Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

+23
cinciarello
MissPat
linda
Jillian
Cinzia
Chicaice
sefora
Luthien
topolina
glo
Geisha
coccinella
LucyintheSky
Whiteangel
ranavalentina
nimue
paola
eni
micheytopolina
Farfallina
babymommy
Jessica
carry
27 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da kikkadori Gio Lug 02, 2015 11:03 am

questo è certo...uno su mille ce la faaaaa!!!! Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 220582 Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 220582 Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 220582
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da Artemide Gio Lug 02, 2015 11:08 am

Kikka Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 220582 Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 220582
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da sefora Mer Set 02, 2015 5:07 am

Ho letto su internet che gli spermatozoi vivono in vagina anche fino a 7 giorni, ma è vero? Sapevo dei 5 giorni in muco fertile, ma tipicamente 2-3 giorni.
Ho dei dubbi che vorrei chiarire.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da Jillian Mer Set 02, 2015 5:40 am

Sef così a occhio mi pare un'ipotesi più unica che rara per il semplice motivo che qui è stato sempre detto 5 e soprattutto che gli apparecchi spesso danno proprio 7 tra gialli e rossi pre-ovo calcolati sulla tua ovulazione più precoce, quindi questo mi porta a pensare che se la teoria che riporti fosse vera avremmo avuto molte più gravidanza a sorpresa!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da Parsley Mer Set 02, 2015 5:48 am

Se non sbaglio in vagina l'ambiente è più inospitale che nel muco fertile, quindi questa affermazione non ha senso... poi "su internet" racchiude tutto e il contrario di tutto Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 13860 o si tratta di uno studio pubblicato/di una rivista scientifica, ma così non mi sembra molto autorevole...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 7 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.