Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come affronteremo la menopausa?

+7
moonriver
linda
Isabella
nike
buongiornoatutti
Jessica
bruny
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 Empty Re: Come affronteremo la menopausa?

Messaggio Da moonriver Gio Mag 24, 2012 3:10 pm

Che carina che sei Lulity!! I love you
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 Empty Re: Come affronteremo la menopausa?

Messaggio Da Lulity Gio Mag 24, 2012 3:28 pm

Oh moon grazie che dolce Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 582699 spero di essere anche utile Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 654381
Ieri mamma ad un certo punto aveva delle vampate pazzesche, soffriva il caldo al punto che respirava a fatica, e sudava Shocked aiuto Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 4123 Fortuna che questi attacchi durano poco....
Inoltre mi ha confessato che le mestruazioni non le arrivano da Pasqua No Uff mi sento male per lei...lei mi sembra tranquilla ma io sono pervasa da un senso di tristezza....mi fa proprio tenerezza, vorrei sempre abbracciarla non so spiegarmi....
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 Empty Re: Come affronteremo la menopausa?

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 24, 2012 3:33 pm

Ma non può essere che lei è veramente tranquilla e tu esasperi (pur con le migliori e amorevoli intenzioni) il problema? Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 412261
Io non credo che tutte le donne ne soffrano a livello emotivo. Chi sa accettare l'età che avanza e non si strugge per qualche ruga in più o l'abitino che non può più permettersi, magari riesce a vivere meglio anche questa nuova fase. Poi che il periodo di passaggio possa essere fastidioso, a livello proprio fisico, è un altro discorso...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 Empty Re: Come affronteremo la menopausa?

Messaggio Da Miwako Gio Mag 24, 2012 3:50 pm

Pensieri un po' confusi... forse perché tutt'ora l'idea di essere fertile è un po' fine a se stessa e non legata alla procreazione, per cui non mi viene da pensare "oh, no, non potrò più essere fertile ed avere figli"...
Ci sono donne che stanno malissimo, altre che la vivono quasi come una liberazione... al momento mi vien da pensare "cheeee seraaaa seraaaa..."

Lulity, sei davvero carina con la tua Mamy Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 902113
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come affronteremo la menopausa? - Pagina 2 Empty Re: Come affronteremo la menopausa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.