fino a quando, 4 anni dopo, il nostro letto a castello si è rotto e il "trasferimento" è diventato inevitabile. Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 680442
Posso immaginare cosa significhi doversi creare l'immagine di una "nuova famiglia", e concordo con nike che se la stai vivendo così male forse ne dovresti parlare con qualcuno, ma sono convinta che un giorno, guardando i tuoi bambini insieme, penserai che non potevi desiderare di meglio dalla vita. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da daneb Mar Set 30, 2014 10:49 am

Artemide ha scritto:Taiyou io capisco che tu sperassi in una bambina ma credo che tutto questo discorso sia davvero egoista al massimo.

a dire la verità concordo.

Poi non faccio che rileggere questa frase e onestamente, sarà che sono mamma di due rappresentanti della categoria, ma mi vengono i brividi

Penso, ma che mai se ne farà di un fratello, i maschi che x noi "notoriamente nn capiscono un tubo, sono più immaturi e lenti, sono disordinati, spesso pure mammoloni, pigri..." eppure questo avrà.

sarai mamma di un maschio e credo che se parti già con questa bella considerazione di lui, avresti dovuto pensarci prima di cercare un'altra gravidanza eh...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jillian Mar Set 30, 2014 10:55 am

Va bene, la pensiamo tutte allo stesso modo, ma non vi sembra di stare un po' esagerando con i toni? Il forum è un'utile valvola di sfogo, Tay ha i suoi dubbi e le sue paure come chiunque donna credo. Però occhio a non innalzare una pubblica gogna Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 333199
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 31 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 41 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 36 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.