Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

+67
sarynah
chiaretta
Parsley
dianaluna
Eowyn
Jillian
Hythien
lady_chiara
cinziettina
fatina
Trottolina
fiordiloto
goldie
Stelladelmattino
Sharon
Onigiriyum
kikkadori
giuditta
Valy
mimi
Zara
donnasummer
Licine
Julie
Mirtillina
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
taiyou
Blue
formichina
Farfallina
piccolo principe
MissPat
valix
atam
LadySpank
sweethome
Luthien
Leila
luisav
Bambolina Cip
evergreen
Pantofolina
mononoke
Martinamarina
greenhope
lellaa
bluce
jolie
coccinella
glo
SnowFlake
Ellyy
raffina
nike
valinav
Elisabetta
Pat
Jessica
Isabella
sea
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
elysa
pippi_ci
71 partecipanti

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Eowyn Gio 24 Set 2015 - 21:43

Jill, mi spiace! Soprattutto se avevi trovato una brava gine... ma se poi i valori tornano nella norma, puoi tornare a farti seguire al consultorio?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Jillian Ven 25 Set 2015 - 7:46

Si in teoria se si capisce la causa e tutto resta sotto controllo posso tornare in consultorio. Cmq a varese prima di fine novembre non c'era posto quindi questo mese continuerò ad andare da lei per gli esami. Tutto sommato farmi seguire da un grande ospedale specializzato non mi dà fastidio, solo che avere le ricette con il codice M50 un pochino fa strano. Anche se, da quello che ho capito, è più una cosa che può dare problemi a me piuttosto che al bimbo, sperando che non ci siano calcoli da operare (proprio adesso cacchio, mica sarò così sfigata!).
che poi ieri per prenotare queste tre visite sono dovuta stare in ballo tutta la mattina, una perdita di tempo allucinante e per i controlli al fegato devo andare in due ospedalj diversi Twisted Evil del fatto che sono in gravidanza non gliene frega niente a nessuno, o sei grave o la priorità non te la danno.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da chiaretta Ven 25 Set 2015 - 15:00

Solo per curiosità Jill, ma tu hai solo il valore della bilirubina totale o te l'hanno divisa in bilirubina diretta e indiretta (o coniugata e non coniugata)?
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Jillian Ven 25 Set 2015 - 15:52


I referti sono stati
22 luglio 1,30 (0,26+1,04)
17 agosto 1,44 (0,33+1,11)
11 settembre 1,84

quindi dell'ultimo ho solo la totale ma me ne sono accorta solo ora riguardandoli e temo che anchr quello di oggi sia solo totale.
il mio mdb dice che non c'è da preoccuparsi, quindi speto che sia solo un eccesso di scrupolo della ginecologa, anche perché ad es prurito non ne ho e so che dovrebbe essere uno dei primi disturbi
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da chiaretta Ven 25 Set 2015 - 16:23

Ma dei valori che riporti tra parentesi è il secondo quella coniugata? Comunque con questi valori non ti vengono sintomi, dovrebbe essere più alta, penso che lei si sia magari preoccupata per l'aumento, ma in valore assoluto non è tanto alta.. ti dico solo che 1.6 - 1.8 è il mio valore normale per esempio (sono arrivata anche a 2.4) ma non ho mai dovuto fare accertamenti per questo.. certo, magari visto che sei incinta e che è un po' in aumento avrà giustamente ritenuto necessario fare degli esami in più.. ma magari ce l'avevi altina già prima di rimanere incinta
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Jillian Ven 25 Set 2015 - 16:37

Si scusa tra parentesi il I è quella esterificata e il II quella non esterificata.
Il punto è che io sono in possesso dei miri esami degli ultimi 10 anni e il mio primo mdb non ha mai ritenuto di farmi esaminare la bilirubina Twisted Evil
quindi non ho valori di riferimento e nel dubbio, visto anche l'aumento progressivo, preferisco fare un controllo in più. Più che altro lei mi ha prospettato la possibilità di calcoli (li hanno diversi membri della mia famiglia) o più avanti di colestasi gravidica, ma questo proprio in eventualità remota
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da chiaretta Ven 25 Set 2015 - 17:57

Certo, fai benissimo a fare un controllo in più, come ti è stato detto, ma intanto non starei troppo preoccupata al posto tuo, anche perché da quello che hai scritto mi pare di capire che tu abbia la bilirubina non coniugata aumentata, dei calcoli o la colestasi ti farebbero aumentare l'altra teoricamente. speriamo non sia proprio niente così puoi stare dalla tua gine Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 826922
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Jillian Ven 25 Set 2015 - 18:16

Si infatti anche a me era parsa una cosa non grave...speriamo!
grazie della consulenza I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da chiaretta Ven 25 Set 2015 - 18:19

Facci sapere come procede Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 13860
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da sarynah Lun 28 Set 2015 - 9:06

Ragazze nemmeno io sono immune alla toxo... Mi sembra impossibile tra gatti che vivevano in campagna spupazzati per anni, carni crude, salumi e insalate dell'orto che mi sono sapazzolate!

Poi ho la glicemia a 97, che è un pò altina... Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 680442 Forse perchè mangio troppi carboidrati...  Suspect Però la cosa mi ha messo un pò di preoccupazione anche se il ginecologo per ora si è limitato a dirmi che è un pò altina...
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 32 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.