Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

+67
sarynah
chiaretta
Parsley
dianaluna
Eowyn
Jillian
Hythien
lady_chiara
cinziettina
fatina
Trottolina
fiordiloto
goldie
Stelladelmattino
Sharon
Onigiriyum
kikkadori
giuditta
Valy
mimi
Zara
donnasummer
Licine
Julie
Mirtillina
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
taiyou
Blue
formichina
Farfallina
piccolo principe
MissPat
valix
atam
LadySpank
sweethome
Luthien
Leila
luisav
Bambolina Cip
evergreen
Pantofolina
mononoke
Martinamarina
greenhope
lellaa
bluce
jolie
coccinella
glo
SnowFlake
Ellyy
raffina
nike
valinav
Elisabetta
Pat
Jessica
Isabella
sea
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
elysa
pippi_ci
71 partecipanti

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Julmax Mer Mag 17, 2017 10:30 am

Oggi sono arrivati i risultati delle ultime analisi di sangue e urine (in realtà ho ancora un esame urine da fare nel libretto) e vedo un risultato dubbio nelle IgM della toxoplasmosi: 0,11 (valori di riferimento negativo inferiore a 0.8; dubbio da 0.8 a 1.0; positivo superiore a 1.0) Neutral
Ho già inviato i risultati all'ostetrica... Neutral


EDIT: Sono ufficialmente idiota, vedo 8 e 11 e automaticamente penso che 11 sia più alto di 8, ma non dopo lo 0... lasciamo stare, va' Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 460372 Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 589908
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da gutsygibbon Mer Mag 17, 2017 11:36 am

Jul, quindi tutto a posto, giusto? Bene! Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 13860
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Julmax Mer Mag 17, 2017 11:44 am

Sì tutto a posto... questo è un chiaro segnale che adesso il piccolo mi ruba un po' troppo cervello Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 98660 è il benvenuto in qualsiasi momento!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Mer Mag 17, 2017 1:07 pm

Julmax ha scritto:questo è un chiaro segnale che adesso il piccolo mi ruba un po' troppo cervello
Vedrai dopo! Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 660747
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Julmax Mer Mag 17, 2017 1:10 pm

Beh ma dopo me lo posso anche spupazzare tutto Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 677225 Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 660747
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 37 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.