Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

+67
sarynah
chiaretta
Parsley
dianaluna
Eowyn
Jillian
Hythien
lady_chiara
cinziettina
fatina
Trottolina
fiordiloto
goldie
Stelladelmattino
Sharon
Onigiriyum
kikkadori
giuditta
Valy
mimi
Zara
donnasummer
Licine
Julie
Mirtillina
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
taiyou
Blue
formichina
Farfallina
piccolo principe
MissPat
valix
atam
LadySpank
sweethome
Luthien
Leila
luisav
Bambolina Cip
evergreen
Pantofolina
mononoke
Martinamarina
greenhope
lellaa
bluce
jolie
coccinella
glo
SnowFlake
Ellyy
raffina
nike
valinav
Elisabetta
Pat
Jessica
Isabella
sea
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
elysa
pippi_ci
71 partecipanti

Pagina 5 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Successivo

Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da sea Gio Mar 25, 2010 6:51 pm

raffina ha scritto:
Ma ti ha prescritto la curva intera o la mini-curva?

Non lo so, nella ricetta c'è scritto 6 determinazioni. Sto già per vomitare silent
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da SnowFlake Ven Mar 26, 2010 7:34 am

Io l'ho fatta per via dell'obesità (la curva con il monitoraggio per 3 ore) ma sea..ti assicuro che non è niente di vomitevole..
Mia mamma me l'ha presentata come una cosa oscena e invece..
..ho chiesto all'infermiera se davvero dovevo berne così poco PERCHè MI è PIACIUTO!! E' come bere un bicchiere di acqua e miele..

Poi..magari col fatto che in gravidanza si diventa più schizzinose allora può dare la nausea..ma ti assicuro che da non gravida non è niente di osceno..
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da nike Ven Mar 26, 2010 7:44 am

Comunque, Snow, tu l'hai fatta per un motivo, mentre per Sea sembra sia solo per farle fare un esame che diventa di routine senza particolari motivi.... Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da SnowFlake Ven Mar 26, 2010 8:20 am

sisi..l'avevo capito..volevo solo tranquillizzarla..se anche dovesse farla perchè è necessaria non è così terribile quanto si creda..o almeno per me non lo è stata.. Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 412261
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da glo Ven Mar 26, 2010 10:52 am

Anche io in gravidanza ho fatto la curva glicemica,dato che ero ingrassata parecchio (20 kg Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 98660 )

Ho bevuto mezzo litro di glucosata e dopo un'ora ho rifatto il prelievo del sangue,pero' non l'ho trovata vomitevole...certo e' un liquido molto dolce,pero' non vomitevole!!!!!
Vai tranquilla Sea Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 936791
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da sea Ven Mar 26, 2010 8:36 pm

Meno male...almeno questo :roll: ! Comunque confermo che me l'ha prescritta perchè secondo lei prendere 3 chili in un mese e mezzo non va bene...l'ho chiamata, il problema pare siano proprio questi chili presi su in troppo poco tempo :roll:
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da raffina Sab Mar 27, 2010 8:29 am

ma sea tu in questo mese e mezzo hai mangiato molto + del solito, quindi da giustificare un tale aumento, oppure hai mangiato + o - uguale?Perchè è tutto li il problema.....se ti sei ingozzata è un discorso.......io ad es ingrassavo ma non mangiavo molto + del solito, il problema era nel mio caso la pasta, il pane che ho dovuto praticaemte eliminare perchè avevo un'intolleranza...
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da raffina Sab Mar 27, 2010 8:34 am

MINICURVA: fanno il prelievo a digiuno e poi ti fanno bere una soluzione zuccherata e dopo un tot di tempo ti rifanno il prelievo

CURVA a carico completo (non so se si chiama così): fanno il prelievo a digiuno e poi ti fannobere una soluzione zuccherata (molto forte) e dopo un tot ti fanno un prelievo, dopo un tot ti fanno un altro prelievo , dopo un tot ti fanno un altro prelievo......(io ho vomitato dopo il penultimo prelievo e quindi non ho potuto finire l'esame)
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da raffina Lun Mar 29, 2010 8:12 am

oggi sono andata a fare le beta (non le avevo mai fatte ma visto le perdite ho deciso di farle questa volta) e il risultato me lo danno mercoledì pomeriggio......vi saprò dire!
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da sea Lun Mar 29, 2010 11:55 am

raffina ha scritto:ma sea tu in questo mese e mezzo hai mangiato molto + del solito, quindi da giustificare un tale aumento, oppure hai mangiato + o - uguale?

Diciamo che ho ricominciato a mangiare, perchè io fino alla fine di gennaio praticamente ho vomitato, poi ho ripreso confidenza col cibo molto lentamente..e finalmente questo ultimo mese ho ricominciato a mangiare decentemente, a tutti i pasti e con gusto. Quindi non è che ho mangiato più del solito, ho ripreso semplicemente a mangiare, dopo mesi che non lo facevo o se lo facevo vomitavo :roll:

Ps: In bocca al lupo per le beta Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.