Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medicine alternative --> Omeopatia

+28
Jessica
kikkadori
ArdathLilith
Onigiriyum
Olmi
MissPat
luisav
MaryMichele
mulan
Tweetier
moonriver
June
zohar
coccinella
mononoke
Luthien
LucyintheSky
Miwako
Martinamarina
pukis
sefora
ranavalentina
nike
nimue
Elisabetta
cinziettina
elysa
Merigrilli
32 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da nimue Lun Ott 25, 2010 7:25 am

Fanciulle.. qualcuna ha mai provato il Lachesis mutus?

Edit: leggendo il profilo di questo rimedio, dubito che qualcuna possa averlo preso.. viene dato soprattutto alle donne in menopausa Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 660747
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da Ospite Lun Ott 25, 2010 11:49 am

ho letto una descrizione...interessante!lo prendi per gli sbalzi d'umore o per altri motivi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da nimue Lun Ott 25, 2010 11:53 am

Per quasi tutti i motivi che hai letto, quindi: sindromi premestruali, cefalea, ipertensione arteriosa, sbalzi di umore e altre manifestazioni psichiche (depressione, paure) riferibili alla diminuzione del flusso mestruale del climaterio ed alla menopausa, nausee, cefalea con senso di vertigini, dolori addominali e disturbi gastrointestinali. Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 660747
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da Ospite Lun Ott 25, 2010 11:55 am

piccola folletta! spero che ti sia utile.
io ora prendo hepeel...per purificare il fegato e aiutare a diminuire anche i brufoli.. :roll:
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da nimue Ven Nov 05, 2010 10:04 am

Come scritto sopra, mi è stato prescritto il rimedio lachesis. Solitamente i vari rimedi che prendo o non fanno azione o lo fanno solo nel momento del bisogno e non come cura o si attivano molto lentamente, questa volta ho avuto una reazione molto marcata e la mia dottora lo ha chiamato: peggioramento omeopatico. Invece di curare, ha maggiorato i miei sintomi aggiungendone di nuovi! In pratica sono diventata una sperimentatrice del rimedio (dicesi sperimentatore un individuo sano che prende un rimedio e in lui compaiono i sintomi che il rimedio dovrebbe curare in un individuo "malato") e quindi ora le mie palpitazioni son aumentata gradualmente fino all'apoteosi di ieri notte (pensavo persino di andare in pronto soccorso!), accompagnata poi da diversi giorni giramenti di testa consistenti. La dottora quindi si è resa conto che la dose del rimedio era troppo alto per me, sebbene questo rimedio sia quello giusto per come sono ora! Di conseguenza bisogna antidotare l'effetto del lachesis ma bisogna farlo con un farmaco chimico, che in questo caso sarebbe un metabloccante. Per prendere questo farmaco devo appunto fare un ECG per capire appunto cosa succede al mio cuoricino. Da oscultazione del medico, è cmq tutto a posto anche i battiti che son ritornati bassi come prima di tutte le mie magnagne. L'ECG dovevo farlo oggi, ma un buco proprio non è stato possibile trovarlo, nemmeno a pagamento, praticamente dalle 8.30 di stamattina che son al telefono.. tutto rimandato a lunedì perchè per fortuna gli effetti si stan calmando!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da nike Ven Nov 05, 2010 10:14 am

Cavolo Nimue! I peggioramenti omeopatici possono essere davvero pesanti! Tieni duro, stella, e facci sapere!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da nimue Ven Nov 05, 2010 10:27 am

Eh si nike, questa volta la situazione è ben tosta. Ho la testa che mi gira come se fossi appena scesa dalle montagne russe! Per fortuna ho una gran dottora, che tra l'altro piccolo OT lunedì diventerà anche il mio medico di base Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 582699
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da nike Ven Nov 05, 2010 10:39 am

E per fortuna anche che questo effetto lo hai avuto ora! Ad una amica era successo praticamente con la prima somministrazione di un nuovo medico! Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 12037
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da ranavalentina Ven Nov 05, 2010 1:11 pm

nimue comunque il betabloccante nel caso che la frequenza cardiaca rimanga troppo alta lo puoi prendere anche senza aver fatto prima l'ECG, si prescrive di routine, e se sei sopra ai 100 puoi sempre fare un salto in pronto e l'ecg te lo fanno subito..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da nimue Ven Nov 05, 2010 1:17 pm

Già da ieri frequenza cardiaca e pressione son ritornati nei range opportuni, (dopo aver fatto le scale avevo 135/90 e pulsazioni sotto i 100) per questo infatti stamattina la dottoressa mi ha detto che probabilmente non dovrò prendere il betabloccante.. meeeeno male!!!! Però l'ECG me lo fa fare se mai dovesse succedere di nuovo una situazione simile!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Omeopatia - Pagina 2 Empty Re: Medicine alternative --> Omeopatia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.