Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medicine alternative --> Omeopatia

+28
Jessica
kikkadori
ArdathLilith
Onigiriyum
Olmi
MissPat
luisav
MaryMichele
mulan
Tweetier
moonriver
June
zohar
coccinella
mononoke
Luthien
LucyintheSky
Miwako
Martinamarina
pukis
sefora
ranavalentina
nike
nimue
Elisabetta
cinziettina
elysa
Merigrilli
32 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da nimue Lun Nov 08, 2010 5:44 pm

ECG appena fatto, tutto a posto parte la tachicardia presente.. avevo 110 di battiti, ma questo perchè mi agito con un niente Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 98660 .. è di famiglia, quindi non mi preoccupo!!! Bene.. stan passando un po' tutti i sintomi, però il giramento di testa, anche se lieve, permane..attendiamo le mestruazioni!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da sefora Sab Apr 09, 2011 7:33 pm

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 12037 leggendo ciò che è successo a nimue sono un po' turbata...
Oggi sono stata a fare un vega-test, lo conoscete? In base al campo elettromagnetico con degli elettrodi hanno individuato alcuni miei problemi. L'energia è al 20% , sono proprio a pezzi. Mi hanno prescritto una sfilza di medicine omeopatiche....ora ho un po' timore ad assumerle... confused
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da sefora Gio Apr 14, 2011 6:17 pm

i farmaci omeopatici non influenzano la tb, vero? Meglio che chieda all'omeopata? Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 649468
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da pukis Gio Apr 14, 2011 6:35 pm

Sefora nel topic Intolleranze alimentari ho scritto della mia esperienza con il vega test Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 826922
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da sefora Gio Apr 14, 2011 7:03 pm

ho letto pukis...pq sostiene che il vega test non sia scientificamente ritenuto valido...mmm...ha indovinato, però, alcuni problemi che ho... confused Tu alla fine l'hai fatta la cura omeopatica? Non dovrebbe influire sulla tb, giusto?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da pukis Gio Apr 14, 2011 7:09 pm

io la cura la sto facendo da 20 giorni e la tb non mi sembra averne risentito,però visto che tu la usi a scopo contraccettivo chiedi all'omeopata.Pq ha ragione,non è ritenuto valido scientificamente,però anche nel mio caso ha riscontrato diversi disturbi che ho,confermati anche da esami...se ti va di raccontare la tua esperienza magari ci spostiamo nell'altro topic,sono un pò curiosa di sapere che ti ha detto Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 902113
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da sefora Gio Apr 14, 2011 7:26 pm

...non so se l'altro topic è adatto, poiché più che testare le mie intolleranze mi serviva come diagnosi...dove posso postare il referto? Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 649468
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da pukis Gio Apr 14, 2011 7:30 pm

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 649468 non saprei...se non parli di intolleranze allora forse va bene qui...
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da Martinamarina Ven Apr 15, 2011 10:19 am

sefora, ma che rimedi ti ha dato l'omeopata?
io sto attualmente facendo una cura omeopatica (e fitoterapica) ma non influisce minimamente sulla tb.
Il tuo omeopata lo sa che prendi la tb?
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da Miwako Ven Apr 15, 2011 11:02 am

L'altro giorno al CAMeN l'insegnate mi ha detto che alcune si trovano bene con Mucosa Compisitum per aumentare la lubrificazione... qualcuna ne ha mai sentito parlare?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 3 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.