Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 32 di 41 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da fiordiloto Mar 30 Set 2014 - 12:56

Scusate, penso che colpevolizzare Tay al momento non serva a nulla e sia anche un po' crudele. Lei si sente già abbastanza in colpa e disorientata da sola.

EDIT: Sincro con Jil.
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da daneb Mar 30 Set 2014 - 13:35

credo che fosse perfettamente consapevole di ferire la sensibilità di molte mamme scrivendo le cose che ha scritto.

capisco la valvola di sfogo; allora anche il mio è uno sfogo nei confronti di tutte le mamme infelici di avere figli maschi.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da taiyou Mar 30 Set 2014 - 13:36

Fiordiloto sono proprio disorientata, ecco.
Penso sia evidente a tutti che RAZIONALMENTE uno nn cerca la seconda gravidanza se sa che può ovviamente uscire una creatura nn voluta. Infatti lo ripeto di quello che provo nn c'è niente di razionale, solo sensazione di immediato shock xchè diosolosa come cavolo pensavo nn potesse essere maschio. La mia testa punto e quella immagine fissata.

La creatura nn ha alcuna colpa questo nn è in discussione, e ho già de, ma forse nn a sufficienza, che nn sono discorsi che davvero si possono urlare al mondo, xchè troppe persone hanno e hanno avuto problemi a viverla una gravidanza e a loro va ogni vera comprensione. Infatti avevo anche scritto, scusate nn insultatemi, xchè immaginavo una rivolta popolare, ed è giusto.
Ho avuto però modo in questi gg di parlare con qualcuno e mi sono resa conto che anche nella realtà a me vicina ci sono donne che hanno provato esattamente la stessa cosa, drammatizzando irrazionalmente la notizia. Mi sono sentita meno pazza tutto qua.
Il mio è ovviamente solo uno sfogo senza chiedere altro.. E ripeto credo già di essere diventata abb logorroica. :)
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da taiyou Mar 30 Set 2014 - 13:41

Daneb. No dai offendere la sensibilità di madri di maschi no, nn lo credevo davvero.
Le mie sorelle, tutte madri di soli maschi, nn la hanno proprio interpretata così, dopo averci riso su, mi dicono "sei scema e in preda agli ormoni, ti passerà." il che è certo.
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jessica Mar 30 Set 2014 - 13:49

Sottolineo l'intervento di Fiordiloto, siamo qui per accogliere, non giudicare o attaccare.
Il pensiero di Taiyou è problematico per la categoria maschile, in generale, come lo sarebbe stato per le femmine a temi invertiti, ma è lei che ci deve lavorare su (per il benessere suo e della sua famiglia in primis) e ha chiesto aiuto per farlo. Peraltro ha presentato il suo punto di vista, ma non lo ha difeso come giusto o corretto, perciò non sta di certo attaccando nessuno.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da dipkick Mar 30 Set 2014 - 15:38

Concordo, e da madre di maschio non mi sono assolutamente sentita offesa, anzi ho pensato "hehe, sono curiosa di leggere cosa scrivera' Tai tra un anno Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 98660 " perche' sicuramente adorerai questo tuo bimbotto, Tai! E' importante pero' che, come stai facendo (anche tramite lo SFOGO IRRAZIONALE che hai fatto qui), tu superi questo shock iniziale e con calma cerchi di connetterti con il bimbo che hai in pancia. Perche' pensieri come i tuoi, irrisolti, potrebbero seriamente compromettere l'attaccamento col bimbo e il vostro legame futuro . Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 294699. Devi trovare tu la tua chiave, il modo per accettare questo nuova fotografia della vostra famiglia. In bocca al lupo I love you
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da taiyou Mar 30 Set 2014 - 15:51

Grazie dip, stavo pensando la stessa cosa... Chissà quanto cretina mi sentirò quando poi rileggero questi post.. Però sarà bello.
Sto cominciando a chiamarlo x nome x es., e già il papà mi diceva ieri sera che il nome comincia a sentirlo più su.. Chissà...
Il discorso che fai che questo momento potrebbe compromettere il mio rapporto con lui dopo, ne sono fermamente convinta. Anzi, un po' come diceva Pq, nn voglio proprio compromettere tutto, anche il nuovo rapporto con olivia xchè si accorgerebbe che la mamma ha qlcs, se già nn lo ha avvertito adesso. Non lo potrei davvero accettare.
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da taiyou Mar 30 Set 2014 - 15:52

Scusate scrivo dal cell, volevo dire che il papà comincia a sentirlo più suo..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da daneb Mar 30 Set 2014 - 15:55

dai forza che tra un po' di mesi sarai qui a scrivere "che scema sono stata"... I love you

e poi vuoi mettere tutti i complimenti che riceverai tipo "bravi che avete fatto la coppia!!!"
pensa a quelle come me che ogni santo giorno devono arginare frasi come "eh no eh, ci vuole il terzo tentativo, che non la fai la femmina???"

se si scegliesse da catalogo...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Zara Mar 30 Set 2014 - 21:18

Adesso Tai ci devi svelare il nome che avete scelto nel topic apposito Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 75035 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 332790
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 32 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 41 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.