Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi del sangue, delle urine e altre

+47
LucyintheSky
Tweetier
mimi
MissPat
daneb
selvynina
Parsley
fiordiloto
Paperoga
greenhope
Julie
Cinzia
Emanuela
Isis
ArdathLilith
Sharon
Mirtillina
LadySpank
sefora
Pantofolina
Bambolina Cip
Martinamarina
malalaka
Miwako
zohar
Eowyn
moonriver
linda
Luthien
betty
Derfelina
bluce
soleluna
nicolecom
dipkick
Valesax
coccinella
sea
nike
chiarettaa
Elisabetta
Elisina
Abù
Simona
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
51 partecipanti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da sefora Dom Giu 12, 2011 9:05 am

no, devo sentire il mio medico, di cui tra l'altro non mi fido molto. Anche tu problemi con il ferro? Per non esagerare e per ristabilire la ferritina nel sangue per quanti giorni dovrei assumere il Ferrograd ? Problemi all'intestino? Suspect io so che è molto pesante da digerire e con la emetofobia che mi ritrovo non vorrei star male. Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 12037 Siccome ieri ho avuto l'investito "rovesciato", attenderei si ristabilisse prima di iniziare la cura. Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da LadySpank Dom Giu 12, 2011 9:15 am

ti ho risposto nel topic anemia I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da coccinella Mer Set 28, 2011 2:11 pm

dagli esami le mie urine risultano sempre un po' alcaline (Ph 7.5)...da cosa può dipendere?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da Mirtillina Mar Nov 29, 2011 3:25 pm

Come è indicato nel referto la listeria? Devo fare una serie di analisi e mi chiedevo se per caso non l'ho già fatto e semplicemente non so decifrare i codici del referto....
Se dovessi farlo ex novo, cosa chiedo al medico di famiglia? Va bene dire prelievo per listeria?
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da Sharon Dom Gen 29, 2012 10:50 am

Finalmente ieri (spronata anche dalla mia zietta) mi sono decisa ad andare a fare gli esami del sangue o meglio il controllo per la tiroide, in settimana dovrei avere il risultato! Ho chiesto di farli per l'aumento (a mio avviso non giustificato) di peso e anche per la costante diminuzione del mio flusso mestruale (non so dove ho letto che le cose potrebbero essere collegate) non so se sperare che vada bene o male, nel senso che se va bene vuol dire che il problema non è quello e bisogna cercare altrove... se invece fosse questo bisogna trovare il modo di risolverlo Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 649468
in ogni caso il mio incontro con l'ago diventa sempre più traumatico! ho talmente paura che temo di svenire ogni volta... oltre tutti ieri non mi centrato la vena e mi ha dovuto bucare anche l'altro baraccio No insomma spero di essere apposto per un po'!!!!
Prossima tappa... ginacologa!!! (privata) e per questo mi rivolgerò nel topic apposito!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da Sharon Mer Feb 01, 2012 1:37 pm

Ragazze, ho ritirato l'esito....tutto perfetto! La mia tiroide funziona alla grande!!!!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da Elisina Mer Feb 01, 2012 1:37 pm

meno male Sharon, mi fa piacere!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da sefora Mer Feb 01, 2012 2:29 pm

benissimo Sharon! Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 483896
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da ArdathLilith Ven Feb 17, 2012 7:44 pm

Allora, perdonate, ho provato a leggere, ma non trovo...
Gli esami dell'AVIS mi configurano come... DONATRICE DI TUTTO! Lo so che non è questo il topic, ma ci sono dei valori sballati, e riguardano le urine!

I globuli bianchi, quelli rossi e le cellule epiteliali sono superiori alla norma (norma 30? Io li ho a 100 e passa, quasi tutti e tre).

Sapete aiutarmi? Considerate che io non ho bruciori, dolori, niente...
Il mese in cui ho fatto gli esami, avevo avuto le mestruazioni il 24 dicembre e ho fatto le analisi il 29... Può c'entrare (magari residui di mestruazioni)? Di solito mi durano 3 giorni più poco spotting...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da Jessica Ven Feb 17, 2012 8:56 pm

E' molto probabile che siano residui di mestruazione, magari anche se di visibile non avevi nulla. Quello che mette sulla strada sono i globuli rossi, perché sono fuori dalla media, ma per essere quel valore avresti dovuto avere un'ematuria importante. Ripetile lontano dalla mestruazione, comunque se non hai sintomi, non hai nulla di cui preoccuparti!
Ricorda anche che prima di raccogliere il campione al mattino è importante lavare i genitali esterni, proprio per minimizzare residui come le cellule epiteliali, che si sballano facilmente (è sostanzialmente il ricambio della pelle).

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 13 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.